Amore e...
di shikadance

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/11, ore 11:20

bellissima storia,ho letto tutto di filato.Amo le Edward x Envy!!e questa è una Edvy fantastica*.* non vedo l'ora di leggere il seguito*.* vorrei una Edvy come finale,se puoi *.* il fatto che Envy faccia competizione con Roy mi piace u.u . mi è dispiaciuto un po quando Envy ha mentito spudoratamente a Roy...ma il resto era molto buono^^
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 05:56 pm)

06/12/08, ore 21:15

Ho letto i 9 capitoli tutti di fila XD Ammetto che mi sono fatta anche un bel po' di risate, certo che EdDINO è proprio tenero XD XD Che poi la sua treccia si disfa e si rifà ad una velocità inquietante... ammettilo che c'è un trucco ò.O Vabbé, VAI ENVY SEI TUTTI NOI!!! XD E informo a Roy che non disdegno i Manage a Trois! XD XD

01/12/08, ore 13:05

Chiedo umilmente scusa per non aver commentato il capitolo precedente... e si che ero stra convinta di averlo fatto O.o! ok va bene la pazzia del mio cervello dilaga... cmq non ho parole... ma Roy continua ad essere un vero ... uhm... non trovo la parola! cavoli però non è giusto Envy non si smetisce mai e Ed? ancora peggio... si vede che è ancora piccola e innocente XD ihihihih complimentissimi tesora mia! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! baciottoli allo zucchero filatoooo

29/11/08, ore 22:14

Ciaooooo!!*me torna alla ribalta* Che bel chappy,si si,proprio così!!!!!^_^ Ora chi si offre volontario per spiegare a ed tutto quello che noi (yiaoiste convinte)già sappiamo sul piccolo dettaglio che spero molto presto verrà risolto......Whahahaha!!!!Ho una bella novità,la mia amica si è finalmente convertita!!Per ora solo Royed,ma la farò appassionare anche alle EnvyEd!!!(o.O nd Mary,la mia amica convertita)(Ti converto a forza di legnate!!!Nd me)(Nuuuuuuuuuuu!!!!O.O nd mary ecc..)Posta presto,kiss!

29/11/08, ore 14:58

Mha... meglio il roy ed ke l'evyed XD! E comunque il giornale è solo nostro!! è roba privata! U.U XD! E gli abbracci alla amrstrong nooooo!!! Vogli rimanete tutto interoo XD!!! ^^^ dai su! Che il giornale new di Lucca telo regalo per la nostra collezione HIHI!! XD! ciauuuuuu!

29/11/08, ore 13:30

Uhhhh...che carucci!!!!!!!! Anche se questo proseguimento mi ha un pò spiazzato...vedremo;-)chu(bacio)

29/11/08, ore 00:00

cioè......ma Roy!!! sei un deficienteeee >.< come si può cascare nella stupidità più assolutaa?!? v.v ma dico...
Ecco...Envy mi preoccupa, e soprattutto mi preoccupa la questioe fra i due o.o Roy torna subitooo >.< ti violentano il fagiolinoo! *viene uccisa da una telecmandata in testa* +_+ (v.v n.d. Ed) XD
Davvero, ho paura che Envy zompi letteralmente addosso al nostro tato Ed ç.ç shig....waa devi assolutamente aggiornare >.< devo sapere osa succede +.+ bacio carissima :*

28/11/08, ore 23:03

intendevo nel commento fatto poverina con il bacio alla Armstrong la traumatizzi

28/11/08, ore 22:53

no ti prego alla Armstrong no XDXDXD cmq povero Ed spero che non succeda niente tra lui e Envy (non mi piace proprio questo pairing(scrito giusto?) anche perchè è incesto hanno il padre in comune e lo detestano tutti e due... sorprendentemente XDXDXD). bel capitolo aggiorna presto. ciauuuuu. by chia.

16/11/08, ore 23:55

Bellissima!!!!!Ho letto tutti i capitoli in una sola sera e la fic è volata subito tra i preferiti!!!Naturalmente preferirei un EnvyxEd.....sono troppo billiiii!!!!!!Comunque anch'io sto cercando di convertire una mia amica alle yaoi.....le ho fatto leggere la tua ficcy e O'chibi-san,chissà......Va bè intanto complimenti è bellissima!!!!KuKuKu....ho detto addio ai miei neuroni molto tempo fa......(E si vede...Nd Ed)(Senti piccoletto guarda che ti mando da winry...è_é Nd me)(Nooooooo!!!!!O_O Nd Ed)(Ciao....Nd Envy)(E a te ti mando da Wrathuccio!!!Nd me)(PERDONO!!!!Nd ed e envy)

23/10/08, ore 18:40

Questo capitolo è molto carino...sisi...Roy mi fa troppo ridere con il suo comportamento XD Comunque a me andrebbe bene qualunque fine...basta che a te piaccia ^^ (sinceramente però preferire fosse una RoyXEd :sbav:) Bene...non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

22/10/08, ore 22:51

EnvyEnvyEnvyEnvyEnvy! deve stare con Envy! quel figaccione è troppo (...) per non venir scelto da Ed!!!!!! poi se nel prossimo capitolo Envy picchia Roy come rido!!! (ma so già che non succederà) sono un po' in ritardo, ma in questo periodo ho parecchio da fare, mi ci voleva un bel capitolo così! Ora devo scappare! ciao! =SmaK=

12/10/08, ore 23:23

Haloa! oddeo ... come ho fatto a non accorgermi prima di questa meraviglia non so.... E' STUPENDAAAAAAA!!!! mi sono letta tutto d'un fiato entrambi i capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Che bastardo però Roy... i pensieri che ha fatto in questo cap non mi piacciono proprio per nulla... meno male che c'è Envy ^^ Adoro questa storia, davvero, mi raccomando, aggiorna prestissimo!! Questa vola tra le preferite!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

09/10/08, ore 19:50

'stà cosa della decisione all'utenza mi ha lasciata così-> °A°
l'indecisione è naturale, sìsì, senza dubbio, soprattutto per un amante di ambe le coppie. ma io ti dico, che se non la fai finire con l' EnvyEd, io smetto di leggere e la levo dai preferiti, la tua fiction xD
lo so che non l'ho commentata quasi mai, ma era per evitarmi le solite, stupide frasette alla "waaaah ! ma che beeeeellaaaa ! devi continuarla assolutamente !". tecnicamente io sono per i commenti costruttivi, e quel genere proprio non mi piace.
a che siamo in tema di costruttività, spero che tu non te la prenda se ti lascio qualche drittina in più, poichè anche tu, come tutti d'altronde, hai fatto degli errori. alcuni sono sciocchezze, per carità, ma se li si correggono si migliora, no ?
quindi. fai più attenzione ai verbi, ho trovato un bel pò di errori. poi, quando metti pensieri e parlato sarebbe meglio adottare un metodo diverso. ti spiego che intendo; il pensato è un pò confusionario, leggendo ad esempio l'ultimo capitolo a momenti mi si fondeva la testa. se è pensato, perchè metterlo sempre a capo come se fosse parlato ? o almeno, così va anche bene, diciamo, poichè ci si confonde. spero di essermi spiegata é.è
eeeeh.. ancora, sì. magari è un'AU, ma non sarebbe male fare più attenzione alle caratteristiche di base dei personaggi, soprattutto perchè potrebbero distruggersi delle potenziali coppie del fandom. infondo due pg stanno bene non per l'aspetto fisico contrapposto, ma per i caratteri di ognuno, no?

vabbeh, qua la smetto oppure esagero.
continua presto ^^
ciaooo !

Gackt_Agito

06/10/08, ore 20:05

Ma Roy è un vero bast****!!! è_é Solo Ed puù picchiare il mio amore (Envy ti amoooo! *ç*) Cmq qui Roy mi sembrava un pazzo con il suo Inner stile Sakura di Naruto! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]