Recensioni per
More 'blow' and less 'job', please!
di LadyShaddixer

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/04/14, ore 23:54

Ho riletto questa os già troppe volte e finalmente mi prendo il tempo per recensirla. L'idea é geniale, i soggetti non hanno bisogno di commenti e tu scrivi divinamente. Davvero, tutte le os Frerard dovrebbero essere così: pucciose ed erotiche to the max! Già il titolo infatti prometteva bene e hai saputo mantenere alte le aspettative fino alla fine. Questo Frankie mi ha letteralmente fuso il cervello, così dolce e bisognoso d'attenzioni ma anche così coraggioso e deciso a far cedere Gee. Stupendo alla fine Gerard sassy divah che fa presente al piccolo pompinaro che é venuto senza nemmeno toccarsi. In poche parole un'os sexy, dolce e divertente. Che chiedere di più? Scrivi presto altre storie così Bye, Billie

Recensore Master
01/01/14, ore 13:45

Adoro questo titolo. Un vero colpo di genio, perché è sia meravigliosamente porco che dolce. Nel senso che mi sa davvero di quel genere di frasi che si dicono due persone con una grande intesa tra di loro. E tanto amore, ovvio <3 (e t’interesserà sapere che il testo ha ruotato di 360° gradi… non so perché… misteri della tecnologia…)
Gerard totalmente immerso nel suo mondo… così tanto che si scorda del resto. Certo che Frankie si preoccupa, eh. Lui è un cucciolo innamorato. E Gerard è uno stacanovista c.c. Ma, soprattutto… Gerard, posso capire il lavoro ecc ma… mi mandi in bianco Frankie? FRANKIE?! E non il bianco felice, ma di quello triiiiste. Nonsifa!!!
La scena in cui Frank ricorda di quella notte è di una tenerezza incredibile. Perché lui ci prova cazzo, ci prova, a fare lo splendido e a far star bene il suo amore… e G che fa? NINNI! Ah, sì, il nostro impavido vampiro lavoratore che non riesce a star fermo un attimo… in genere… mh, ci vengono le migliori idee, di notte, no? Suppongo che lui non faccia eccezione.
No, Frank, il blu non ti donerebbe… Okay, sto mentendo. A te sta bene tutto (<- no, non mi piace Frank, nono!) Però Natale è passato e per quanto sia… ecco, G, disfa l’albero, OH. Che non è possibile che tu pensi al lavoro mentre hai un cucciolo così che ti gira attorno e ti si struscia addosso! Posso capire me, che non mi fanno le coccole manco le mie gattine, perché sono sfigata, maddai! Ha anche frnk i suoi bisogni, eh, con che cuore lo lasci così? Q_Q
Posso dire che ho adorato che hai scelto di usare il corsivo per la parola “bisogni”?! <3
Allora… già l’accoppiata caffè e Gerard preannuncia un inciucio tra questi °-°--- e, per quanto sia che sono felicissima che g abbia smesso col fumo… mi… mi piace leggere che un punto che sa di sigarette e caffè lo sia per merito di Gerard. Sì, forse è la nostalgia a parlare, però mi fa davvero riscaldare il cuore, in qualche modo. E’ sempre G, come non amarlo?!
Eh.
Da dietro.
E’ sempre, da dietro. E nessuno mi crede realmente. AH, mi sento incompresa… ma ancora per poco <3.
Altra cosa che ho adorato: il fatto che hai specificato che avesse la maglia di una band. Adoro quando indossano la maglia di una band (ovvio, li amo lo stesso sotto ogni forma, vestito e lenzuolo, però…)
Frank che parte col suo dolce attacco e G immobile e poi da segni di vita… ETECECREDO (so che mi capisci <3) che poi espone pure il collo. Oltre che stronzo, io aggiungerei che è pure una gatta tutta pru pru.
Frank come Indiana Jones che parte alla ricerca del tesoro e poi… “devo lavorare”--- ma ma ma… Q_Q oh, ma… dai Frankie dai che siamo tutti con teee <3 <3 <3.
Sbuffa? Sbuffa? PURE? Della serie: ma tu guarda cosa mi tocca sopportare!... Mah.
Il dettaglio della mano aperta sulla fronte… renda realmente l’idea di una persona concentrata su qualcosa. Di certo ognuno ha il proprio… modo, posa ecc ma questo particolare che gli hai attribuito- assieme ad altri, lo rendono molto più reale, con più spessore, ecco.
E certo che il piccolo Frankie certe cose non se le merita, soprattutto quando cerca di soddisfare le proprie voglie… e di rilassare il ragazzo, ovviamente…<3
Il vecchio Gerard di qualche settimana prima… prima di fare i voti di castità… e un Gerard che fa voto di castità, con accanto Frank… ahahahah oddio ahahah immagina la scena. Insomma, non riuscirebbe neanche a finire di dirli, quei voti ahahah.
Ed ecco Frank che parte col piano secondario *-* ed ecco qua il pacco di Gerard… e ad un altro dettaglio: che non indossasse mai le mutande in casa. E che gli servono a fare, di grazia, i boxer?
Frank gli apre le gambe e lui continuava ad ignorarlo bellamente?... no scusa G, ma chi la vuoi dare a bere?
E G che fa? La preziosa verginella… perché? Ahhh, mi pareva…
Esatto Frank, la miglior difesa è l’attacco <3
In pugno nella sua sexy mano tatuata… *sospiro*
E ogni tanto, i francesismi sono più che accetti. Perché aggiungono quel qualcosa al testo (in questo caso mh, di… blow e jod.) per richiamare chi leggi che ehy, qui le cose stano per iniziare ad essere davvero interessanti!
Ma chi se ne fraga dei pantaloni da casalinga frustrata? Oh, amo la saliva di Frank…

Cosa ho detto? Vabbè, aaaandiamo avanti, vuoi? Per me loro *indica Frank che si dà da fare su g* vogliono…
Ohfuk, quanto adoro quando fanno così gli stronzetti… quando… si punzecchiano. Che parlino solo per il gusto di sentire l’altra voce in un gemito che alla tue orecchie arriva come “you winner”
Ed io direi che se non si fosse sbrigato a togliergli quei pantaloni presto sarebbero stati bagnati anche d’altro… mia opinione, eh!<3
Ahahah Frank soddisfatto e Gerard da soddisfare ahahah sarebbe da lasciarlo lì, guarda… ma, a conti fatti… non credo che Frank ne sarebbe mai capace… per nostra immensa gioia. E per quella di Gerard.
MACOSI’PIACIANCHEANOIG<3 BENTORNATO, TESORO<3.
Gerard che si morde il labbro inferiore vedendo il cavallo dei pantaloni di Gerard… (visto? Sono riuscita ad essere fina nonostante qui non ci sia nulla di fino… mi faccio un applauso da sola, guarda ahahah) no, è che… ci sono… cose, scene, parole, movimenti… gesti… anche un’occhiata… che valgono davvero. W il linguaggio, del corpo e non!
Ahahah la potenza dell’amore, tesoVo <3. E comunque, in questo caso… Frank capisce cosa intendo. <3
Oh, per me Frank ha da anni, una sorta di attrazione fatale per il collo di Gerard. Sì. Ne sono certa… <3
E vogliamo parlare delle mani di Frank, mh? No. Non voglio finire in prigione… non ancora, almeno… perché so cosa fanno a ragazzi come noi in prigione. Ed io potrei mettere su il The Rocky Horror Picture Show lì.
Io credo che anche all’amichetto di G, sia mancato Frank. Insomma. Parliamone: scommetto che hanno un legame particolare, diciamo che sono migliori amici. E tu stai sempre col tuo migliore amico, no? Quello con cui non occorrono parole ma che basta uno sguardo, per capirsi. Ecco.
Oh, adoro quando vanno lenti lenti <3
Ahahah, adoro i pensieri di Gerard e di Frank!
Frankrules<3 al solito… come dar torto a Gerard, mh? <3 creeedo che abbia apprezzato, tu che dici? Aw, la piccola g di frank <3 <3 <3 adorabili <3.
Dunque, ti ho già ricordato più volte l’effetto di quando letto da te del profumo della pelle di Gerard. Per me… Frank, sa di miele. Però beh, solo nella mia mente, quindi… per me Gerard sa di miele perché sta sempre con Frank (<- non so se è ottimismo oppure illudersi… ottimismo *annuisce*)… aaaw i dentini di Gerard *-* così teneri <3 <3 <3 … ah, sante parole <3.
Mavva g, che hai il ragazzo perfetto?
Ho davvero apprezzato come hai gestito i tempi delle azioni. Non lento, non veloce… semplice il tempo perfetto per loro <3
Gerard appagato e OH, cavolo, G è amabile, AMABILE, mentre fa notare la chiazza sui jeans di Frankie <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 g porco e con del pudore, ah, stupendo <3
Ahahah ti andrebbe? Ti andrebbe?
… GERARD!
Sculettando, pure, tanto perché Frank non mi è già frustrato, mh?
Beh, vedila così, Frankie: adesso SAI. Sai cosa fare… agisci *assottiglia occhi e non ci vede più*



Allora… ecco. Vediamo… sì, non sarà la recensione più… composta del mondo. Oppure la più posata. Ma io non sono un cucchiaio. Oppure si, e di nutella! Comunque quello che intendevo dire, scusa per il ritardo immane però… mh, beh, tadaaaan <3 anche se con una recensione abbastanza sclerata. La storia l’ho letta più volte e lo sai, ma me la sono riletta volentieri per poter recensione senza scordare nulla per strada. Per aver maggior certezza, di non perdermi qualcosa, per strada. Era un fottio che non recensivo e mi manca davvero. Però… tra varie cose… sono logorroica, si nota, sono… espansiva (logorroica.logorroica…) però davvero è… perché ci tengo a far sapere l’autrice o all’autore che ha scritto la storia, cosa mi ha dato la storia.
Tu… mi dicevi che era una storia troppo corta. Mi è capitato varie volte di sentire “non conta la lunghezza, ma il contenuto”… ma che poi… mhmm, si comportano come se non fosse davvero così. Suppongo che sia una frase quasi… scontata e per questo poco presa realmente in considerazione, come se fosse ovvia. Ma appunto perché ovvia, ovvero VERA, andrebbe ricordata più spesso. Credo che questa frase vada applicata a più… coooosheee *ammicca un paio di volte*. Quindi: non conta davvero se fai… due pagine o cinquanta. Conta ciò che scrivi e ciò che volevi dire. Anche se non lo sai a primo impatto tu stessa che scrivi. Spesso il significato di qualcosa arriva solo alla fine. E’ normale, ecco. Ma anche se non ha senso non vuol dire che sia stata una pessima idea, pensiamo d’aver fatto ciò che volevamo fare e che l’abbiamo iniziata e portata a termine.
… sì, lo so. Sono così positiva da essere quasi stomachevole. Solo… è un peccato, ecco. Non fare le cose per questo o per quel motivo. Ci sono un sacco di cose che siamo costretti a fare o a non fare, nella vita. Quelle che possiamo scegliere liberamente e che possiamo gestire a nostro piacimento… gestiamole come vogliamo, appunto <3.



Spero di poter leggere ancora altro di tuo.
Grazie per la pazienza che hai avuto nell’aspettare la recensione e… per l’eeeenorme pazienza per leggerla e capirci qualcosa tra i miei scleri.



Ridi e mangia tanta cioccolata
xla

Nuovo recensore
19/12/13, ore 05:13

Partendo dal fatto che non so utilizzare questo coso...La os è meravigliosa, nonchè una raffinatissima sconceria, hahaha <3 Poi..tesoro lei che mi ringrazia, no ma che dolce! cwc Sul serio ti meriti questo ed altro, anche perché sopporti me e le mie richieste facendo uscire cose come...questa! Cioè hai un talento nello scrivere (cosa non sai fare, spiegami?)non ho altro da dire, grazie mille per il regalo bby, mi è piaciuta troppo ;_____; Ily (Dovremo prendere più spesso in considerazione un Farnkie così..audace, aw)