L'amore puro di una madre
di gnagnu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/04/17, ore 17:16

Mi faresti il favore più grande della mia vita se aggiornassi ti prego... ho letto la tua storia tutta oggi e vorrei sapere proprio come va avanti!

27/02/17, ore 21:46

Ti prego continuala......ne ho lette tante in questo periodo di ff ma cn nessuna come con la tua mi sono ritrovata a piangere e a ridere cn loro......nn posso pensare di nn sapere come va a finire quindi per favore continuala

07/02/16, ore 01:48

Quanto amo questo fic!!! Ma sono disperata. Devo sperare tanto tempo per leggere un nuevo capitolo.

26/01/16, ore 02:02

Oh my GOD! lo ammetto ho dovuto rileggere tutta la ff dal primo capitolo perchè era da una vita che non la leggevo...
oh my god! ma sto colpo di scena??? così ci distruggi... attendo attendo con ansia il prossimo capitolo!

20/01/16, ore 14:17

Sto leggendo la tua ff . Davvero molto dolce . Emma e Regina magnifiche certo , ma la sua bellezza sta nel modo in cui stai trattando il rapporto tra Regina e Biancaneve: Leggero e delicato. Ti commento in questo capitolo peró per una ragione in particolare; il titolo. Hai per caso letto Terry Brooks ?

20/01/16, ore 13:28

Hanno spezzato la promessa magica ovvioXD a quando il seguito.?

20/01/16, ore 00:47

La storia si fa seria me lo sentivo che qualcosa non quadrava quindi no vedo l'ora di leggera i prossimi capitoli fino alla fine

19/01/16, ore 20:02

Molto bella! I miei complimenti, però non tenerci col fiato sospeso :)

15/09/15, ore 23:47

troppa attesa e capitolo troppo corto ahah...beh questa parte di processo mette in cattiva luce regina, anche se la bionda e henry cercano di rimediare...sempre pessimo neal...grande henry, ma anche charming...alla prossima...brava !

10/09/15, ore 23:46

Questa ff mi sta appassionando sempre più anche se ho atteso molto per questo nuovo capitolo ne è valsa la pena

10/09/15, ore 21:38

Questo processo tieni tutti sulle spine!!! Henry è fantastico, credo che avrei reagito allo stesso modo, genitore è chi ti cresce soprattutto non solo per la condivisione di DNA.. complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo!!!

12/08/15, ore 22:36

AHHHH, sono disperata per poder tradurre questo fic in spgnolo. Ti recordi di me? Te l'ho chiesto fa un tempo. spero poter farlo un giorno. Quando finirai la storia?

13/07/15, ore 22:55

vai henry digliene 4 a tu apadre ….grande regina...sempre regale questa donna !..eheh emma bella nervosa...top la scena tra gold e la bionda, grande swan !!!..sempre super le parole di regina..dark swan is coming ? Alla prossima..non farci aspettare troppooooo...bravaaa !

10/07/15, ore 04:05

Ciao!! Ho scoperto la tua ff ieri su facebook e l'ho letta tutta d'un fiato, è la prima su OUAT che leggo e soprattutto su questa coppia... quand'ho iniziato a leggere pensavo fosse stata pubblicata tutta ma adesso che sono arrivata fino all'ultimo capitolo e mi sono accorta che non è così non vedo l'ora di continuare!! È davvero fantastica e scrivi benissimo, Emma e Regina sono troppo tenere <3 <3
Una domanda (forse qualcun altro te l'ha chiesto ma non ho letto tutte le recensioni): come mai i nomi dei personaggi in inglese??
Complimenti davvero, scrivi in modo fantastico e mi hai fatto scoprire una coppia bellissima, ho solo un problema ed è che adesso non riesco più a guardare OUAT senza pensarci e mi verrebbe voglia di uccidere Robin e Uncino! Ahahah non vedo l'ora di continuare, a presto spero!!!

-A SwanQueen Lover <3

09/07/15, ore 23:18

Questa storia è da vero bellissima, scritta molto bene e avvincente, ho letto tutti e 40 I capitoli in 2 giorni non riuscivo a smettere, non vedo l' ora di leggere il seguito e spero vivamente che ci sia un lieto fine.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]