Specchiandomi nei tuoi occhi [sospesa]
di FuyukoKurono

17/01/14, ore 21:19

Devo ringraziare facebook se ho scoperto la tua storia! È agli inizi, ma promette bene: Miranda è semplicemente meravigliosa, mentre Jamie è misterioso e complesso.. oforse sarebbe più corretto dire complicato... entrambe le cose! Mi piace come scrivi e continuerò con piacere a leggere questa storia! Ciao! Serpentina

16/01/14, ore 16:16

Ciao :) Ho visto il tuo spam su un gruppo facebook e mi ha incuriosito la tua storia.
Allora, i primi due capitoli mi sono piaciuti molto. Devo dire che Miranda ha avuto un bel coraggio a buttarsi contro quei bulli nel vicolo. Beccandosi nemmeno un grazie, per la cronaca. Jamie, poverino, ha sicuramente un sacco di problemi. Non ha nessun amico e viene preso di mira. Come cambiano le cose negli anni. Lei dice di non avere l'animo della crocerossina, ma ho come la sensazione che cambierà presto idea. Già il fatto che gli abbia aperto nel cuore della notte per medicarlo..vuole pur dire qualcosa, no? :)

11/01/14, ore 21:02

okokokokok. potevi anche dirmelo che scrivevi così bene! sarei passata moooolto prima. la storia mi piace, in fondo narro di ragazzi complicati e masochisti anche io XD ho messo la storia nelle seguite!!!! aggiorna presto che Janie m'incuriosisce proprio tanto.
ps... potresti descrivere un po' meglio il fisico della protagonista??? lo so sono maniacali, ma vivo di dettagli XD soprattutto quando leggo. ti adoro guarisci presto mia cara <3

10/01/14, ore 09:46

Ciao! Che dirti? Per adesso, si intuisce che Jamie deve avere una vita parecchio complicata, e Miranda forse farebbe bene a stargli alla larga. Ma è chiaro anche che si piacciono, e questo renderà le cose molto meno semplici. Aspetto di vedere come prosegue, ovviamente!
Un bacio!

28/12/13, ore 11:18

Ciao ! Non ho saputo resistere alla curiosità, e devo dire che non sono rimasta delusa ,anzi ! Scrivi bene, e questo non è poco ,credimi.La storia non è ancora ben definita ,è solo un primo capitolo e gli sviluppi sono ancora molto vaghi ,però è interessante e sicuramente continuerò a seguirla , se proseguirà.
Complimenti,intanto, e buon anno nuovo !
Un bacio