Accorgiti di me
di YoonYoon01

09/11/14, ore 18:51

Allora... lo so lo so... ho saltato tutta la storia... ma naturalmente lo letta!!!! Senti scusami per quello che ti sto per dire ma....
Finalmente hai fatto conoscenza dei punti!!!
Ok... ancora scusa.
Cmq... la storia é molto bella e mi ha incuriosito molto... e nn vedo l'ora dell'aggiornamento, a presto....
Bacioni..... by...
Ludo-chan :3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:53 pm)

09/11/14, ore 15:53

Allora... questo capitolo é un pò corto per i miei standar ma molto intenso... se cosi ai puo dire... ma nn ho capito delle cose.. Inu ha i poteri demoniaci anche se vive nel mondo di Kagome? E sopratutto perche se Kagome doveva andare in piscina si é fatta il bagno la?? E, visto che ho rotto fin troppo, ultima cosa l‘espressione
-oh no mi sto innamorando di Kagome-
É un espressione sbrigativa e leggermente fuori luogo... ma ho sputato fin troppo veleno xD
Bacioni by.. Ludo-chan

26/07/14, ore 11:11

questa storia è molto bella e mi piace tanto e spero che continuerai al più presto .Ciao e alla prossima

17/05/14, ore 09:44

Salve ^ _ ^ ... prima di tutto voglio informarti che trovo la storia molto bella ... davvero bella <3 <3 ... mi ha preso seriamente ... ti supplico di aggiornare presto ( se puoi ) ... TI PREGOOOOOO ... mi hai lasciato con questa cerimonia/tragedia alle porte T_T ... non so se me lo fate a posta, ma quasi tutte le ff che sto leggendo si interrompono sul più bello lasciandomi con il fiato sospeso @ _@ Baci <3 <3 <3 <3 <3 Flavia <3 <3 <3 <3

27/03/14, ore 15:19

ciao è wow la tua ff l'adoro anche se quetso capitolo mi ha fatto capire che il padre di inu è un fifone di prima categoria nn me lo sarei aspettata una cosa cosi

10/03/14, ore 07:44

Ciao Milky95!
Ehm...non so come iniziare...non ho mai fatto una recensione neutra...
Allora inanzi tutto mi presento, il mio nome è Lelle_chan, ma tu chiamami Lelle o Lellina.
In primis, posso dirti che sono la meno adeguata per mettere una bandierina neutra;
visto che le ricevo sempre, però...mi duole dirlo ma ''Qui ci voleva!'' i motivi della bandierina
bianca, sono molti:

Formattazione del testo:
Non so perché o se non puoi, ma per favore ''Metti il codice Html'' davvero, te lo chiedo per favore.
Da molto fastidio a gli occhi e non rende fluida e scorrevole la lettura. Poi ti consiglierei vivamente di
mettere i pensieri in corsivo, così che possa capirsi meglio (ti faccio un esempio.)
Inu pensava spesso:"Cavolo! Ma quanto è bella Kagome in costume! Sono fortunato ad essere il suo migliore amico.. pare che si fidi molto di me. Oh Kami!! Perchè dovete torturarmi così! Lei è la mia migliore ami-... Oh no.. mi sto innamorando di Kagome!"
Sarebbe più corretto dire (magari andando da capo)
''Cavolo! Quanto è bella Kagome in costume, sono fortuna ad essere il suo migliore amico. Pare che si fidi molto di me, oh Kami! Perché dovete torturarmi così? Lei è la mia migliore ami....Oh no! Mi sto innamorando di Kagome?'''
Non è meglio? Va bé...continuiamo.

Punteggiatura:
No..no...ti prego, aggiustala! In alcuni punti è totalmente ''sballata'' perché...sinceramente non puoi usare i punti esclamativi (!) al posto di quelli interrogativi (?) E poi non mettere ''?!?'' a qualcuno potrebbe dare fastidio. Ehm! Forse usi un po' troppi ''...'' punti sospensivi, perché quest'ultimi segnalano una "sospensione" nel discorso (da cui il nome), come una frase non conclusa, un'esitazione o un accenno lasciato volutamente indefinito (figura retorica della reticenza o della sospensione). Sono utilizzati anche per riprodurre l'andamento spezzato ricco di pause della lingua parlata.

Errori:
Ed è qui che volevo arrivare! Ho controllato meglio il testo e lo trovato con alcuni errori, certi gravi e altri meno...(non voglio essere pignola, ma sicuramente alcuni sono dovuti alla distrazione.)
Ad esempio:
Perchè = Perché
Preouccupare = Preoccupare

Chissa = Chissà

Ok! Credo di aver detto tutto.
Ti chiedo ancora scusa per questa bandierina bianca (perché te l'ho detto, sono la meno adeguata per parlare) ma io lo faccio per darti consigli e non volevo in alcun modo offenderti =D spero che tu non l'abbia presa a male, anche io ne ricevo moltissimo (bandierine critiche e neutre) e questo mi ha fatto capire, che se ci piace tanto scrivere, dobbiamo impegnarci. Appena posso leggerò tutti quanti i capitoli (anche se sarà complicato: per l'assenza di Html.) e ti dirò se sei migliorata, o meno! Spero proprio di si! Anche perché questa storia m'incuriosisce...Bé ci vediamo nella prossima recensione, ciaoooo!

09/03/14, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto. Speriamo che il padre di Inuyasha non abbiate in mente qualcosa di maligno anche perché si li fa separare giuro che lo uccido anzi che entri dentro la storia e li
faccio finanziari di nascosto

08/03/14, ore 22:46

Bellissimo spero k kikyo nn faccia lasciare inuyasha e kagome xk se no la strozzo cn le mie mani
I:io ti aiuto nn voglio k la mia kagome soffra
K:oh amore mio nn ci riuscirà mai noi siamo troppo uniti *gli diede un bacio a stampo*
Mary99:ragazzi nn vorrei interrompervi ma nn esagerate.comunque la tua fanfiction è molto bella nn vedo l'ora k la continui.
Ps scrivi molto bene continua a scriverla questa ff xk nn vedo l'ora di finirla di leggerla xk mi piace moltissimo.quando pubblicherai il prossimo capitolo???:)

05/02/14, ore 00:49

Indovino kikyo poi si mette tra inuyashae kagome i due finiscono per litigare poi si lasciano si riappacificano ecc... ho indovinato vero perchè io me lo aspetto propio così oppure che inuyasha s'innamora di kikyo ecc... vabbè voglio vedere come continuerai baci bey bey

14/01/14, ore 21:42

Bel capitolo!!Molto carino si capisce che le parole vengono dal cuore.
Continua così!
KidaKiss

14/01/14, ore 21:14

Che bella mi piace un casino e stupenda meravigliosa e poi inu-chan hehehe volevo dire inuyasha e kagome sono cosi dolci anzi dolcissimi mi piacciono tanto comunque ci vediamo al prossimo capitolo baci sandy....

p.s.( questa storia non manchera di certo nelle mie storie preferite baci )

03/01/14, ore 18:01

Ciao Milkyyyyyyyy <3
finalmente hai aggiornato! *Maky è super felice*capitolo fantasticoso,mozzafiatante!(Esistono queste parole?) anche se Inuyasha ti  dirò l'hai fatto Molto maniaco!
aggiorna al più presto! Non ti sbarazzerai di me così facilmente perché io recensirò sempre la tua storia fosse l'ultima cosa che faccio! U.U
Baci Maky 29 <3 <3 <3

29/12/13, ore 14:55

Ciao Milky!!!! ;)
sono contentissima che hai aggiornato!!!!!!
La storia diventa ogni capitolo più bella ed interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito :3
baci Maky 29 <3 <3 <3

28/12/13, ore 16:53

ciao,mi piace molto la tua storia,la trovo molto bella e originale,però ci sarebbe un pò più di intensità se ci fosse anche Kykio,Koga,Sango,Miroku,così per vedere altri punti di vista
comunque come ho detto prima molti complimenti mi piace tanto e sei brava a scrivere

27/12/13, ore 20:30

ciaooo...ho trovato poco poco tempo....ma sono riuscita a recensire....mi piace la tua storia la trovo interessante......scusa se nn l'ho fatto prima...ma mi era impossibile...baci