Amore o attrazione
di maripotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/05, ore 17:32

Ehi! Quasi dimenticavo! AUGURIIIIIII tessssoraaaaaaa! Xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazzaaaaa... nessuno lo può negar!

25/05/05, ore 15:14

Evviva, sono la centesimaaaaaa! Ke bello, cmq te l'ho scritta la ff su Harry/Herm ke ti dovevo! Aspetto un tuo commento. Storia stupenda cm al solito!

Carol87
13/05/05, ore 22:48

ciao bellissima!!! te l'avevo detto che seguivo la tua storia anch io!! complimenti è stupenda!!! aggiorna prestissimo!!! bacioni! ^__^

Carol87
13/05/05, ore 22:48

03/05/05, ore 20:38

nessuno scrive bene come te maripotter! veramente complimenti...come sempre hai scritto una storia stupenda e di nuovo come sempre mi piace un tot! so che scrivo sempre le stesse cose, ma cosa ci posso fare se non scrivi mai storie brutte?!? scrivi sempre storie che mi APPASSIONANO e mi tengono attaccata allo schermo del computer con il fiato sospeso fino alla fine! dopo tutto questo casino ti dico solo...continua così e aggiorna presto! bacio pinky

26/04/05, ore 15:49

che storia stupenda!! proprio bella... mi piace come scrivi! aspetto il prossimo capitolo con molta ANSIA!!!! ciao ciao...bacio pinky

emma
25/04/05, ore 19:55

NON CI CREDO!!!! NON CI CREDO!!!!! ho letto tt la tua FF e non avevo ancora recensito?????????? io leggo questa bellissima FF e non lascio neanke un commento???? kiedo umilmente perdono!!!! davvero bella complimenti, anke perkè le tue coppie preferite (anke odiate) sono anke le mie e ne sn contentissima, così potrò vedere altre belle FF scritte da te, ke non scrivi x niente male!!!! anzi!!!! io ke ho praticamente la tua età non credo ke riuscirei a scrivere così bene, e sicuramente non ho tt la tua fantasia!!!! ora scappo a leggere altre tue ff, e ovviamente prima di lasciarti ti kiedo di aggiornare quanto prima davvero mi faresti felicissima, e non credo solo a me....a presto continua così!!!!!!

19/04/05, ore 20:40

stavo pensando a come recensire questa storia...ma l'unica cosa che mi viene in mente è che preferisco leggere quello che scrivi rispetto a quello che scrive la Rowling...è stupenda!!! bacio Pinky

01/04/05, ore 20:15

ragazzi, per qualcosa di così dolce e romantico da farvi cariare un dente dovrete aspettare, ma nn tanto! mi sto trattenedo anche io di far dichiarare harry e hermione, resistete anche voi, ciao e grazie per le recensioni!

Miki84
08/03/05, ore 15:38

Ciao mi piace molto questa tua storia e poi questi finali fanno rimanerte con il fiato sospeso,una cosa come mei hai tolto "Star in love"? Mi piaceva tranto anche se c'erano solo 2 capitoli.

14/02/05, ore 19:57

Ciao maripotter. Come mi avevi chiesto di fare sono venuta a leggere la tua fanfic. Non c'è che dire hai colto le mie coppie preferite. Ma se ti devo dare dei consigli ti direi di non essere troppo frettolosa con gli avvenimenti e una cosa che ti sembrerà scema è che non è che sei poco scorrevolo sei TROPPO scorrevole. Metti un freno agli avvenimenti anche se ci metti 3 capitoli per spiegare una cosa. Cmq i contenuti sono carini e simpatici e poi ci sono le mie coppie preferite ...

07/02/05, ore 23:07

Ciao! Come vedi ho iniziato a leggere la tua fan fiction! Devo dire che scrivi bene ed in buon italiano. L'unico consiglio che posso darti è di non precipitare troppo le cose, nel senso di non mettere "troppa carne al fuoco" in un solo capitolo! Per esempio, in poche righe, hai fatto baciare Harry ed Hermione, che fino a poco prima non si erano mai confessati il loro amore, poi li hai fatti allontanare, con la scusa di non voler rovinare la loro amicizia. Mancherebbe anche una sorta di vicenda iniziale, una spiegazione più dettagliata dei loro sentimenti e delle loro sensazioni prima di incontrarsi, ma anche durante e dopo il bacio. Spero che prenderai positivamente il mio consiglio, perchè vedo che hai talento e sono certa che se continui così, scriverai sempre meglio. BAcioni! - Petronilla

Lady Liberty91
22/01/05, ore 16:57

La tua storia mi piace molto, ma non la aggiorni mai!! Perchè non inserisci il prossimo capitolo?! Cmq, sei molto brava a scrivere e grazie per aver recensito la mia storia!!

Paddy
12/01/05, ore 17:51

Mi ha divertito, e l'idea è interessante, se tra loro c'è amore o attrazione (quest'ultima perchè sono simili e belli tutti e due :-p), non ci avevo mai pensato. beh, spero che arrivi presto il 3° chap.

super gaia
31/12/04, ore 19:45

davvero stupendo!ora leggo anke il prox cap così ti lascio una recensione decente...cmq qst cap è il massimo e sn sicura ke anke il prox sarà altrettanto bello..baci ..gaia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]