Hold Tight
di CathLan

03/02/14, ore 16:07

Eccomi, finita :)
DAVVERO BELLA. Ma quanto è romantico Niall? Io lo adoro troppo. Cioè, in ogni storia che leggo Niall è sempre stupendo e perfetto. Non è possibile :D

Tu sei davvero brava! Sono contenta di aver visto che hai scritto un sacco!!!

23/01/14, ore 02:39

Ciao, è tardissimo e proprio per questo dovrei evitare di lasciarti una recensione (il mio cervello a quest'ora è già bello che spento) ma ci tengo davvero tanto.. se rimando a domani ho paura di dimenticarmi di tornare a recensire!

Vorrei iniziare con il farti tantissimi complimenti. Giuro, io amo le tue os Ziall sono sempre così diverse tra loro e mai banali. Inserisci i due personaggi in contesti differenti riuscendo sempre a caratterizzarli bene!
Questa ff in particolare mi è piaciuta davvero tantissimo. Cercavo da sempre una Ziall (in italiano) con famous!Niall e Zayn il fidanzato sconosciuto e ora finalmente grazie a te esiste :)
In più, adorando le tue ff, ogni tanto penso che per le belle trame che riesci ad inventare potresti approfondirle di più! Questa volta invece sono davvero soddisfatta! *-* (tu giustamente dirai: cazzo me ne frega? Bh nulla.. però volevo dirtelo ugualmente!)

Più di tutti credo di aver adorato il personaggio di Zayn.
Si fa un sacco di paranoie che sono assolutamente legittime e non riesce a sopportare la tensione.. è una reazione giusta che chiunque avrebbe e l'ho apprezzata perché un "e vissero tutti felici e contenti" non sarebbe stato reale.
In alcune ff (non di questo livello giustamente) il cantante si innamora dello sconosciuto (più probabilmente sconosciuta) di turno e tutto fila liscio. E invece no, non è così che va. Ci sono un sacco di problemi, prima di tutto quello della lontananza e tu lo hai reso perfettamente. Nelle righe che hai scritto si sentiva proprio la pesantezza di quei giorni che Zayn passava senza poter vedere Niall.
Sarei molto ripetitiva se ti dicessi che ho trovato tutto molto reale? Ecco, credo che avrei potuto fin dall'inizio scrivere: "è tutto molto reale" evitando frasi sconclusionate. Ma tant'è, ormai le ho scritte.

Gli Ziall sono dolcissimi ad usual ed i Larry anche!!
Harry è un fanboy (?) pazzo, ahahah, l'ho amato, giuro. Soprattutto quando intelligentemente riesce a raggiare Zayn ed entrare in camera scoprendo il suo segreto. È avanti u.u

Ah, la fine mi ha stroncata. Cioè il discorso finale di Niall mi è piaciuto davvero molto mi stavo quasi commuovendo! (Me lo sono slavata nelle bozze così ogni tanto potrò rileggermelo!)

Credo di avere altre cose da dire ma forse è meglio se mi fermo qui! Chiedo scusa per la recensione un po' senza senso ma ribadisco il mio cervello a quest'ora è spento!

Ancora tantissimi complimenti a te e alla bravissima valige per restare che fa sempre dei banner molto belli.
Sperando di leggere presto una nuova Ziall, ti saluto!
con affetto,
Arianna.

20/12/13, ore 21:21

L'ho letta tutta d'un fiato.
Io non shippo gli Ziall, ma, cazzo, li hai rappresentati in modo tenerissimo.
Ero un continuo 'aw aw aaaaaaaaaaaw' durante tutta la ff. Poi è scritta benissimo e non ho trovato neanche un errore, tranne un 'apparte', ma diciamo che, presa com'ero, quasi non ci ho fatto caso.
Quindi, complimenti perchè è bellissima e perchè sei riuscita a rappresentare bene un 'mondo' diverso da quello normale e a cui siamo abituati.
Beh, sei bravissima e buon natale:)

19/12/13, ore 20:20

Io, davvero, ti odio... Perché no, non posso piangere per ogni os che scrivi. Perché stavo iniziando a, non so, magari credere in Zerrie o continuare a drogarmi di Ziam. E questo sconvolge tutto! E non è lecito che due debbano sempre lasciarsi per riprendersi. Io non ce la posso fare. Però ti amo lo stesso, e rimani comunque una delle migliori. Grazie per tutto! E❤

19/12/13, ore 13:52

Ok bellissima è dir poco.sono assolutamente sicura che sia la storia più bella che abbia mai letto e sono seria!e credimi che è un piacere leggerla,anche per chi non shippa nessuno come me!bravissima continua così un bacio Sarah:)