Sweet and Bitter
di Evelyn Wright

12/01/14, ore 16:37

Come sempre non riesco a mantenere le promesse che faccio, quindi eccomi qui con qualche giorno di ritardo sul megaritardo già atto prima -.-
Scusami tanto, so che te lo chiedo sempre e che forse ti rompo, ma mi dispiace lo stesso non riuscire a stare dietro ai tuoi aggiornamenti/nuove storie come vorrei e quindi ci tengo a fartelo sapere, perchè per me le tue storie sono davvero molto belle e valgono la pena di 'perderci' un po' di tempo :)
Come prima cosa ci tengo a dire che l'atmosfera che hai descritto del 'Sweet and Bitter' mi ha colpito subito, il suo fascino è intrigante anche solo leggendolo :) un locale del genere diventerebbe il mio abituale nell'arco di dieci minuti XD
Devo anche dire che te la cavi bene con il cambio di narratore, nell'altra è visto dal punto di vista della protagonista e lo racconta a fatti già avvenuti, quindi sapendo già quel che accadrà, qui invece c'è un narratore esterno che osserva ciò che avviene. Hai cambiato stile e ci sei riuscita veramente bene devo dire :)
Catherine ha una storia triste, fatta di rinunce e di mettere gli altri davanti a sè, anche il bene del suo migliore amico. Lo ama, ma lo lascia andare non appena capisce che rovinerebbe la vita di due persone per un semplice gesto egoista. Quindi se ne va e devo dire che è davvero u gesto coraggioso, che non esiterei a imitare, più che altro per la semplicità con cui lo fa. Lo decide e lo fa. Punto. Neache il fatto che suo padre tenti di convincerla a non farlo la ferma, e questo senza avere un piano, a parte quello di trovarsi un lavoro. Ed è questo che mi piace, il fatto che lei se ne vada senza avere un vero e proprio sogno da realizzare, ma semplicemente per ricominciare :)
Questi tre colleghi mi stanno simpatici :D cercano di farla sorridere e sono davvero dolci.
Beh, te lo credo che non aveva notato la giacca con due occhi così *___* su un faccino così *___*
Dopotutto è Dean U.U lui fa questo effetto a tutti.
Ma quanto è bello questo Dean che hai descritto? Che la tratta davvero benissimo e poi è straimpacciato su come raccontarle tutto, mi piace proprio come lo hai portato in questa storia, sento che è il nostro Dean, ma con qualcosa in più non so, vengono fuori nuove sfaccettature di lui che gli si confanno :)
Beh è bella testarda questa Catherine e mi piace proprio per questo, insomma lei vuole fare solo del bene per gli altri e diventare cacciatrice è una delle cose che la aiutano a star bene perchè salva delle persone... ma anche per questo ho paura per lei, insomma non sempre riescono a salvare le persone prese di mira da questi esseri, e ho davvero paura che questo la ferisca molto.
p.s. non ho capito, che fine ha fatto Sam???
Comunque ti prego continuale *___* è davvero molto bella e voglio sapere come continua, quindi continuala, please :)
Un grossissimo bacio tata :) a presto!

19/12/13, ore 04:24

Punto primo: già che usi Kristin come prestavolto di Catherine ti adoro. Io adoro quella donna, adoro l' attrice, il visetto angelico, gli occhi, i capelli. *attimo lesbo*
okay. Passato.
Punto secondo: ho gia' espresso il mio parere in chat. Però volevo scriverti anche qui che come inizio è interessante e, a patto che non abbandoni l' altra, sono davvero curiosa di come va a finire.
E sai anche che adoro il tuo modo di esprimerti. Lo rendi vero e sei bravissima.
Quindi continua tesoro *OOOO* che ho fiducia in te.

xx