Rosso allo specchio
di Romanova

05/01/21, ore 14:34

Una Violet presuntuosa non me l'aspettavo.
E devo dire che mi piace.
Normalmente non sarei di quest'idea, ma quando un personaggio se lo merita c'è ben poco da fare: non si nega l'evidenza.
Dopo aver a lungo sopportato le persecuzioni e gli abusi del Conte, vederla finalmente ribellarsi in questo modo, quasi sorridendo con malizia in attesa della prossima sfida, fa un bell'effetto.

16/12/14, ore 21:43

Ciao...sono il tuo Babbo Natale segreto! :-)
Che dire, appena ho visto che avevi scritto in questo fandom, che amo alla follia, e che spesso viene ignorato e/o sottovalutato, non ho potuto fare a meno di passare da qui per darti il mio parere.
La tua caratterizzazione psicologica di Violet è superba, ci si ritrova avanti ad un perfetto IC, ma molto, molto più maturo.
Mi piace molto il tuo stile, e il modo in cui delinei questo ritratto, così palpabile, concreto, ed elegantemente enigmatico.
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo in questa sezione, e nel mentre posso solamente farti i miei complimenti.
Buone feste!
Carol

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook HPeace&Love

31/05/14, ore 10:29

Ho letto tutte le disavventure dei Baudelaire, e io AMO Klaus. Questa storia è bellissima, e dopo aver finito la saga, i tre fratelli sventurati, mi mancano tantissimo :(

09/03/14, ore 14:13

Ciao, sono la ragazza di Twitter, ho aperto una a caso ad occhi chiusi e ne sono rimasta letteralmente affascinata.
Il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e ben strutturato. Non vi sono errori e la punteggiatura e la grammatica sono utilizzati perfettamente.
Complimenti, davvero.
Un baldo abbraccio, Danielle

20/12/13, ore 10:39

Dopo 14 libri e un film Violet riesce a stupirmi sempre!! La storia mi è piaciuta moltissimo, parla di una Violet più grande, più consapevole che lotta con le unghie e con i denti da che se è consapevole della bravura del suo avversario e lo rispetta per questo.
Baci
Lori :)

20/12/13, ore 10:32

Buon Natale. Sono passata a farti una recensione, memore di tutte quelle che mi hai sempre lasciato ^_^.
Non aveva mai visto una storia su questo personaggio. Ho apprezzato moltissimo la fine di questa storia, secondo me Violet è decisamente Ic. E' stato un viaggio interessante nell'interiorità di questa giovane donna responsabile dei suoi fratelli che avevo avuto l'onore di conoscere con il film.
I miei complimenti.
Un saluto da Kamy.