Hotel California
di giuxbouvier

22/05/08, ore 20:00

eehm rispondo qui a blaise... no, le persone non sono segnate , capitano lì per sbaglio e finiscono intrappoate tutta la vita, quindi si sono incontrati completamente per caso.. grazie mille per i commenti!!

21/05/08, ore 10:26

allora, premettendo che io amo "hotel california", è stupenda...
la shot è bellissima, dear, dico davvero. intrisa di malinconia, di tristezza, di amore anche.
mi piace molto gerard, i suoi sentimenti, la sua rassegnazione nell'essere prigioniero, per sempre, in quell'hotel.
e mi piace frank, quando capisce che per lui è troppo tardi, ma comunque sa che la prigionia gli sarà più facile da sopportare insieme a gerard. è..dolce, ecco. malinconico e dolce.
solo, mi è sorto un dubbio: le persone che vanno all'hotel sono già segnate (nel senso che dovevano finirci per forza) oppure ci capitano e basta, e poi ne rimangono intrappolate? (mi faccio troppi flash...)
quindi, complimenti, davvero una bellissima shot! un bacio! =*

16/05/08, ore 22:27

ju!!!!! cosa dire questa canzone è favolosa e la tua interpretazione, è libera e... fantastica, molto carina la cosa delle voci che accompagnano gli sventurati alla loro "clausura" ma molto molto bella tutta!! ovviamente in mezzo agli eagles c'è una bella frerard che dolce e sottile aleggia nel testo, però ovvio, non è nulla di volgare e il tutto è molto piacevole e scorrevole!!! complimenti juliet, continua così cara mia!!! Nikki.

16/05/08, ore 17:25

questa fan fic è fantastica. no veramente! è strana e bellissima, triste ma felice...c'è wow...complimenti!!!sono ancora con la bocca aperta! scrivi benissimo! e questa frerard ti è venuta speccacolarmente bella!!! complimentoni!!! baci, Grè!