A Present For You
di Padme Undomiel

23/10/12, ore 14:29

Questa bellissima ff mi ha commosso ** ! Il rapoorto tra i 2 biondini della storia mi è sempre piaciuto un sacco e tu , poi , l'hai trattato meravigliosamente ; l'idea del disegno , inoltre , l'ho apprezzata davvero tanto :) Come anche l'ambientazione (al tramonto) , il compleanno di Yamato che non vuole festeggiare...tutto insomma XD Che bello il dialogo (quasi monologo XD) sul loro legame e il messagio finale di Matt , corto , semplice ma , molto profondo , come lui d'altronde
Kiss chitta97

18/12/10, ore 00:05

Accidenti... bazzico da anni nel mondo di EFP e solo adesso trovo questa bellissima fanfiction!!! Complimenti, è davvero meravigliosa!!!
I tuoi personaggi sono molto ben caratterizzati e molto simili a come li vedo io. Penso che Takeru e Yamato siano due fratelli molto diversi: uno estroverso e solare, l'altro solitario e meditabondo. Tuttavia, il legame che li unisce è molto solido e profondo ed anzi sembra rafforzarsi con la lontananza a cui sono costretti.
Una fanfiction davvero ben scritta e toccante nella sua semplicità. Ancora complimenti!

25/08/08, ore 23:15

GRANDE T.K.! L'ho sempre detto che quel ragazzo è fantastico... e questa storia è bellissima, la metto subito tra i preferiti. Era da un po' che cercavo una bella storia sul legame fraterno tra Takeru e Yamato... e questa è bellissima! Di solito ricordare il passato è una cosa dolce; per loro è invece molto doloroso, perchè significa ricordare una "menzogna". Però il fatto che entrambi condividano gli stessi ricordi li unisce in modo indissolubile, facendoli sentire meno soli. Bellissima anche l'ambientazione al tramonto, e tutti gli altri dettagli: la chitarra, il disegno... per non parlare della fantastica frase di Yamato, che ringrazia Takeru per saper esprimere i loro sentimenti al posto suo... CHE BELLA! Complimenti!!

02/07/08, ore 01:34

Oddio che fic carina!!!Proprio dolce e bella, bravissima!=) =) =) Mi ricorda un discorso fatto tempo fa cn mia sorella!:)

16/05/08, ore 23:34

Credo di aver bisogno di piangere T_____T E' STUPENDISSIMA, DOLCISSIMA, TRISTISSIMA! Brava! (Ora vieni a casa ad asciugare il lago che ho fatto con le lacrime XD)

16/05/08, ore 16:07

stupendooooo. io adoro tt le storie che si incentrano sul rapporto take-yama... e questa è sicuramente uan delle più belle in assoluto ke ho mai letto. complimenti davvero! :))

16/05/08, ore 09:37

Sono commossa... Hai dato il meglio di te e mi hai anche strappato qualche lacrima... L'idea del disegno è superba, le descrizioni sono meravigliose, ma i dialoghi sono così fatti bene che sono rimasta allibita! Continua a pubblicare, mi raccomando... Voglio stupirmi di nuovo!!! T.v.b.

15/05/08, ore 22:18

E' semplicemente stupenda! E poi io adoro il legame fra i fratelli Ishida-Takaishi!! Una perla contro il tempo che passa, senza tuttavia riuscire a spezzare certi legami! L'idea del disegno m'è piaciuta parecchio perché è servita ad attualizzare un pensiero di Takeru di molti anni prima... complimenti! ^^

15/05/08, ore 19:49

davvero bella...ma la parte che mi ha toccato il cuore è stato quando takeru ha parlato del loro legame...mi hai fatto pensare al fatto che se la scuola finisce...mia sore deve andare poi all'università...il che è tutto dire...ciao