Find my heart face down
di Kaho

14/12/12, ore 11:20

Ma quanto è bella?????? *_*
Un' altra one shot bellissima *_* che dire, la versione completa è ottima, più impeccabile.
Soprattutto su tutti quei motivi di rosso, a partire dal nastro di Ino che mi ha fatto partire mille ricordi di quelle puntate, che tra l'altro ho rivisto ieri, quindi sono parecchio nitide XD
Per il resto, Naruto e SAkura che si stanno sposando?
Visto che lei è con il boquet, se non ho letto male.
Complimenti =)

19/04/12, ore 10:47

Wah *_* Sono tornata su questo fandom da pochissimo tempo - complice, finalmente, la riscoperta di questo manga nell'intero arco dello Shippuuden, che avevo davvero trascurato. Sono contenta di aver trovato qualcosa di tuo. *_* E su Sakura e Naruto, poi, che - inutile dirlo - mi intrigano davvero molto. :D
Questa drabble mi è piaciuta molto, più nella versione estesa che in quella breve; penso che l'intero filo conduttore - il filo rosso del destino! - renda molto più significativo il pezzo finale. E' stato bello vederlo riportato sia all'inizio che alla fine, come se il significato del primo pezzo si potesse capire davvero solamente nella conclusione. Ho trovato molto affascinante anche l'idea delle 'pozze d'acqua limpida'. Aww *_*

24/06/08, ore 00:17

Accidenti!Altro che pasticcio, per me è veramente stupendo come "esperimento", sul serio!*_* Poi il rosso è il mio colore preferito, quindi... ihih... Trovo molto azzeccato il suo accostarsi così bene ai ricordi!^^ Perfetto...bravissima!

23/06/08, ore 21:35

20/05/08, ore 21:35

Ok sono consapevole di aver scoperto in ritardo questa fic.. ma giuro che nn mi perderò nemmeno un capitolo d'ora in poi... perchè è davvero splendida meravigliosa... e devo dire che scrivi in maniera stupenda^^^ continua così! lale16

18/05/08, ore 18:53

Ho quasi paura a commentare la fic, è talmente bella che temo di rovinarla scrivendo stupidateO_O. Davvero, sono rimasta davanti allo schermo come un pesce lesso per cinque minuti.Il fatto che adori le NaruSaku è un fattore secondario: innanzitutto l'epilogo all'inizio(XD) evidenzia la stanchezza di Sakura per il solito, terribile, banale rosso ma grazie all'amore per Naruto riesce a vedere anche gli altri colori(a vivere) Ho amato la scena, romantica e piena di vita, una promessa infinita. Con una semplice frase efficace hai poi riassunto tutta la vita di Sakura, paragrafo per pragrafo, evidenziando il valore del rosso(infantile, tenero, pazzo, dolce, omicida) in modo superbo. Complimenti, davvero^_^. Aggiorna presto, LaLa

16/05/08, ore 22:24

Wow, stupenda, giuro è stupenda, ora sono anche io un po' angst quindi sono riuscita ad apprezzarla maggiormente. Il colore rosso legato a così tanti momenti, così ricorrenti per poi congiungersi con l'azzurro di Naruto [e poi non è anche rosso il nastro del destino?]. Comunque per la mia raccolta ora siamo a un punto un po' morto, tra impegni scolastici e roba varia che non mi danno respiro. Spero di poter tornare ad aggiornare preso, ma in ogni caso non sarebbe una gran perdita. Spero vivamente che aggiornerai questa raccolta presto, perchè davvero è stupenda e tu sei bravissima come sempre ^^

16/05/08, ore 02:48

le scrittrici di NaruSaku si possono contare sulle dita, quelle brave poi su una sola mano.. il lavoro che hai fatto su Sakura è sorprendente, l'idea del rosso -e di tutti i ricordi legati a quel colore- davvero geniale! sei stata impeccabile nel mettere insieme quelle scene della sua vita. Hai colto abilmente tutti i momenti significativi che potevi associare al rosso, dal più serio al più semplice, dall'avvenimento importante alle piccole cose quotidiane -oddio, quando sbraita per il brufolo e Naruto se la ride è davvero spassosissimo!- Ti faccio i più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! davvero stupenda, continua così!!^_^ ah, se non si fosse capito ho preferito la versione completa.. e i dubbi sul finale sono infondati, a mio avviso è perfetto!

15/05/08, ore 21:29

oh mio dio. ma tu sei un genio. cioè, questa idea del rosso...spettacolare! la seconda versione è davvero meravigliosa, hai fatto un lavoro notevole, scandagliando a fondo l'animo di sakura, le sue ossessioni, le sue laceranti contraddizioni verso sasuke e naruto. un'analisi fenomenale, ribadisco che quando ti ci metti leti non ce n'è per nessuno!
amo questa raccolta, perchè nessuno come te sa...rendermi così rosa e bionda! e poi tu sei maestra nel farli arf. cosa volere di più? nada.
un bacione immenso mia pantera rosa, nonchè più fedele alleata hyugacestosa(a quando una tua nejihina???ne ho bisogno^^)

15/05/08, ore 20:38

Si, rieccomi qui ... oggi ti ho tartassato di recensioni ... che vuoi farci?! Colpa tua! Beh, essendo rimasta colpita dalla AU di Sakura e Naruto non ho potuto fare a meno di dare una sbirciatina pure a questa! Ed eccomi qui! Beh, la ff mi ha colpito per la novità. In poche parole sei riuscita a scandagliare l'animo di Sakura. Tutto quel rosso che la ossessiona ... quei ricordi contrapposti fra Naruto e Sasuke. Comunque io protendo molto più per la Sakura/Naruto e poi mi piace il tuo Naruto^^!! Ciao!

15/05/08, ore 19:08

Sinceramente tra le due preferisco la parte estesa è più completa.
E anche più rossa, sembra quasi che Sakura sia perseguitata da tutto quel rosso, ma in fondo non ci si può liberare da qualcosa che si cerca e a cui ci si aggrappa, no?
Trovo anche che la conclusione nella parte più estesa sia più "sudata", ha più il sapore di una libertà faticosamente conquistata. Che arriva pian piano e che trova il suo apice con la morte di Sasuke. Quando è tutto distrutto non si può far altro che ricostruire e Sasuke a differenza di Naruto non è in grado di costruire e per questo forse Naruto è più adatto a Sakura. Uhmm ... non saprei in realtà non ho mai avuto una vera predilizione per una delle due coppie. Dipende un pò dalla situazione ma in linea di massima forse Naruto è più adatto per Sakura, diciamo che lui può farla felice cosa che Sasuke non può fare, troppo preso dal suo dolore e dalla sua vendetta, ecco. u.ù
Comunque davvero una bella shot. Ha un sapore un pò amaro però la conclusione nonostante tutto quello che è stato perso per strada è sereno e giallo (*__*). Probabilmente è merito della figura di Naruto. XD
Complimenti Leti.
Davvero una bella flash. *_*

15/05/08, ore 19:07

Du.
Guah...
Rah? O.o
Oddio, non so che dire. Da una parte perché da venti minuti sembro essere in grado di inviare recensioni... ma questa è la più banale, ecco. Dall'altra, boh... tu mi stupisci ogni volta di più. Ovviamente il mio è soltanto un soggettivissimo, modestissimo parere, ma trovo che ci siano così tante fic che non riescono a comunicarmi nulla, contrapposte a fazioni di bravissimi autori... che però, (ripeto, secondo il mio parere) si crogiolano nei complimenti e continuano per la loro strada senza cambiare nulla, senza rinnovarsi, sapendo che quello è il metodo giusto e va bene così. E in mezzo a queste due parti... ci sei tu e pochi altri, che nonostante siate apprezzati, avete il coraggio di provare sempre qualcosa di nuovo. Non so se mi sono spiegata bene, un po' è anche la fretta per la connessione pericolante... però ecco, tutto quello che voglio dire è che la struttura di questa fic mi è completamente nuova, e che forse... forse non lo fai neanche consapevolmente, ma mi sembra di trovare in ogni tua fic uno stile diverso; sempre il tuo, ma sempre nuovo. Tengo a dirti un'altra cosa: io AMO il fatto che fra i ricordi rossi non hai trattato solo cose "svettanti" come gli occhi di Sasuke, il Kyuubi e altri elementi drammatici, ma anche qualcosa di più quotidiano: il brufolo. Sì, IL BRUFOLO. A modo suo è svettante, è vero (xD), però trovo che non faccia che impreziosire la fic, che darle un tocco di vita... Insomma, questa fic mi sta piacendo. Tanto. Tantotanto. Si era capito?
Un bacione, Kaho... come ti ho scritto nei ringraziamenti del secondo cap di Schadblabla., recensirò il secondo capitolo di "exausting Reruns" appena possibile. E' in lista u.u Me ti manda un bacio ** A presto, spero!

15/05/08, ore 18:24

E che uh pò di colore sia...ma non esagerare. Sempre meglio rosa che bianco, questo è ovvio. E anche su di te sta meglio...e vogliamo mettere come stanno bene assieme nero e rosa su di te?!...un tocco spettacolare per la tua carnagione! *_*
Ok, la smetto...ah, la fic: splendida. Sai che ho amato anche la versione più lunga?! si, quella breve colpiva di più ma tutti quei rosso della completa...intriganti! specialmente la scena dello specchio....aaaaaaaaaaaaaw.
Allora complimenti ancora, sopratutto per l'apostrofo rosa che riesci a inserire anche su di me! XD e..."damme na mano a faje di de siiiiiiiiiii" vai Kanky, sei tutti noi! XD e preparati! io intanto pondero quella cosa per la persona speciale! ^_^
bacio!
Rò - il tuo Tronky frollinoso!

15/05/08, ore 18:23

Ma cosa dici! è_é anche questa è una vera splendevolezza(se esiste, come parole...>.>")!!!*-* davvero bellissima!!!*ç* e poi... insomma... già il fatto che sia NaruSaku da alla fic 30 punti!XDXDXD Aggiorna presto!Kiss,Bea

15/05/08, ore 18:20

Shiao, Leti! *___*
Awwwwwwwwwwww! Questa è AWWWWWWWWWW (XD) (mi esprimo a suoni e faccine!)
Madòòòò... ma che dici, che dici! Tu non ti apprezzi abbastanza, mi sa °-°" E che cavolo! E comunque la parte estesa è molto bella, è AWWWWWWW, come detto prima xDDD
E poi, diciamocelo, io adoro il rosso. Il rosso del sangue, il rosso dello sharingan, il rosso >w< E mi piace questo ripetersi nella vita di Saku, quel gusto ferroso del sangue di loro due, quella frase su Sasuke (com'era... li aveva già uccisi, o qualcosa del genere!)
E' troppo bella, Leti.
E comunque io sono sempre stata una convinta... SasuNaru °-° Proprio NaruHina solo di striscio, ma con queste opere mi converti, te! xDD
Anche per questo prima o poi mi metterò a fare una raccolta NaruSaku (già ho scelto le parole da utilizzare come titoli xD)
Insomma, mi avete influenzato xDDD E poi Hina sta con Neji, è.é
Sto scrivendo, in fact, la sei (su sette *-* ne manca unaaa! XD) dell'Hyugacest *-*
Meglio non dilungarsi xD Bravissima, davvero davvero, per tutto! E in tutto! E questa flash è davvero eccezionale, ricorda!
Kocch