Teenage Dirtbag
di sat4na

20/12/13, ore 18:18

I'M HEREEEE -again- lol.
Allora, allora, allora... considerato che le mie storie 'seguite/ricordate/preferite' sono immobili da secoli perché non c'è neanche un autore che si degna di aggiornare, ti ringrazio per aver pubblicato oggi!!
Ehm... in realtà più che dire che amo le gif inserite all'interno del capitolo, e che sì, sono sempre più convinta che questa storia diventerà splendida, non ho molto da dire... solo -ribadisco- scrivi molto bene!!
E niente, capisco che questa recensione faccia pena ma non so che altro scrivere :3
Tolgo il disturbo, alla prossima!!
-Eightsvoice Xx.
p.s. (giusto perché i 'ps' nelle mie assurde recensioni non mancano mai) figo il fumetto, io voglio vederlo assolutamente c;

20/12/13, ore 12:22

Ehi ciao splendore c:
Premetto che solitamente quando leggo una bella storia sono felice di dire la mia, quindi eccomi qui;
direi che di errori ce ne sono davvero pochi, solo qualcuno abbastanza insignificante quindi niente di che...
Hai un ottimo modo di scrivere e leggendo ho pesato tipo "WOW" perché mi ci sono ritrovata tantissimo!!
Credo che diventerà una storia sempre più bella con l'avanzare dei capitoli anche perché per ora ho letto solo il prologo per cui non posso dire molto altro... E niente, spero davvero che aggiornarai il prima possibile adfhkl *_____*
p.s. Va subito nelle seguite;
p.p.s. Sono dal cellulare quindi perdona la recensione penosa e/o gli errori;
p.p.p.s. Amo i "p.s." lol.
Alla prossima, Eightsvoice Xx.
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 12:27 pm)