First Time
di Adaralbion

10/05/12, ore 17:34

*o* ma che bellaa!!sono adorabiliiiii!!davvero questi due mi fanno sciogliere..che tenerosi alla loro prima voltaXD
M'ha fatto troppo ridere il farmacistaXDXD mi sa che Matt non ci tornerà mai più làXD
Complimentiii^^

29/07/09, ore 20:29

Oh *__*
Che teneri <3
Niente da dire, mi sono venute le lacrime per la loro tenerezza =,)
Complimenti!

Roby

12/07/09, ore 16:19

uh uh uh... CHE TENERIIIIIIII!!!! Mi sono innamorata!!!!!!! XD E' spettacolare! Senti, non posso metter TUTTE le tue fanfic tra i preferiti (anche se vorrei farlo! XD) quindi metto direttamente te, ma sappi che le adoro tutte!! grazie mille!

29/11/08, ore 01:11

ottima interpretazione dei personaggi! mi è piaciuta! brava! poi amo le matt x mello... asd baci!

18/05/08, ore 23:22

Oh Cristo!!! Bellissima!!!!!!!!!!mi sto sganasciano "Vedrai il tatuaggio com sarà contento quando tornerai a casa con questa"...ihihihihimitica

16/05/08, ore 00:22

*____* Bellissimaaa!!! X°°°D devi farne di più di ficci come questa! XD Davvero stupenda! Un kissone by Elly!

15/05/08, ore 20:35

XD XD Veramente divertente XD Non c'è altro da dire... Bravissima!! <3 Bacio

15/05/08, ore 20:16

ahahah!!!omg questa fic è troppo lollosa!!!Cavolo a stento riesco a trattenere le risate!!!La battuta del 'mattico' era troppo forte!XD Bellissima davvero,troppo lol...complimenti ^^

15/05/08, ore 20:13

XDXDXD ahahah mitica, come sempre!!! bella solo dialoghi, molto scorrevole... veramente divertente!!!! >w< sono cascata dalla sedia quando sono arrivata alla parte del tatuaggio ^^ e poi Mello che finalmente ammette di aver paura!!!sempre fantastica <3 XD ciaociao baci

15/05/08, ore 19:12

ciao... bella questa fanfic... mi è soprattutto piaciuta la battuta sul tatuaggio!! ihih!! ciao ciao!! <3 X3

15/05/08, ore 19:09

Mi prendi per pazza completa se ti dico che ero assolutamente CERTA si parlasse di tintura per capelli??? XD

15/05/08, ore 18:11

Carinissima XD mi è piaciuta un sacco! Mello se non fa il duro proprio non è contento eh? U_U Carinissima davvero! XD Bwahaha! Che bel TATUAGGIO! XD

15/05/08, ore 18:08

Ihihih "chissà come sarà contento il tatuaggio" X°D lettura piacevole e superdivertente xD è inutile...sono troppo pucciosi quei due insieme *___* Mattico?? Uddeo x°°°D bellissima!! kiss stellati :*

15/05/08, ore 17:59

Bellissima *__* Tutta a dialoghi è ancor meglio che con le descrizioni, perchè lascia spazio all'immaginazione...*w* Mi piace un sacco che sia Matt ad essere seme, e Mello che FINALMENTE ammette di aver paura, e poi il fatto del lubrificante (perchè di quello si tratta, no? .-.) in farmacia...XD Ho avuto un pò di difficoltà, in certi momenti, a capire chi diceva cosa XD però devo dire che è stata decisamente gradevole da leggere!

15/05/08, ore 17:44

Wow. *___* Sei bravissima, come al solito. Mentre la leggevo non ho fatto altro che sghignazzare! xD Bellissima la battuta sul tatuaggio! xDDDD Mi piace anche il fatto che ci siano solo dialoghi, senza nessuna descrizione, la rendono molto scorrevole e particolare. Scrivine altre! <3<3<3