La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/17, ore 13:59

La storia è davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli per vedere come la farai proseguire. Spero di rileggerti presto
Al prossimo capitolo
Nag😉

24/05/17, ore 18:54

Salve.È la prima volta che recensisce questa storia,ma l'ho vista nella home solo quando era al sedicesimo capitolo.Quindi vedrò di fare una recensione generale.Secondo me la storia non è del tipo che mi piace.È del tipo che adoro.Mi piacciono le storie che fanno da what if.Inoltre il fatto che Zabuza e Haku diventino amici è nuova.Vedrò i prossimi capitoli e recensirò anche quelli.

01/05/17, ore 18:21

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, bellissimo capitolo, non pensavo che il sigillo si potesse spezzare con la forza, e ora Kurama è in grado di uscire! Wow. . . Wow. . . Non riesco a crederci. . . Wow, che piano ingegnoso, penso però che possa realizzarsi, o almeno spero! Ma le tre tecniche non saranno mica. . . Bo, molti quesiti saranno ssvelati nei prossimi capitoli, o almeno lo spero e spero che arrivino presto! Quindi Yujito li stava spiando, io ho ancora qualche dubbio sui ragazzi della nuvola, spero che il quarto raikage non voglia assassinarlo, ma come ha fatto Kuram aad non accorgersene, oppure se ne è accorta ma non ha voluto dirlo a naruto, oppure anche lui se ne è accorto ma non gliene fregava più di tanto? Bo , vedrem presto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, conto sul fatto che aggiornerai presto, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, bel capitolo come sempre, quindi ha accettato di entrare nel clan Uzumaki, continuo però a pensare che la tua versione di Naruto sia troppo buono! Comunque, Naruto contro Ino, se non fosse stato per il sigillo Ino si sarebbe subito ritirata! Comunque, spero che spezzino il sigillo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 17:42

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto, la seconda prova è iniziata, prima o poi Naruto ci lascierà le penne a fare l'eroe! Quindi hanno rapito Kin, dubito che sappia spezzare il sigillo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 17:15

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, un capitolo magnifico, si sono iscritti come squadra da due agli esami dei Chuunin,e Naruto ha incontrato otta coda e bi coda,Kurama si sarà preso un'infarto anche perchè ha visto il tasso mono coda), certo che Yujito ti sta molto simpatica! Comunque, vedremo come se la caverà Naruto qui, magari userà Akitsu per copoiar! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 12:17

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre! Quindi Naruto ha resuscitato i suoi nemici, potere insolito, però penso che lui sia troppo gentile, capisco che è ancora un ragazzo ma veder morire le persone è normale per un ninja! Comunque, quindi la nuvola partecipa agli esami di selezione dei chuunin, spero che non sia per assassinare Naruto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua cos chìe stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 12:04

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto, quindi Zabuza e Aku entreranno nel clan Uzumaki? Comuque, bello scontro, ma ora entra in scena il cattivone Gatoo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro degno di nota, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 11:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, bel capitolo come sempre delr resto, a quanto pare la squadra si stà impegnando! Però, certo che Naruto è veramente fortissimo se persino con i sigilli riesce a tenere testa a Kakashi, però in fondo le cose che ha detot sono vere, spero che Kakashi se ne sia accorto, non rima esco ancora a capire come ha fatto a non accorgersi che era un clone, ovviamente la Hokage se ne è accorto! Comunque, immagino che nel prossimo capitolo tornerà Zabuza, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 11:46

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, hanno incontrato Zabuza, certo che Akitsu è molto forte, anche Naruto non scherza però! Ma scusa, perchè si lamenta che Aku abbia ucciso Zabuza(che non è ennnche vero), dovrebbe sapere che i ninja muoiono, non può comportarsi come un bambino viziato! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 11:35

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, bel capitolo come sempre del resto, finalmente vanno in missione, certo che Naruto è diventato forstissimo dopo tutto ha sconfitto due chuunin fortissimi! Comunque, quindi il team sette è tornato al villaggio, anche se scommetto che Kakashi si sia gia accorto dell0ìingann! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 11:25

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico miki sensei! Allora, bel capitolo, ora capisco cosa intendevi, hanno copiato delle tecniche, molto interessante! Senti, mi piacerebbe usare quella gravitazionale nella mia storia, posso? Comunque, certo che Kakashi è un pervertito cronico(da che pulpito)! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 11:13

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, un capitolo magnifico, certo che Mizuki è un coglione cronico, ma cosa intendeva cosa ha imparato Akitsu dal rotolo? Comunque, ora finalmente Naruto potrà mostrare le sue vere abilità! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: sti accio solo notare un errore, coppie si scrive copie, spero che tu non ti sia offeso per questa precisazione, ciao!

01/05/17, ore 10:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, un capitolo bellicssimo come empre, povero Naruto, meno male che c'è Hiruka tra gli insegnanti! Comunque, molto interessante latua versione del grande clan Uzumaki, e ora si inizia anche a capire il titolo della storia! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

01/05/17, ore 10:47

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, bel capitolo come sempre, povero Naruto, ha paura di allontanare le uniche persone che non lo trattano come un demone ben si come un normale bambino e csoprttutto come un'amico, pperòanche povero commesso, io mi sarei preso un'infarto a troavvar due occhi enormi a fissarmi, però se l'è meritato! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: Quindi Akitsu è in grado di usare la tecnica del controllo dell'ombra deniNara?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]