♫ Harry Potter~ Funny Moments ♫
di AstralFire

30/12/14, ore 20:33

Ahahhahahaha oddio hahaha ho le lacrime agli occhi e credo che ormai il mio stomaco sia esploso ahahahah!!!! Queste drabble/flashfic sono magnifiche! Fanno morire dal ridere e poi le immagini....ma dove caspita le trovi???? La seconda é davvero la migliore e ti prego, non pensare mai più che una di questo storielle non vada pubblicata o non sia all'altezza delle altre!!!! :3
SEI GRANDEEEEEEE!!!!!!!

Con affetto,
Moony \ Anna;!!

19/12/13, ore 20:53

O.O
AHAHAHAHAHHAHAHAH, non posso fare a meno di ridere XD.
Passiamo da un immagine esilerante, ad una ESTREMAMENTE esilerante.
Per non parlare del motivo per cui il nostro Potter è diventato la palla da demolizione di Miley Cyrus. ( LOL)
Bellissima anche questa ;)

19/12/13, ore 20:36

E' davvero divertente!
Subito, leggendo il titolo del capitolo, avevo pensato che fosse incentrata su Hagrid, ma quando ho visto l'immagine di Harry obeso ci sono rimasta di sasso: non me l'aspettavo proprio!
Comunque è davvero molto esilarante, soprattutto la morale:
Non chiedere mai consigli su una dieta a Ronald Weasley.
Me ne ricorderò! xD
Un bacio e spero che aggiornerai presto
Sara :)

19/12/13, ore 17:12

Ma no..LOL
C'è ora mi ballano Umbrella pure Severus e Voldy? XD
Bellissima, troppo divertente come Drabble. L'immagine poi....dove l'hai presa? *^*
Ti faccio i miei più grandi complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!
Non ci sono errori, anzi, è scritta anche molto bene e poi io non sono una ragazza pignola ù.ù Se ci sono alcuni errorini di battitura, Pace in Terra!
Carinissima, io amo le Fan Fiction di genere comico.
Mi piace da morire l'idea che hai avuto, alla prossima!

Confundus___

18/12/13, ore 19:28

Allora eccomi qua!
Questa Drabble è davvero bellissima! E' poi il primo personaggio che hai usato è Severus, il mio preferito.
Di errori, a discapito di quello che pensi tu, non ce ne sono e mi ha molto divertita.
Poi l'immagine è extramegasuperfantasicosa (parola inventata dalla sottoscritta. Ci sono i crediti u.u)! Dove l'hai trovata?
Un bacio e al prossimo capitolo
Sara :)