99 pagine
di caraseyebrows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/11/16, ore 22:47

Questo pomeriggio l'ho passato leggendo tutti i capitoli ed anche quelli di "Escape". Prima volta in assoluto che leggo questa storia e spero vivamente in altri capitoli.
Non saprei quale coppia mi piace di più, però boh Zayn è Zayn, Harry è Harry.  Vedremooooo
al prossimo capitolo ahahaba

13/11/16, ore 20:22

Vero che lo continui?? Mi piace un casino sinceramente non so per chi tenere ma in ogni caso vorrei un continuo ♡ un bacio

26/10/16, ore 23:55

Tipo un miraggio!!! Ma è sempre bello ritornare a leggere questa storia... Spero solo che non dovremo aspettare di nuovo molto tempo! :)

23/07/15, ore 18:14

Ho scoperto oggi 'Escape' e in un'ora l'ho letta e subito dopo ho iniziato a leggere il sequel. Che dire, scrivi benissimo. Spero con tutto il mio cuore che Haily abbia la meglio ahaha. Vabbe a parte questo, bravissima e tutto ciò che scrivi è bellissimo. Contiinuaa.

14/12/14, ore 20:43

Probabilmente il mio capitolo preferito, è bellissimo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima a scrivere e la storia è davvero appassionante e intensa. Complimentoni!

02/11/14, ore 21:52

Sì, okay da quando l'hai pubblicata la leggo ogni giorno,è fantastico questo capitolo, lo adoro, sopratutto la parte di Zayn....Harry SERIAMENTE?scompari e pretendi pure che ti stia ancora dietro?sì, mi ritroveriai domani mattina sotto casa tua con un forcone,ssì secondo me questa ragazza prima o poi impazzirà, non fa tempo a fidarsi di uno che già si è scombussolato tutto, a parer mio, si richiuderà in convento oppure in una casa di riposo(non so cosa c'entri la casa di riposo ma tu fa finta di nulla) un bacio, a presto -manuela

10/10/14, ore 23:30

Come al solito, mi scuso per il ritardo... Ho davvero troppo poco tempo libero a disposizione, e quando lo trovo sono talmente stanca da non riuscire a leggere neanche un rigo!
Lasciati dire che il capitolo ha emozionato anche me, soprattutto il POV di Harry. Cavolo, voglio proprio sentire cosa ha da dire a Lily, spero davvero che alla fine lei faccia pace col cervello e capisca che è Harry colui che vuole davvero. Però accidenti, penso anche a Zayn, sarebbe un colpo durissimo per lui! Il fatto è che hanno sbagliato tutti, chi per un motivo, chi per un altro, e ora come ora la cosa migliore da fare è chiarirsi, parlarsi e prendere tempo per riflettere.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere le vicende di questi poveri infelici. :')
Un bacio enorme!

10/09/14, ore 15:12

okay *tossisce e si sistema sulla sedia* allora mettiti comoda perchè ho un pò di cose da dirti.
come primo punto amo questo capitolo, stranamente, insomma ci sono zily ovunque qui e sto per diventare pazza! ho anche delle vocine in testa che mi gridano 'zily, zily' e giuro farei qualsiasi cosa per distruggerle. per fortuna che c'è ancora quella piccola fiammetta di speranza per gli haily che probabilmente è lei che mi farà andare avanti se gli zily non mi uccideranno prima lol.
secondo, oddio il primo era così lungo? scusa quando inizio a parlare non la finisco più. allora dicevo secondo, amo la fine, *fanghirla insieme alla fiammetta di speranza haily rimanente* cazzomerdacazzosignificachec'èancorasperanzaperglihaily? oddio cosa è sta cosa? vabbe avrebbe dovuto essere il terzo sto punto ma okay.
spero non leggerai questa recensione perchè è la più brutta che io abbia mai fatto *si nasconde nell'angolino*
un bacio tesoro alla prossima
Carrie, harrjseyes

p.s di sicuro sotto casa tua ci sono anche io, non mi vedi' io ti vedo dolcezza e se non vuoi che diventi jack lo squartatore sai cosa fare. hahahah no scherzo, sei fantastica. ora mi dileguo perchè ora efp mi caccia via a calci accompagnato da te. byeee!

04/09/14, ore 22:28

Harry: THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! SANGUE SANGUE SANGUE *coro impazzito di camionisti e spogliarelliste* Allora inizio col dire ad Harry..... Intanto ti calmi bro perché so che è difficile gestire il ciclo mestruale ma te gran figlio della Madonna hai un grosso problema nel trattenere i tuoi istinti omicidi, mi ricordi mio nonno quando si rende conto di riavere la ricrescita bianca in quei quattro fili che definisce capelli v.v e poi cos' è sta storia che ti metti a sparare cazzate e poi vuoi risolvere tutto giusto giusto quando quei due sono in procinto di fare 69 gemelli ALTAMENTESCOPABILI ? Perfy bro non rompere le palle sinceramente non ho niente contro di te ma se fai certi giochetti non mi sta bene perché si da il caso che quella poveretta se te ne presenti con un'altra bugia, si va a fare suora o peggio va a fare la badante ai vecchietti arrapati delle case di riposo ,non va bene. Comunque bando alle ciance ma li abbiamo visti quei due che vorrebbero stuprarsi da un secondo all altro?! Porco procione io potrei camminare nuda per le strade per loro, Lily come sempre mi fa una tenerezza assurda e vederla cosi con Zayn mi fa felice, anche perché li trovo passionali e bellissimi cazzo! Possono incazzarsi quanto vogliamo ma non so le altre a me queste scene fanno risvegliare le farfalle nello stomaco e poi....*ueh ueh* gli addominali.....*ueh ueh* GO LILY GOOOOO SI INTRAPRENDENTE VAIIIH ESPLORA LE BELLEZZE DELLA NATURA IO CREDO IN TEH! LOOL AHAHAHAHAH skstm, *schiarisce voce* Zayn beh che posso dire di lui, è un uomo che sa cosa vuole e combatte contro il proprio orgoglio, un uomo che brama dal desiderio per questa ragazza, lui vuole lei e nessun altra e penso che questo mi faccia innamorare sempre di più LOOL nonostante io impazzisca per Harriuzzo ma vabbe v.v quando è stronzo è stronzo :P. Comunque in sintesi vorrei dirti di nuovo che ho apprezzato tantissimo il capitolo ogni singola scena è perfetta, mi piace come ha reagito ogni personaggio e come tu hai scritto si vede benissimo che ti piace un casino questa storia e si vede l'amore che ci metti e credo che non ci sia cosa più bella di poter percepire la passione che mette una autrice nello scrivere la propria creazione . Dio LOOL sei grande Sorella e come ho detto nella scorsa recensione ti stimo AHAHAHAHAH , aspetterò il prossimo capitolo con ansia *prepara le padelle da dare ad Harry per lottare* ekcjdnfnefsi GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ALLA PROSSIMA :3

01/09/14, ore 20:56

Oh god! Prima di tutto ciao ahah :) sappi che sto morendo di curiositáááá!! Voglio proprio vedere coaa succede nel prossimo capitolo, questo è davvero molto ma molto bello e questa storia è ormai diventata una droga per me lol. Aspettocon ansia il continuo, baci Chiara :)

31/08/14, ore 22:00

Allora partiamo dal fatto che mi dispiace per non aver recensito prima. Secondo dopodomani ho un esame non potevi farmi un regalo migliore assolutamente. Tre: HARRY. NON. LO. SOPPORTO. Ha rovinato il mio momento di amore verso Zayn e Lily insieme. Sono bellissimi diamine. Harry prima la tratta da merda e poi la rivuole? Mi prendi per il culo? Bugie? BUGIE? QUALI BUGIE? Se spezzano ancora il cuore di quella poverella che è già sfigata di suo li picchio. E forte anche.
Cooolmunque vogliamo parlare del momento in cui Zayn le chiede (palesemente) scusa?? Troppa dolcezza insomma li amo. Li amo. Capito? Non provare a sfasciare questa coppia.
Dal momento in cui ho letto il litigio di Harry e Louis ho subito capito che non ero una larry shipper hahahahahahaha.

So ovviamente recensione super mega positiva. Come sempre aggiorna presto.
Baci aimeer

31/08/14, ore 15:29

Sono confusa... chi è il "cattivo"? Sembrava tutto perfetto, e poi mi lasci ancora così, no! Dai, dai, dai! Un altro bellissimo capitolo, chiedo solo questo... fallo per me *occhidacucciolo*

Baci xx

30/08/14, ore 15:36

O mio dio!!!!! Cioè questo capitolo e' M E R A V I G L I O S O...Senti bellissima non so quali siano le tue intenzioni ma se erano quelle di farmi impazzire letteralmente con le parole di Zayn e il pentimento di Harry ci sei riuscita benissimo ahahahaha...davvero è il mio capitolo preferito e sono molto felice che tu sia riuscita ad aggiornare in 5 giorni...ti adoro!! Leggendo riesco a percepire ogni emozione e sentimenti che provano Lily Harry e Zayn e non è facile riuscirci...ma tu sei brevissima a scrivere e hai centrato il segno...ok Zayn e' super innamorato di Lily e Harry anche ...ma lei soffre e la posso capire...quando Harry le dirà la verità secondo me Lily la prenderà male...comunque anche lei ha bisogno di tempo ed è confusa...poi si trova ad affrontare una scelta difficile e non saprei neanche io chi scegliere...lei è innamorata di tutti e due e' evidente...ma solo uno conquisterà il suo cuore...complimenti ancora mi sono commossa...ti prego aggiorna presto come hai fatto questa volta perché devo assolutamente sapere come continuerà ...sono troppo curiosa...alla prossima recensione un bacione grande grande ...ciao bellissima Ali xx XD

30/08/14, ore 11:23

Un grandissimo no per gli Zily, non posso farcela giuro haha
Son curiosa di scoprire questa maledetta verità perché a quanto pare tutti hanno mentito a Lily e questa cosa mi fa nascere una speranza per gli Haily! Si sa che Lily è ferita e sta male per Harry e che quando quest'ultimo le dirà la verità lei ritornerà da lui e FINALMENTE!
Al prossimo capitolo x

30/08/14, ore 00:36

Quanto mi stai facendo odiare Harry, non puoi assolutamente capirlo!
non ho mai lasciato una recensione ma devo proprio farlo, devo sfogare tutta la mia rabbia nei suoi confronti.
io non capisco perché spesso leggo cose come "le ho mentito perché sapevo che sarebbe stata male e si sarebbe allontanata da me" e poi "le dirò che ho mentito così tornerà da me" MA NON POTEVI PENSARCI PRIMA CAZZO SMETTETELA DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE!
Ok sono calma. Detto questo, Harry è uno stronzo, Zayn mi sta antipatico e Lily è un'opportunista. Si salva solo Lou :) hahaha continua presto mi raccomando. Un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]