Bridges
di elope

21/01/14, ore 12:48

O mio dio, ma sei una scrittrice! Questa è una delle più belle oneshot che ho letto.Davvero complimenti! Scrivi benissimo, sarei curiosa di sapere se poi si metteranno insieme...potevi scriverci una fanfiction intera :) (ps.se ti va puoi passare a recensire la mia?) Ancora complimenti,-Arky

12/01/14, ore 17:18

Devo dire che è la one shot più sconvolgente che io abbia mai letto.
Veramente, non c'è nulla di particolare, ma nemmeno nulla da invidiare a nessun'altra one shot.
Devo farti i complimenti, veramente, mi hai sconvolta, ovviamente in senso positivo.
Credo che tu sia una bravissima scrittrice e che meriti che in tanti leggano le tue storie.
Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai un grandissimo talento.
Veramente, ti consiglio di passare ad una fan fiction, ti assicuro che la leggerei.
E visto il tuo grandissimo talento, credo che avresti molti lettori.

01/01/14, ore 20:10

Ciao, ti ricordi di me? Spero di sì. Dopo aver letto la tua prima fanfiction, sono rimasta così colpita che ho voluto continuare a leggere tue storie. Ho trovato questa che è a dir poco fantastica, scritta bene e comprensibile. Puoi tranquillamente continuare a scrivere, sei bravissima!
manu :)

31/12/13, ore 14:29

Molto bella. Nel prossimo capitolo falla magari dal punto di vista di Zayn. Ciao

31/12/13, ore 12:04

Avevo letto la tua prima ff e ho pensato di passare nel tuo profilo per leggere qualcos'altro! Questa os è praticamente stupenda! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Ci vediamo !!! Ciao! :D

23/12/13, ore 19:57

Complimenti per la tua fanfiction,Feell.
Non amo gli One Direction ma non mi permetto di criticarli,sono onesti e simpatici.
Piuttosto ci terrei nel parlare della tua bellissima fanfiction,mi piace il tuo stile nello scrivere e la tua capacità nel raccontare,ancora complimenti.

Kaise

19/12/13, ore 20:17

Che meraviglia, è scritta davvero benissimo! Sei bravissima, questa OS è divina e penso che sia una cosa assolutamente possibile ed è proprio questo che mi piace :D