Konoha's Odyssey
di fedecr90

02/07/08, ore 21:33

Ciao fede!Allora scuola finita!EVVAI!Ihih....bravo bravo^^allora chappy corto ma bello!Bravo!Poi ci sentiamo su msm!Bacio

15/05/08, ore 21:56

bellissimo!!! capitolo spettacolare... ank se è corto! nn preoccuparti x il ridardo! ttt abbiamo da fare... m è piaciuta tantissimo la scena d educazione fisica qnd ql fiko d Sasuke salva Ino dalla pallina!! e Gai m fa deecisamente scompisciare dalle risate!!! complimenti!!! scrivi mlt bn! nn smetterò mai d dirtelo... alla prossima!! baci.

15/05/08, ore 19:55

Che strano!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!! Che caso ma allora ti sei impegnato! Va bè bando alle spiritosaggini! Devo dire che mi sono piaciute molte delle modifiche che hai fatto,e te lo dico sinceramente,hai fatto bene a farle! Infatti io mi sono sforzato di scrivere come te nel tuo stile,ma così facendo la storia è divenuta troppo forzata e innaturale,pur essendo di eccellente qualità! Sì sì sì mi è strapiaciuto! Cmq è meglio che ci abituiamo a collaborare,perché sai che quest'estate attuereno un progetto in coppia no? Quindi era una prova necessaria! Se per caso avessi problemi nn esitare a chiamarmi di nuovo! Io ci sono sempre per te e per tutti! Ciao

15/05/08, ore 18:08

Hai ragione...è corto...però è bellissimo!!!! Grazie a te stò rivalutando Sasuke(però: è veloce a salvare Ino ^^)!!! Cmq le prime 4-5 righe sono mica autobiografiche??? Davvero bello! Bravo