23.11.2013, the perfect day
di mikasmile

23/01/14, ore 00:48

Awwww! Che dolce! Sei stata a dir poco FORTUNATISSIMA.
Mi è piaciuto molto anche come l'hai raccontato anche se brevemente
Brava e fortunata
;)

03/01/14, ore 17:39

Okay questa 'avventura' con Mika la conoscevo già ma ti giuro che mi viene da piangere ogni volta che la racconti.
Sei stata veramente fortunata e poi Mika è così... così.... Dooooolce *^*
Ritorno in me. Leggere queste cose mi fa emozionare davvero :')
baci e abbracci
ciao ciao :D
-Miriam

21/12/13, ore 21:12

OHW **
CIOé é BELLISSIMA!

Ma quanto ti invidio?! :'D
Beata te che lo hai incontrato!

Quant'è tenero? Io bho divento scema AHAHA

Il suo sorriso ... AAAHW non so cosa darei per vedere il suo sorriso e ad avere un suo abbraccio!
Spero che un giorno il mio sogno di realizzi!

Ma bando alle ciance (?)
Bravissima! Complimenti! Non ci sono errori ed anche se è molto corta non importa perchè è stupenda **

Alla prossima,
ciao :D

21/12/13, ore 14:52

io ti invidio un casino cazzooooo:') voglio anche iooooo:') voglio che lui mi tocchi, legga la lettera che ho scritto e che mi dica di non piangere. ho bisogno del suo sorriso:) Okay sono completamente pazza drel mio idolooo

21/12/13, ore 11:59

Beh davvero sono contentissima per te, davvero tanto.
Voglio che tutte le MikaFreak del mondo abbiano questo momento prima a o poi perchè tutte ce lo meritiamo.
Lui è la dolcezza fatta persona, ma che dico dolcezza, è la perfezione.
Beh mi è piaciuto molto leggerla ma mi ha fatto uscire il mio lato da *IperBimbaMinchia* perchè anche io vorrei avere un momento come questo, un momento perfetto, ci sto provando da 4 anni ma niente, evidentemente non è destino.
Un bacione Gaia

20/12/13, ore 19:31

Quindi tu pubblichi qualcosa di nuovo e non me lo dici? Cattivaaa! :c
È a dir poco stupenda. Breve ma ricca di sentimento!
È successo davvero? *-* Io purtroppo non sono andata neanche a Milano...vabbè, spero ci sia un'altra occasione..:)
Ripeto: davvero bellissimo!
Sparisco. Baci, Mery. xx

20/12/13, ore 16:51

davveo è sucesso tutto questo?
o Santo Cielo non riesco a crederci,questo dimostra quanto sia dolce e disponibile con i fan ancora una volta
non mi lamento anch'io ero a Milano,purtroppo dopo che hanno tolto le transenne sono finita tra le ultime,sono stata fortunatissima sono stata una delle ultime ad entrare,purtoppo però l'ho visto 3 secondi contati,bellissimi,per carità,ma solo tre secondi..
detto questo(di cui penso ti interesserà relativamente poco)
posso dire che mi piace
complimenti!!
baci:D

19/12/13, ore 22:39

Awww che tenera! Sono felice che tu l'abbia potuto incontrare e che sia stato un momento magico per te! Mika è davvero una persona meravigliosa e si merita tutto l'amore che riceve dai fan

19/12/13, ore 21:09

UUUUUAAAAAARGGGGHHHHH!!!
Sorry, l'hulk che c'è dentro di me è esploso. XD
No, non mi fraintendere. Hai scritto benissimo. PIccola, corta, ma potente (?). Molto bella.
Solo che... ehm... sono come una little girl di 5 anni: tutti che dicono che sono andati a vedere Mika, e io come una perfetta "persona poco intelligente" non lo sapevo, porca trottola!, perchè sono una "persona poco intelligente".
Torno a deprimermi!!!
A presto,