Usanze terrestri
di vegeta4e

29/03/15, ore 23:46

È proprio dolce! Mi è piaciuta molto e nonostante l'argomento tenero vegeta è davvero IC

21/01/14, ore 19:13

(in ritardo, as always, mi attingo a recensire ^^)
Ma che fanfiction carinaa!! Penso sia la prima volta che leggo di Vegeta e Bulma che parlano dei genitori del primo ed è un argomento tanto carino quanto carico di tristezza e infinita tenerezza.
L'hai sviluppato davvero benissimo rimanendo sempre IC mai modificando il carattere di Vegeta (cosa immagino difficile!)
Mi ha fatto una tenerezza immensa questa parte: Bulma che chiede: "I tuoi non ti hanno mai fatto un regalo?” e Vegeta che risponde: “Sì, quando avevo cinque anni, mio padre mi diede la mia prima armatura ufficiale, segno che a parer suo ero pronto a combattere nell’esercito”. Fa perfettamente capire quanto il povero piccolo Vegeta sia stato cresciuto solo per la guerra e senza un briciolo di amore! Sigh!
Bellissima fanfic!! :D

22/12/13, ore 23:19

WOW mi è piaciuta molto avevi ragione mi è piaciuta in primis perchè cerco sempre di indagare sui personaggi delle mie storia preferite e in secondo luogo perchè mi ha fatto tanta tenerezza per il resto brava, complimenti buonaa serata e buon natale un bacione Estele ;-*

22/12/13, ore 19:56

Bella, bella, bella!
Vegeta, personaggio che amo, passa da
-“Perché mai festeggiare un processo naturale che ti avvicina alla morte?” (e, in effetti, a volte me lo chiedo anch'io)
-a una "fase dolce" che raramente traspare (ma che, lo sappiamo tutti, esiste).
Dolce, non trovo altre parole per descrivere questa SPLENDIDA storia.

“Com’era tua madre?” sussurrò appena.
 “Bellissima” le parole gli uscirono veloci, le disse d’impulso senza neanche pensarci.

Alla fine mi sono quasi commossa.
Davvero toccante. Il ricordo della madre, le parole di lei, tutto.
“Allora pensa a lei, immagina di averla qui, festeggiare è ciò che faresti se fosse qui”

Aspetto altre storie! :)

18/12/13, ore 21:11

Ciaooo ;)
È la prima volta che passo di qui, che leggo e recensisco qualcosa di tuo...allora che carina questa one-shot sul Natale, che dolce Vegeta ^.^ così orgoglioso di sua madre :)
Adesso ti saluto, a presto :)
P.s. Spero di leggere altre tue ff di questo genere...
E in più anche io amo Jonnhy Depp, ahahah, ho letto che ti piacciono i Pirati dei Caraibi, anche io li adoroooooo!
Baci StarDoll95