Christmas Air
di CabbyCam_

22/12/13, ore 22:55

Anche se poi hai avuto una giornata storta ed una crisi interiore, il risultato è molto bello. Continuo a dire che è molto dolce. :)
a presto!

22/12/13, ore 10:36

Awawawa che bello anche questo capitolo, non la finisci mai di sorprendermi! Stai zitta su, che l`esibizione ti è andata benissimo come immaginavo. <3 Guarda che attendo uno dei tuoi messaggi che mi dicono che hai pubblicato un nuovo capitolo, anche se adesso è Natale e non ci vediamo più a scuola. Asdfghjkl sono troppo curiosa, non resistoo

21/12/13, ore 18:53

Mi sento molto ripetitiva ma: E' LA DOLCEZZA!!!
La fine mi ha fatto sciogliere completamente *____*
Aaaaaaaaaaaaaawww *-* *^* *^*
Mi dispiace che tu abbia avuto una giornata no ma la ff è venuta fuori bellissima lo stesso *-*
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo **
Kiss kiss =)

20/12/13, ore 17:17

Camillaa asdfghjkl che bello che bello che belloo, mi piace da impazzire. Voglio leggere il continuo al più presto. Sei bravissima a scrivere, sempre detto. E poi mi hai citata; che onore, potrei commuovermi. <33

20/12/13, ore 12:53

Oh ciao!!
Ma è tanto tenera.
Ma tanto tanto tanto **
Cuccioli loro!!
Mi è piaciuta molto anche se corta.
Alla fine non importa la quantità ma la qualità.
Non dimenticarlo mai :P
Complimenti, spero che aggiornerai presto!!
Un bacio,
Anna

20/12/13, ore 12:21

Ma è la dolcezza!!!!! *___________*
No no no, troppo cuccioli!!!!!! *.*
Bellissima. La adoro *-* *-*
Non vedo l'ora di leggere le altre *-*
Kiss kiss =)

19/12/13, ore 20:47

awwwwwww, e poi c'è awwwwww e ancora awwwww!
Ho già detto aw?
Ora la smetto e cerco di scrivere parole di senso compiuto.
Questo primo capitolo mi ha letteralmente conquistato! Perciò adesso sono ansiosa di leggere i prossimi. Perchè amo Damon ed Elena e perchè amo il Natale. Poi vedere che i due affrontano la festa nel corso degli anni e che magari si innamorano l'uno dell'altra è qualcosa di strepitoso(?).
Attendo con ansia la prossima Flashfic.
Tua di già affezzionata, Mia. <3