First and last
di PurpleStarDream

22/03/15, ore 15:12

Questa è la one shot più dolce che io abbia mai letto.
A parte che mi ci son voluti cinque minuti buoni per immaginarli diciassettenni in un contesto del genere (e in generale, diciamo), e poi quando l'ho letta son rimasta a piangere per una mezz'ora buona, tanto che mia madre mi ha chiesto se fosse successo qualcosa (poi ha letto "Stony" e ha capito senza bisogno di spiegazioni).

Per una volta Tony non è sbruffone e Steve è meno mestruato, un mix niente male HAHAHAH.

Insomma, complimenti perché scrivi benissimo e grazie per avermi fatta piangere (sì, sentilo anche come un rimprovero) çwç.

A presto x

13/03/14, ore 10:32

Ciao! Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere un'altra tua ff dopo 'hug the cactus' che mi ha conquistato:), devo ammettere che questo genere di ff non e' tra le mie preferite ma la tua mi ha letteralmente conquistato e quindi ragione in piu' per farti i miei complimenti! Innanzitutto la storia e' originale, non ho mai trovato altre storie che trattassero la prima volta dei vari personaggi di cui di solito leggo le ff e già questo mi ha intrigato parecchio, leggendola poi ho notato come hai descritto con cura i dettagli e secondo me i momento intimi sono i piu' difficili da descrivere senza cadere nel banale, hai lasciando però un velo di dolcezza che aleggiava durante tutta la storia! Mi e' piaciuto poi il fatto che Tony che sembrava quello più sicuro tra i due si sia rivelato quello con più 'ansie' verso il futuro e che si sia votato interamente a Steve! E the Last but not the least la frase di Tony "Non crederai mai a quello che ho trovato, navigando in Internet sotto la voce “sesso”" mi ha fatto pensare che avessi fatto parlare il personaggio con le parole che avresti detto tu, e nel tuo commento finale me l'hai confermato, mi ha fatto piacere perche' ritengo che calarsi nei panni dei vari personaggi che si descrivere renda il tutto più veritiero e coinvolgente! Quindi complimenti! E grazie ancora per le recensioni che hai lasciato alla mia ff! Spero che continuerai a recensire sto cercando di seguire i tuoi consigli:)! A presto!

29/12/13, ore 12:52

Bene ci ho messo qualche minuto a collegare la cosa, ma ho scoperto che sei tu cioè oddio*-*
Adoro praticamente tutte le tue storie, ma questa mi è piaciuta in modo particolare!
è strano pensare ad una prima volta di Tony, ammetto di non averci mai pensato mai una volta, e non ho mai trovato storie che trattassero l'argomento.
Tony mi piace solo insieme a Steve e a Loki, ma trovare storie originali è difficile...Trovo sempre le stesse trame trite e ritrite, invece tu mi lasci sempre piacevolmente stupita!
La dolcezza di Steve è disarmante a volte vorrei tanto che desse uno schiaffone a Tony giuro!!
Ah si...adoro particolarmente quando si parla di loro ragazzi e non uomini, trovo tutto molto più dolce!
Quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti, spero di leggere presto qualcosa di tuo ancora *-*

23/12/13, ore 21:13

Hai proprio ragione, la prima volta di Tony è strano immaginarsela, non si pensa mai a lui in questa ottica, eppure è anche una visione da prendere in conto.
Mi è piaciuto molto come hai trattato l'argomento, ne è venuta fuori una shot tenerissima davvero carina, anche se io personalmente il loro rapporto lo vedo al contrario, con Steve nel ruolo passivo, non so perché.
Spero che non siano tanto angst le prossime, adoro il modo in cui scrivi e non ti abbandonerò, ma ti prego, non farmi stare troppo male!
Intanto complimenti per questa :D
Baci <3

21/12/13, ore 00:44

Questa fic mi ci voleva proprio oggi. È stata una giornataccia degna del periodo che sto passando e questa piccola perla dolcissima è stata un balsamo.

In certi punti mi ha anche commossa tanto era la dolcezza e la spontaneità di Steve e Tony.
E poi sì Tony vergine è una chicca da non perdere e fa piacere leggerlo in una versione un po' più innocente ogni tanto.

Bellissima e un bacione! :)

20/12/13, ore 10:54

Come ho già commentato con le ragazze del gruppo SEI UNA MACCHINA DA FANFICTION!
E' pazzesco come in così breve tempo tu riesca a sfornare storie così curate e mai banali, puntuali e sviluppate con tutti i crismi...
Questa poi è proprio dolcissima! Non potevi farci un regalo di Natale migliore! E no, Tony vergine non me lo sarei mai immaginato ma, come dici tu, lo dovrà pur essere stato, in passato! E ho apprezzato moltissimo anche il modo in cui sono stati trattati i vari giocattoli erotici.
Sei sempre brava e sempre raffinata!
Un abbraccio e alla prossima!