True colors
di Maiky Miker

22/12/13, ore 06:05

Ammetto che sono rimasta stupita da questa shot, perché sì, generalmente non li shippo ma qui sono adorabili e in pochissime righe li hai caratterizzati alla perfezione! Jeff mi fa rotolare xD Amo il fatto che sia sempre allegro e un po' pestifero perché mi piace in generale quando si stuzzica il personaggio di Hunter :v (ma va'?)
No, sul serio, è dolcissima, i miei complimenti <3

Nym

20/12/13, ore 23:17

Ciao Maiky_Miker eccoti con una Junter.....molto tenera questa coppia....Jeff vuole rivoluzionare il triste guardaroba di Hunter (la cui eterosessualità, grazie ad un paio di drink, ha vacillato così tanto da baciare Jeff) e grazie ad una maglia azzurra riceve un bacio che è una dichiarazione che Hunter è pronto, pronto per loro......Brava!!!! Cristina

20/12/13, ore 12:25

MAIKY, QUESTA FF E' ASDFGHJKL *O* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
*cerca di mantenere un minimo di contegno*
No sul serio, la amo in un modo che non puoi neanche immaginare *________*
E la mia faccia, beh... diciamo che ho fatto delle espressioni molto, molto comiche! xD

Adoro il titolo, mi fa morire il fatto che Jeff cerchi di rendere il guardaroba di Hunter un po' più vivace (che poi Hunter dovrà abituarsi, la sola presenza di Jeff renderà tutta la sua vita più 'vivace' :v)
Senza parlare del finale... "Hunter con quelle parole suggellate da quel bacio aveva confessato, silenziosamente, che era pronto. Pronto per loro."
Forse è scontato, ma mi sono letteralmente sciolta. Questa cosa è troppo, troppo dolce!
E... MAIKY, HAI SCRITTO UNA JUNTER!!!
Scusami, ancora non mi capacito di questa cosa :v
Dai, ammettilo che anche se non saranno mai a livello degli Huntbastian, sono belli anche loro! Che poi, voglio dire, immaginarli insieme...
....in questa stanza fa improvvisamente più caldo :v :v
E niente, adoro te, adoro Hunter che-non-è-minimamente-bicurioso-ma-se-si-tratta-di-Jeff-allora-va-bene, adoro Jeff il-nero-non-è-un-colore, e ricordati che nel caso avessi voglia di scrivere altre Junter, io (in quanto fan n°1) ti sosterrei in tutti i modi :v
Ancora grazie per il magnifico regalo, sweetie