Rivelazioni e lettere notturne
di Flin815

20/10/14, ore 13:06

Cariiiiiini!!!!! <3
Non puoi vedermi in questo momento, ma ho gli occhi a cuoricino per questa coppia che amo in un modo smisurato!!!
Sei stata bravissima, sul serio!! Molto dolce il finale (l'ho adorato!!), e molto ben scritta tutta la one shot!
Hai rispettato bene il carattere di ogni personaggio e questo contribuisce a far scorrere per bene la lettura..
Brava!! Un abbraccio

09/01/14, ore 21:37

Bella bella bella. Breve intensa ma divertente. Mi ha fatto piacere rivedere Effie e Haymitch nel meglio della sua forma.
Mi hai fatto ridere e sorridere e perchè no anche emozionare.
Molto ben scritta e ben equilibrata nei tempi senza dare troppo spazio a qualcosa o senza sottrarlo ad altro.
Bello. Complimenti

27/12/13, ore 02:05

Io sono una brutta, brutta persona.
Torno a casa (il vero party sarà domani sera, yeah!) leggo la tua bellissima recensione e.. Gesù.. Ma io ho recensito la sua?! È stato bruttissimo. :'( scusami.
Voglio dire, l'hai dedicata a me e io recensisco per ultima.. Questo è.. È.. :'(.

Recensione:'( :
Che mi piace come scrivi lo sai, forse preferisco piu il tuo stile al mio quasi, perché ogni parola sembra essere scelta con precisione e metodicità, e mi ritrovo piu coinvolta nel leggere altre storie, come la tua in questo caso; che quando rileggo le mie. Ma parlando con un'altra autrice mi ha detto che capita anche a lei quindi boh, che sia una mania che colpisce tutte?
In ogni caso tutto sto giririgira di parole è servito solo per dirti che, come l'hai scritta, mi ha davvero coinvolta.

Ora, essendo da cellulare non ho potuto prendere appunti per la recensione.. Ma l'ho letta 3 secondi fa quindi posso dire a lettere cubitali: KATNISS SEI STRONZA.
MA PROPRIO STRONZA.
"Forse non è tutta una recita"
Pronto?! Stiamo scherzando?!
I suoi pensieri sono così incoerenti che riporta a due lettere: IC
Totalmente IC, la stessa mentecatta del libro che cambia idea ogni tre righe.. E l'ho adorata.
Vogliamo parlare di Haymitch?! GODZILLA?! Ahahahahahahahahaha ce lo vedo proprio, e la figura paternalistica che assume è dolce e ironica allo stesso tempo e mi è piaciuta da matti!
Quando poi dice le cose come stanno:"basta giochini"
Ho detto tra me e me: grande cazzo, qualcuno che parla chiaro finalmente!
Peeta è sempre Peeta e nel complesso, come me lo hai fatto immaginare tu nelle sue facce o reazioni, mi ha fatta davvero ridere! L'ho amato, letteralmente!!
Le ultime due righe sono cosi dolci che ho detto SI io al posto di Katniss.
Aaaw <3
Si, è stata una OS che mi ha soddisfatta in tutto e per tutto!
E ora si, domani festa grossa e il 28 ultimi betaggi e poi, il 29, letargo mode: ON.
Grazie per tutto l'affetto e l'incoraggiamento che mi dai e spero che suoni altrettanto di stimolo il mio augurio: dacci dentro, perché sei brava.
Un bacione grande!

23/12/13, ore 15:15

Ma ciao!! Da quanto tempo ahah Comunque ti dico solo una cosa.. che bravaaa *-* Lo sai, di solito quando recensiscono le mie storie e mi chiedono di leggere anche le loro, lo faccio sempre con piacere. Però qualche volte mi trovo un po' in difficoltà perchè magari anche se sono scritte benissimo o altro non sono proprio il mio genere e quindi non so mai se lasciare una recensione o meno. Con te questo problema non si pone proprio:D Sono felice che tu abbia iniziato a recensiere la mia ff così ti ho trovato come autrice! E dopo questo sproloquio torno alla storia vera e propria..è davvero,davvero carina. I personaggi sono proprio IC e anche tu non ci scherzi eh, lo rendi benissimo Haymitch ;) Katniss è imbranata all'inverosimile ahah Vuole fare tanto la gradassa ma nelle relazioni interpersonali ha l'abilità di un bradipo in letargoxD Dai scrivi qualcos'altro :D Un bacione!

21/12/13, ore 12:15

Ciao Flin815 Questa fanfiction e' troppo bella ahahaha leggere che katniss scrive una lettera a peeta mentre e' ubriaca e' troppo divertente ahahahah xD Non oso immaginare la faccia di peeta quando ha letto la lettera ma soprattutto quando ha visto katniss coi postumi della sbornia le occhiaie e i capelli tutti scombinati ahahah Complimenti e' davvero bella e simpatica :) :) Ciao BaronessOfTheNight

19/12/13, ore 23:19

Ciao :)
E' stato davvero divertente leggere questa fanfiction!!
Katniss ubriaca è troppo divertente!!
E si è "dichiarata" a Peeta.. più o meno..hihihiiihi
La lettera che ha scritto a Peeta mi ha fatta cadere dalla sedia dal troppo ridere.. sul serio!! hihihih.. che fenomeno.. ahahah... e ci credo che l altro si sia spaventato dopo averla letta...ahahhahaha :))
Haymitch .. è stato troppo simpatico.. mi piace tanto lui come personaggio..e oltre ai nostri innamorati sventurati...è il mio preferito!! :))
Una storia veramente stupenda!!! :))
Rossella

19/12/13, ore 23:17

Questa fan fiction mi piace davvero tanto.

No, non scriveró solo questo :) ho amato questa fan fiction, letteralmente. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole che personalmente apprezzo un sacco. I personaggi, soprattutto Haymitch, sono resi molto bene. Haymitch é da amare ahahahah io lo adoro, l'ho sempre adorato e lo adorerò per sempre!
Nel complesso non posso che lasciarti una recensione STRA positiva :)
Complimenti, proprio un bel lavoro.

- Mockingjay