Crack
di Surii_Otouto

06/06/14, ore 11:42

è carinissima. ahah!
però scusa se sono un po stronza...il mio nome non ciè nella presentazione cosè non ti piaccio? T-T
Misael: oh,oh..ora piange..
io: no che..sob..no che non piango scemo! T-T

04/03/14, ore 18:01

ciao! ^^ questa prima ff mi è piaciutaaa *O* e...quindi vorrei farti una richiesta...anche se ho paura che la considererai canon...! ç_ç in effetti beh, potrebbe esserlo, ma è alquanto impossibile visto che si tratta di... *rullo di tamburi* Rio x Shark.. >/////////> ...oppure!! oppure, oppure!!! anche... Cathy x Shark...si questa è più improbabile, vero?? ç_ç beh fammi sapere! >///< se nn vuoi farla nn fa niente! a presto!
_MakaAlbarn_
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 06:04 pm)

06/02/14, ore 16:41

Ciao^^!
Allora il capitolo mi è piaciuto. E chi se l'aspettava l'amore tra Kotori e IV O.O!!
Ho pensato anch'io a qualche coppia(insieme a mia sorellaXD):
TronxYuma coppia alquanto improbabileXDD
RioxKite
AnnaxShark
VectorxChatie
BronkxRio un pò scontata considerando che il primo l' adora però non l'ho trovata da nessuna parte
Se me ne vengono in mente altre scrivo
ciao al prossimo capitolo^^

Naoko_chan

28/12/13, ore 10:18

Ciao...ehm...la storia é molto originale, io non ci avrei mai pensato, sembra molto interessante.
Metterai anche la coppia TronxFaker? Spero di no anche se é molto improbabile povero Tron!
Come ti ho già detto su ask per me la più strana é KitexLily xD, ma l'autrice sei tu quindi metti quelle che ti sembrano migliori.
Ciao da Poke_ZexalGirl8 (anche se tu mi conosci meglio con un altro nome xD)

19/12/13, ore 23:00

carina l'idea di una raccolta d crack pairing(anche se non ho capito per quale motivo nn possono esserci dei pairing con Chris o Michael).
hai detto che ki legge  può fare delle proposte!
eccone qualcuna ke m sono venute in mente men3 scrivevo questa recensione:
Kaito x Kotori;
Droite x Ryoga;
Akari x Shark;
Rio x Yuma.

(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:06 pm)

19/12/13, ore 22:31

Io direi la coppia III x V... ahahahahah skerzo!! che ne dici di Faker x Tron ?!?!?!? leggermente IMPOSSIBILE!!
Boh non ho tante idee l'unica ke mi è venuta è quella di farti lo scherzo!
Scusami.............
Sayonara,
Kelly

19/12/13, ore 17:49

Rin! Ma sai che è proprio una bella idea? Io c'è ne ho quattro:
Astral x Four
Astral x Miseal
Astral x Vector
Astral x Rio
Amo qualsiasi coppia con Astral!!! Questa è davvero una bellissima ideaaaaa!
Sayonara,
Yulin

18/12/13, ore 23:39

Ciao personalmente non vado pazza per Tori la coppia mi ha leggermente stupita non ci avevo minimamente pensato, nel complesso mi è piaciuta Tori a parte, quando penso a coppie più impossibili che esistano penso che sia quella di TronX Dottor Faker però esiste la shipping la Decieveshipping non so bene il motivo, ma questa coppia non mi piace proprio e pensare che a me piacciano le yaoi.
Un’altra coppia che ho trovato nei meandri delle shipping è l’Oldersiblingshipping Kari X V un po’ perché non la trovo plausibile, queste sono le mie coppie "strane" non vedo l'ora di sapere le tue, la metto anche tra le seguite. Ciao a presto Zoelin