Senza Paura
di Patty F_Radke

04/01/14, ore 13:34

La storia è molto carina. Evelyn mi piace e, in ogni caso, la trama promette abbastanza bene.
Ti consiglierei di leggere il capitolo diverse volte prima di pubblicarlo. Ho notato alcuni errori. Probabilmente, anzi, sicuramente sono di distrazione. Poi, anche lo stile che hai usato. Sforza un po' l'occhio e ti suggerirei, per esempio, una scrittura più grande ed un carattere più "simpatico". Per invogliare il lettore, ecco. Molto spesso, almeno nel mio caso, si tende a passare alla storia successiva semplicemente per una cosa così banale. Solo che questa mi ha proprio incuriosita. La mia non vuole essere una critica, naturalmente, ma un suggerimento. :) Una cosa detta che penso possa aiutarti. Non sono un'esperta, quindi, libera di non prendere in considerazione quello che ho scritto. Comunque, almeno per adesso, continuerò a leggere più che volentieri.

Brava, in ogni caso, per l'idea. :)
Aspetto il prossimo!

Xoxo
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 01:36 pm)

02/01/14, ore 18:58

Questa storia mi piace un sacco. L'ho beccata per caso, e visto che erano solo tre capitoli stavo per andare avanti, ma alla fine mi sono fermata. E meno male!
Spero che aggiorni presto, voglio sapere se Evelyn sopravviverà alla caduta, e del suo passato, e di Drew. Mi piace come scrivi.
Ciao! NaughtyGirl

19/12/13, ore 17:56

Prologo interessante, non credo si possa dire altrimenti.
Sono veramente curiosa di conoscere questa famosa Evelyn "Senza Paura" Talbot e anche Drew, ovviamente.
Al momento non ho molto più di questo da dire se non che questo breve testo era molto scorrevole e "leggero", per così dire. Tutto qui.
Mi auguro naturalmente che arrivi presto il prossimo capitolo e spero altrettanto che sia interessante quanto questo e succoso.
Baci, da Goth