Amore o attrazione
di maripotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/03/06, ore 22:40

Eccoti tornata finalmente! Devo riconoscere che ti sei impegnata molto a scrivere questo capitolo, anche se forse, per la fretta di pubblicare, hai accelerato un pò le cose. Purtroppo sembra un pò... come dire... tirato via per i piedi. Anche sta volta hai inventato delle frasi geniali tipo: "il colore del sangue faceva a pugni con la sua carnagione", mitico! Oppure la frase di Pansy Parkinson: "VAi via Babbonofilo!" e per finire, la frase di Ron:"Se non sei morto per il dolore alla cicatrice, morirai per questa puzza". Troppo forte! Ti do un consiglio. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere un capitolo, poi rileggilo a distanza di uno o due giorni. Vedreai che sarà più facile accorgersi degli errori. Ah, ho appena pubblicato il capitolo 17 di Segreti dal Futuro! Baci, Petronilla

14/01/06, ore 11:12

no, non ci credo sei tornata!! evvai! capitolo inqueitante, ma bello. come al solito, d'altronde! mi raccomando aggiorna appena puoi!!

marco
13/01/06, ore 21:25

finalmente ti si rivede con un aggiornamento!! cosa è successo ad harry, come mai questo dolore cosi acuto, cosa ha in mente voldemort?!?! il generale è victor vero? a presto ciao

29/12/05, ore 00:13

io, ma nn hai propio niente da fare oltre ad insultare la gente nel giorno di Natale?! Datti una regolata! by Nika91

io
25/12/05, ore 19:16

fa schifo scrivi proprio male .poi forse non sai come andra a finire la storia di harry, il pirla si mette con ginni !e poi la molla xke ha paura ke la uccidano!poi la scena di cho ke piange e proprio brutta xke bisogna sapere ke potter nel libro e 1 cesso...ANKE L'ATTORE SECONDO ME xo non per tutti purtroppo.wwwwwla fipishpec ignorante ki non sa che vuol dir!!!

19/12/05, ore 18:36

sniff... ma che dolci che sono!!! complimentoni, scrivi davvero bene!!! spero che tu aggiorni presto... ps: finalmente una fic su harry\herm che non sia tristissima, se no cado in depressione!!!

Lily
05/12/05, ore 14:45

Ma dove 6 finita??Nn puoi interrompere così!! ti prego agg presto la tua storia è bellissima!!

Gima
12/11/05, ore 14:04

Ma dove caspita sei? Perchè non aggiorni? Scusa se ti sembro oppressiva ma voglio sapere come è il seguito. Non dirmi che hai mollato proprio adesso che c'è stato il primo vero bacio!!! Ti prego aggiorna presto...un bacione

gima
06/11/05, ore 15:10

BELLISSIMO!!! Complimenti sei bravissima a scrivere! Però ti prego AGGIORNA PRESTO!!! NON RESISTO SENZA SAPERE IL SEGUITO!

FedeHermy
12/07/05, ore 19:25

Ma dove sei finita? Sono impaziente di sapere come continua la storia...aggiorna presto!!! Comunque non credo serva dire che questa ficcy la adoro per la sua estrema dolcezza...

17/06/05, ore 19:20

ma quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto davvero delle bellissime descrizioni di quello che accadeva mi è sembrato di essere seduta sulla staccionata a fissare la bella coppietta che finalmente ce 'ha fatta!!!!!!!!!!! non ci speravo più, nei tuoi commenti hai parlato di autocritica ebbene non hai niente da criticarti sei stata fantastica in ogni chap con le descrizioni e lo scorrere degli eventi !!!! è vero che un pò di sana autocritica non fa male a nessuno ma tu non ne hai bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!! spero tanto che aggiornerai in fretta perchè la storia si fa sempre più avvincente baci baci dalla tua fan Hermy6 :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Merewen
15/06/05, ore 16:30

sono venuta a controllare le tue storie, e così ho scoperto di essere rimasta indietro di un cap... oltretutto il più bello! *_* maglifico cap...loro due sono così dolci da far venire il diabete!Belle le descrizioni...come hanno già scritto, stai diventando sempre più abile...aggiorna presto!

Lily_91
09/06/05, ore 21:12

Con che ritardo recensisco!!!vabbè dai...questo chap è venuto benissimo!! *-* complimenti!!!Il bacio è descritto molto bene...e la scena del profumo, beh...esilarante! ^.^

Hermione91
07/06/05, ore 22:18

Ke billu!!! Ma che bellu, bellissimo! Ma anke tu fai la 3media?t capisco se nn riesci ad aggiornar spessissimo(io nn so da quanto ke nn aggiorno^^), cn questi esami del cavolo! Una curiosità...ma tu hai mai baciato nessuno? da quello ke hai scritto sembrerebbe di sì!(se sì, beata te!:)) Aggiorna presto!!!!

06/06/05, ore 13:10

Capitolo romantico, brava! Anche se sarebbe carino introdurre più elementi magici qui e là. Dopo tutto, la storia di Harry Potter piace perchè ha luogo in un mondo magico. Magari, potresti inventarti dei nuovi incantesimi da far pronunciare ai protagonisti! In caso contrario, questa storia diventa soltanto una storia d'amore e di intrighi, ma senza magia! Decidi tu come deve essere. Baci, Petronilla PS: Grazie per la tua recensione al capitolo 7 di "Segreti dal Futuro"!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]