strong
di Ieia_HLLNZ

22/01/14, ore 18:20

STUPENDO, FAVOLOSO, BALLISSIMO. *__*
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.
la tua storia su instagram sta avendo successo, per aver postato solo il prologo.
ti tengo aggiornata ;)
un bacio,

22/01/14, ore 17:42

Non ci credoooo!inalmente si sono ritrovati!che bello,ora sto piangendo anche io!sono solcissimiiiii<3

22/01/14, ore 11:54

Oh dioo! Devi continuare subito! È troppo bella questa storia, mi sono appassionata ouo poi Liaam oh dio, seinun fottutissimo genio. Complimenti ahahaha baci e alla prossima♥

13/01/14, ore 22:53

Nononono.
FANTASTICO. Poi "giù le mani da lei" e "perché lei é mia e non sono d'accordo che tu la tocchi in nessun modo" sono due frasi stupende *_*
Quanto é cuccioloso Harryyyy <3
Adoro le fanfiction dove è descritto all'inizio come uno stronzo ma poi si comincia ad innamorare e diventa la persona più pucciosa(?) del mondo *_*
Vabbé, lascio perdere, parlo troppo :')
Non vedo l'ora che aggiorni,
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Flavia. :*

13/01/14, ore 15:31

Okay noto che li hai riletti questi ultimi capitoli e che hai cambiato alcune cose a parte il "ciao ciao" che è un po' infantile ma la storia mi piace da morire

13/01/14, ore 12:36

Oddio mi piace un casino questa storia! Continua presto ti prego ♡♥
Ciaooo xX ♥

13/01/14, ore 12:27

Continua please io voglio il continuo subito chiaro?? La storia é perfetta e come dice liam it's p-e-r-f-e-c-t!
Avvisami quando continui ok? ;)

13/01/14, ore 00:35

Adesso continuerò a leggere ma dovresti riguardarlo il capitolo un paio di volte prima di pubblicarlo così eviti eventuale errori fatti dal computer come "Zyn Malik" o "copa amico" e poi questa è una riflessione personale ma penso che non dovresti far dire alla protagonista che ha le forme al posto giusto ma penso che dovrebbe descrivere se stessa in modo oggettivo. E ultima cosa... cerca di scrivere in modo non infantile come il pezzo "con lui ho detto ciao ciao alla verginità"
Ti sto dando consigli per migliorare e spero che li prendi come tali :)

10/01/14, ore 18:34

Stupendo, come sempre d'altronde.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio :*

08/01/14, ore 22:13

Voglio sapere il continuo bellissimaaaa! Comunque se vuoi puoi leggere la mia fanfiction che è nel mio profilo,ma solo se vuoi ok?baciii

08/01/14, ore 20:13

ne è valsa la pena aspettare sicuramente!questo capitolo lo adoro...e Lee?è davvero suo fratello?aggiorna prestissimooooo♥♥♥

06/01/14, ore 00:11

nononononononononononononononono.
continua ti prego, la tua storia è a dir poco favolosa!
scrivi stupendamente e adoro immaginarmi Harry che fa il solletico a qualcuno. lol.
spero aggiornerai presto.
un bacio,

05/01/14, ore 00:36

alloooora! Inizio col dire che per me oramai questa ff e the best! La amo alla follia brava complimenti!! Continuala perché ne sono assetata!
XOXO ELE

04/01/14, ore 23:27

beautiful one !
mi piace un sacco sto capitolo, non potevo smetterla di ridere quando Niall e Key cercavano di trattenere le risate e.e ahahah
aggiorna prestoo e quando lo fai mi avvisi?? please *faccia da cucciolo*

04/01/14, ore 15:15

Ieiaaaa <3 <3 <3 capitolo stupendo come sempre :* continua presto che sono curiosa! AHAHAH ciauu <3 <3