I'm not a Hutcher, but i love him!
di Hutcher_4ever

05/01/14, ore 15:33

AAHAHAAHHAAHAHAH,te lo giuro,mi sono immaginata la scena di Connor e Hilary che gridavano per casa gridando al ladro,lei che si aggrappa a Josh e poi la botta. AHAHAHAHA,ho riso per mezza ora! Davvero bello come capitolo,e divertente. Per ora è il mio preferito!

03/01/14, ore 23:44

Allora che dire davvero carina come idea.Voglio dire mi sarebbe piaciuta di più se lei fosse una fan,direi che sarebbe stata più carina si.Inoltre mi sono accorta che non la descrivi bene la protagonista,insomma di che colore ha i capelli?Poi voglio dire mi piace tanto perciò non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.Ahhhh altra cosa,sai anche io uno "kiss,kiss"per firmare =D

Kiss,Kiss (infatti)ella304

P.s

Non sono una Hutcher,conoscevo già josh ma non mi era mai piaciuto prima di HG,non ho nemmeno visto tutti i suoi film,ma LO VOGLIO SPOSARE,ho pure ideato un piano (lo so sono pazza;))

03/01/14, ore 18:11

Non mi piace il nome di lei ma è un bel inizio sei bravissima

31/12/13, ore 15:50

Yeee,finalmente! Innanzitutto buon anno:) e comunque sta diventando molto interessante,chissà cosa faranno in quei giorni,mlmlmlml. Ahahahah,okay,la smetto. Comunque ho come l'impressione che quei due non saranno semplici amici! *faccia malefica(?)* bravissima comunque :)!

29/12/13, ore 23:27

Hey bella storia tesoro ma solo una cosa non si dice but I love HE ma I love HIM é sbagliato, scusa ma volevo fartelo sapere perché se no nessuno legge la storia vedendo il titolo sbagliato ed è un peccato brava.

23/12/13, ore 19:04

Wao il college e veramente stupendo ma sopratutto bellissimo proseguimento

19/12/13, ore 19:36

Bella mi piace *-* stavo andando a leggere una ff su josh rossa che ho già cominciato da un po' quando poi mi sono ritrovata questa è bellissima io la seguirò di sicuro