Just Friends? Pretty Much...
di Diomache

03/02/16, ore 21:53

Di solito, solitamente non amo particolarmente molto scrivere le recensioni perchè, e questa sarà anche l'ennesima volta - molto probabilmente - che lo ripeto, ed è proprio perchè non sono per niente brava a farle e non mi piace scriverle, ma evidentemente in questo momento ho voglia di lasciarne una e niente. Eccomi qui. Dunque..per essere molto carina come one-shot è carina,ma Madonna quanto è maledettamente triste,accidenti. La fine è davvero tristissima, vabbè che io vado assolutamente pazza, sono completamete innamorata persa delle storie d'amore dal finale tragico e disperato, se lui o lei muore o qualcosa del genere, ma....ma qui...anche se loro, intendo i due protagonisti principali molto probabilmente, c'erano probabilità al 99,9% che si amavano reciprocamente e che si sarebbero fidanzati definitivamente avrebbero fatto faville e fuochi d'artificio insieme, ma...ma qui, anche il fatto che lui, leggendo proprio gli ultimi paragrafi del racconto dove lui la osserva inforcare la porta rientrando in casa, eeddai, era inequivocabile, era retorica la cosa che lui è innamorato cotto,come un pesce lesso di lei,anche il fatto che aveva gli occhi lucidi mentre la osservava. Cribbio e capperi, per non dire un'altra cosa. Insomma,per carità, il racconto l'hai scritto perfettamente bene,è scritto benissimo e mi è piaciuto. Anche se mi è dispiaciuto un pochino del fatto che Max e Russiel non hanno avuto nè il desiderio,la possibilità o l'opportunità almeno di provarci a fidanzarsi visto che si vedeva che erano innamorati persi l'uno dell'altro,insomma. Mi è dispiaciuto parecchio che alla fin fine non c'è stato assolutamente niente,sì sì per carità si sono baciati ma a parte quello dopo il bacio...va bene,ciao ciao chi si è visto si è visto,addio. Insomma, il racconto è bellissimo ma il modo in cui finisce è tristissimissimo. Comunque complimenti, sei stata bravissima al cento per cento. Bye Bye!

09/03/10, ore 17:21

caspita, è veramente meraviglioso il modo in cui è scritta questa storia, mi piace da morire, veramente... quando sono arrivata alla fine ho detto nooooooo è one-shot!!! poi ho pensato che è bellissima anche finita così anche se ci sto soffrendo XD, però è bello far finire le cose in questo modo..lasciando come dire..il piacere ancora in bocca di quello che è succ.. adoro la scena del bacio.. complimenti davvero, anch'io scrivo..ma non riuscirò mai ad essere brava come te!
baci, lu'

02/09/09, ore 21:50

Questa storia è meravigliosa. Così dolce e commovente. Brava!

02/10/08, ore 17:17

io io vorrei scrivere qualcosa!! 1. sei veramente stupenda, stupenda stupenda magnifica!! davvero! sciriv da dio!! 2. ti prego ti prego t prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti imploroooooooo!!!!!!!!!!! nn la puoi continuare!?!? pleaseeeeeee!!!!!!!! mi è entrata talmente nel cuore che nn riesco a separarmene!! almeno ci farai un pensierino!!?!? ti pregooooooooo!!!!!!!!! baci Bianca

17/05/08, ore 21:20

Bellissima... che dire max non ha voluto rovinare l'amicizia e Rus idem... però mi sarebbe piaciuto un sequel, comunque anche con questa fine è bella!

17/05/08, ore 21:06

Veramente bellissima. Hai descritto in maniera splendida e per niente scontata un'amicizia che forse è qualcosa di più, ma rimanendo sempre nell'indeterminatezza. L'ho letta tutta d'un fiato, e anche se alla fine sapevo che lei sarebbe partita è stato bello che si siano scambiati almeno un bacio! Ancora complimenti, un bacio, Cla

16/05/08, ore 13:50

Mi è piaciuta molto. Adoro i racconti che non hanno una vera fine anche se poi vorrei sempre che continuassero! Spero di leggere presto altri tuoi racconti! Baci Ceiwin

15/05/08, ore 20:43

Ci crei se ti dico che mi è venuto da piangere e lo sto facendo tutt'ora? E' stata incredibile, la adoro! Complimentis

15/05/08, ore 19:31

Veramente bella. Anzi, bellissima.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. Semplice e conciso.
Però adesso devi scrivere come minimo un seguito, non puoi mica farmela finire così! xD

15/05/08, ore 19:27

ma è one shot??? nuuuuuuuuuuuuu!!! ero convinta fosse a capitoliii!!! ci sta una storiaaaa!! dai dai... cioè..si sn baciati e bastaaaa!!!??? NO DAII!!!!! CONTINUALAAA!! è DAVVERO BELLAAAAA!!!!!!

15/05/08, ore 19:26

Mi è piaciuta molto, soprattutto per il senso d'ambiguità che non si rislve davvero, credo sia fondamentale... ed in fondo, nella vita reale di situazioni ambigue ce ne sono tante... Occhio che nella presentazione hai lasciato spazi prima e dopo che mi sa che non dovrebbero esserci ;)

15/05/08, ore 18:53

Scritta molto bene, semplice e lineare, ma.. me la fai finire così? Non si puòòò!:) Complimenti, davvero!