Amore e...
di shikadance

06/10/08, ore 15:23

Nooooooo! Ma insomma! Roy non può essere un così totale imbecille!!! Insomma, prendere a pugni Envy davanti ad Ed!!!! è una disgrazia vivente! Non ce la faranno mai a stare assieme quei due ç____ç! Ormai ci rinuncio!!!! Anche se forse Ed potrebbe darsi una svegliata! Cavoli!!!! =_=! Qui ci vogliono altro che gli striscioni e il tifo da stadio!!!!! Qui ci vuole un miracolo!!! Eh, si, qui la pietra filosofale mi serve eccome!!!!! Cmq complimenti per questo bellissimo capitolo! E non vedo l’ora di leggere il prossimo *___*! Baciottoli allo zucche filato! *_____*!

12/09/08, ore 21:55

Ciao!!!!Bella ficcy...davvero molto originale :-)baci

02/07/08, ore 13:47

peccatp che sia una yaoi però non male ^^^ okok gomen scappo per scuola semmai ci si sente di sera se pox ciaoooooooooooooooo sorry!!!!!!!!! (commentami t pregu XD!!)

24/06/08, ore 09:12

Se per una volta sono io a recensire una tua fic non morirò mica! Vero??? Comunque, qui si comincia bene!!! Povero Edo conteso! Hehe, qui si ci diverte!! UAUAUAUAUAUA!! A PRESTO!! UN BACIO SHUN

26/05/08, ore 23:25

Oddea oddea oddea!!!! *____* è davvero bellissima... tutti questi intrecci che iniziano a vedersi... è davvero spettacolare *__* complientissimi! Vo a leggere ancora.. complimenti di nuovo!

20/05/08, ore 17:25

ciaooooooooooooooo yurimon.....finalmente hai puvbblicatro comuncque complimenti vivissimi è davvero bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scrivi presto il secondo cappy hgo tiritroverai tutto l'esertcito di Amestris a casa tua....naturalmene con il mio adorato roy mustang^^cioa cioa da Kana-Chan

18/05/08, ore 22:51

Bellissimaaa, amo la coppia EnvyxEd °çç° "Ed è mio" Envuccio è geloso, che cariino! <33

18/05/08, ore 22:50

17/05/08, ore 15:53

che figata!!!mi piace un casino é scritta troppo bene!!!te la riesci a immaginare perfettamente!!!XDvoglio troppo il continuo!!!^^

16/05/08, ore 16:48

ma ciau!!Eccomi la tua Sempai^^ finalmente hai scritto sta ficcy^^ oggi a scuola due p......e mamma mia!!!!^.^ mwhahahahha...okkei non so perchè ho fatto la risata cattiva però mi andava^^ comunque sai già che mi piace tanto sta ficcy quindi...beh i miei commenti li sai già^^Ricorda quello che ti ho insegnato....RoyxEd 4ever!!^^ kiss8

16/05/08, ore 13:01

WAAAAAAAAAA!!Questo vuol dire che hai di nuovo tutto il pc!! (Quindi vai a legere e comentae la ia storia !XD) Conunque non male latua nupva ff anche se come sai a me le yoi non piacciono XD! Ma comunque non male come inizio XD! Good!! Bella!!

16/05/08, ore 08:14

Ciao!L'inizio della storia mi piace,anche se mi danno fastidio gli errori grammaticali e le troppe ripetizioni....non puoi chiedere a qualcuno di correggere il capitolo prima di postarlo?perché è un peccato vedere una bella storia rovinata da simili cose!in ogni caso,al prossimo chappy!anto