Una stupenda condanna
di Tomikkbill

10/06/08, ore 10:59

E' troppo puccioso Bill cosi!!!cappy bellissimo..oddio un cappy hard??conoscendoti dovrò stare attenta, sei capace di tutto!!ihihih tau!!

09/06/08, ore 22:23

Ciao! Ma che tenero bill geloso! E tom.... No comment....vabbè sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo un bacio

09/06/08, ore 22:23

09/06/08, ore 21:51

Ma sai che l'ho gia letta da qualche parte sta storia....eppure è veramente elo rileggrla....continua presto teso. Baci,mary

09/06/08, ore 21:44

bello il chap!! Mi piace davvero continua prestoooo!!!! Baci =D

09/06/08, ore 21:21

wow è fantastikamente bello...sono senza parole!

08/06/08, ore 19:39

tesoraaaa!!! bellissimo il nuovo cappy... non vedo l'ora di poter leggere il continuo, un bacione

31/05/08, ore 15:10

Ciao!sono troppo curiosa di leggere il continuo è carinissima la tua storia anzi è BELLISSIMA ma devi aggiornare prestissimo baci baci mary

31/05/08, ore 15:09

30/05/08, ore 17:58

cotninua presto cara. Baci!!

30/05/08, ore 17:14

troppo bello!!!tanto ora si sa che arriva Kia eTom...ihihihihihih bellissimo anche se lo sapevo già^^Taoo

30/05/08, ore 15:57

ke bellaaaaa!! poi bill cn la frase c resta un oretta da soli non voglio sprecarla e anche non posso vivere pensando che tu possa essere di un altro....tenerrrroooo!!! aggiorna prestissimo..kiss

30/05/08, ore 00:03

Billa,billa,billa,billa,billa,billa...Troppo dulze Bibi *_* ,posta appena puoi, bacii

29/05/08, ore 23:03

chi è al telefono??????? Mamma non riesco nemmeno ad immaginarlo, uff!!!!! Continua prestissimooooo please!!!! Comunque la storia è bellissima compreso il chap!!!!!! Brava!!!! Baci =D

29/05/08, ore 22:42

stupenda =D non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!