Lo Sguardo di una Tigre
di ManuFury

05/08/15, ore 20:44

Sono Eireen_23 sul forum, finalmente arrivata a concederti la prima delle due recensioni che ti spettano.
Sono davvero dispiaciuta di aver fatto così tanto ritardo, spero di riuscire un po' a farmi perdonare con questo commento.
Nonostante io conosca il cartone, non avevo mai letto una fanfic riguardante questo fandom, però, mentre scorrevo la lista delle tue storie, questa mi è subito saltata all'occhio e mi ha incuriosito a tal punto da decidermi ad aprirla e leggerla.
Tigre è un personaggio che mi è sempre piaciuto, nella sua particolarità, e in questa fic hai descritto in modo completo e magistrale una sfaccettatura del suo carattere: la rabbia, e la frustrazione per il suo fallimento.
Ha dedicato tutta la vita al raggiungimento del suo obbiettivo, guidata dal maestro che l'aveva salvata quand'era piccola. Si sente in debito verso Shifu e vuole dimostrargli che tutti gli anni che ha passato ad allenarla non sono stati vani, ma proprio ad un passo dal traguardo le si presenta davanti un ostacolo inaspettato, enorme, morbidoso e letteralmente piovuto dal cielo ^^
Mi è piaciuto molto inoltre il riferimento alla Spada degli Eroi, aggiunge un tocco in più ad una fic già bella di suo.
Ottimo lavoro!
Un bacio, nemi23

11/01/14, ore 10:24

Recensione Premio: Extreme Makeover - Primo Posto

Ehilàààà :)
Mi sono collegata giusto per lasciarti le recensioni premio (poi dovrò andare dai miei parenti ù.ù) e ho pensato di partire da questa *Forse perchè era la prima che mi hai linkato?*

Dunque, nonostante non sia un'appassionata del Fandom e, confesso, non ricordassi nemmeno chi fosse Tigre xD, ho visto il film e la storia mi è piaciuta ^^
Non mi pare che ci siano errori grammaticali, anche se nella primissima frase avrei inserito i due punti al posto della virgola. Per il resto, tutto bene :3
A tra poco <3

03/01/14, ore 16:36

Bisognerebbe mettere ben chiaro il momento e il protagonista punto di vista.
Correzioni:
di me, bruciando come le caldaie di un treno e non vorrei fare altro che attaccare.
[;] Ma non mi muovo, solo la mia coda si arriccia leggermente sulla punta a sottolineare il mio stato emotivo alterato.
Questo mi dicono i miei occhi e non potrei dare loro più ragione di quanta già non ne abbiano.
[:] Ma non finirà qui, farò in modo di rimediare a questo fallimento, lo giuro!
Metto neutro per ricordarti di aggiungere le note What if, ooc, triste.
Il prompt, invece, è stato grandiosamente rispettato.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:42 pm)

26/12/13, ore 10:25

Ciao, sono Tigre Rossa, grande amante del fandom 'Kung fu panda' e in modo particolare di Tigre, che considero molto simile a me.
Stavo mandando un po' avanti la mia fic a capitoli quando, passando sul fandom, ho visto la tua storia fresca fresca senza alcuna recensione e mi ci sono fiondata! E devo proprio dire che non ho fatto male!
Grande fic, mi è piaciuta molto. Non ho notato errori grammaticali o di ortografia, lo stile è elegante ed esprimi molto bene le emozioni, i pensieri e i sentimenti di Tigre, felina di pietra con il cuore sanguinante, eppure ancora determinata a riuscire nel suo scopo.
Ottimo lavoro . . . sarei curiosa di leggere altri tuoi scritti, magari sempre su Kung fu panda.
Ciao e buon santo stefano
T.r.