Vi auguriamo un felice Natale in piena armonia — Di momenti indimenticabili.
di Hitsuki

Ciao Hitsuki!

Che carini che sono 96Neko e Tenchou! *^*
La mia preferita e' quella del vischio! Ovviamente, sono tutte molto belle.
Waaa adoro i tuoi scleri ahahah! Buon Natale anche a te^^

Buhahaha, quella della Mitsubishi era fortissima! Povera 96neko si aspettava una slitta...
Tutte le drabble sono state scritte molto bene. La mia preferita e' quella dei pacchi regalo, buhaha VipTenchou e' un genio. "Non hai un regalo? Ci pensano le mutande di VipTenchou a salvarti il natale!" XD
Davvero davvero molto bella. Una risata ogni tanto non fa mai male. E grazie anche per avermi fatto scroprire un nuovo Utaite(eh si', non conosco VipTenchou U-U. Ma in conpenso conosco molti altri Utaite.)
Alla prossima e Buon Natale in anticipo anche a te!
-Biondy

Macciao cara!
Stamattina, entrando su EFP, non ho potuto fare a meno che notare questa tua piccola raccolta e precipitarmi a leggere!
La drabble secondo me è una forma meravigliosa di esprimersi, l'arte dell'usare poche parole per esporre un concetto completo è quasi come una sfida per me e molto spesso la preferisco a molte long-fic ma anche solo one-shot.
Poi VipTenchou e 96Neko. VipTenchou. E. 96Neko. Fluff.
Qui sono morta per poi resuscitare e immergermi nella lettura!
Nonostante ami davvero tanto l'angst, in questo periodo sto annegando nel fluff e questa fic è caduta come manna dal cielo! ♥
I singoli argomenti per drabble sono trattati molto bene, spesso leggo drabble che non si potrebbero nemmeno definire tali, ma tu le hai scritte davvero davvero bene! Poi, la dolcezza di questi due è ajhdjgahjsvhdj--
Ti faccio solo notare una cosa, nella quarta drabble hai scritto due volte 'tristezza', ma per il resto tutto ottimo!
Ogni storiella è un intreccio perfetto di dolcezza ma anche ironia, ti fa scaldare il cuore ma ti lascia anche quel sorrisino idiota di quando leggi qualcosa di divertente (o perlomeno per me è così--)
Poi la quinta fa davvero tenerezza, alla fine non si può proprio cambiare la natura di VipTenchou xD
Beh, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere e recensire qualche tuo altro lavoro~

Un bacione,
e Buon Natale,