Spotted: Konoha
di Amens Ophelia

12/10/14, ore 14:46

Ahahahahah! Questa raccolta l'avevo puntata da una vita ma non avevo mai trovato il tempo e l'occasione di aprirla XD e guarda un po' cosa mi ritrovo? Un Deidara minacciato da un pendolare! Ahahahaha! Non immagino neanche cos'altro ti sei inventata per il seguito XD Vado subito a scoprirlo!

04/05/14, ore 19:08

Oh Dio! Sembra figo.. Credo che seguirò anche questa raccolta :3
Bon! Come sempre è scritta bene, ma soprattutto:
Come diavolo fai a prendere spunto per una figata del genere da un ragazzo che mastica un chewin gum? o.o Ma tu sei un genio!
E anche Deidara è un genio, ovviamente.

Vabè va, vado a proseguire.

Sayonara~

Kucchan_
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:09 pm)

26/02/14, ore 19:49

Hahahahahaha, fantastica!
Mi ha fatto sbellicare dalle risate soprattutto la firma "Un pendolare disgustato" LOL
Deidara e la sua arte XD
Per lui saremmo tutti delle capre =W=
Complimenti!
Dia

12/01/14, ore 14:31

Ommioddio ahahahahahah Questa idea è semplicemente geniale. Non riesco ad articolare nulla di sensato per farti capire quanto, ma sappi che sto ridendo con le lacrime.
In pochissime righe hai concentrato un'immagine esilarante. Quasi riesco a vederlo, quel Deidara che mastica come un mastino incazzoso (?) dopo aver letto l'avvistamento xDD Se quei palloncini di gomma potessero davvero far Ka-boom, penso che il povero "pendolare disgustato" (a proposito, anche la firma mi ha fatto sbellicare) non sarebbe ancora abbastanza integro per postare altri "spotted" ahahah
Dover rendere in modo originale l'arte di Deddo in contesti AU non è mai semplice, ma devo dire che il dettaglio della gomma da masticare, nella sua banalità, colpisce proprio per accuratezza e soprattutto per pertinenza all'ambientazione creata. Fantastica!
Corro a leggere la prossima!
(Scusami per la recensione piena di idiozie, ma mi hai messa troppo di buonumore per tentare di fare un commento da prof xD )
thyandra

21/12/13, ore 23:03

Ophelia!
Quale onore doni a questa insulsa giornata.
Agli ultimi minuti di questa insulsa giornata, per esser precisi (può sembrare strano, ma le mie occhiaie spaventerebbero anche Tim Burton e le sue opere -.-), passati a leggere questa tua nuova opera.

Sei fantastica! ♥
Ti trovi a tuo agio in qualsiasi genere e le parole sono, come sempre, umili servitrici del tuo genio.
Perché queste idee meravigliose possono venire solo a te :D

Il messaggio è qualcosa di straordinario. Davvero, ci sono morta, a rileggerlo xD
La firma, poi, era il tocco di grazia.
Deidara, che giustifica il suo comportamento, ritenendosi, oltre tutto, un essere dotato di intelligenza superiore a noi comuni mortali (perché in quel "pendolare disgustato" ci si ritrova la maggior parte delle anime che popolano questo mondo ù.ù), che lo riteniamo un elemento con un'instabilità mentale molto notevole. Ma lui è il genio, noi abbiamo solo una bassa comprensione xD
Inoltre, mettere proprio questo personaggio come agente di tali azioni è stata una cosa azzeccatissima.
Tutto è impeccabile, anche il minimo particolare. Sfido chiunque a ottenere qualcosa di più bello dai tuoi righi deliziosamente elaborati.
Ancora complimenti, carissima ♥♥♥
Un abbraccio,

Mutny

P.S. Scusa per il linguaggio che ho usato, mi fa sembrare una vecchia megera "-.-

21/12/13, ore 04:40

TU: GENIO!
Ecco cosa sei, un originale, meraviglioso genio!
ahahahah funziona, funziona da matti! Cavolo Ophy, sto ridendo come una pazza...perchè ci sta tutto...Spotted Konoha...
Ti faccio i miei complimenti, e poi iniziare con Deidara, argilla e gomma da masticare...è inutile che tu l'appiccichi...e faccia KA BOOM!
PENDOLARE DISGUSTATO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
FANTASTICA! ANCORA! ANCORA!
*_____________*

Ragazza che scrive fanfiction geniali, ti adoro
Allyn <3

20/12/13, ore 18:19

È incredibile, mi sono già innamorata. Ho riso come una pazza leggendo il messaggio anonimo e Deidara poi, credimi. Sei stata eccezionale!
Non posso aspettare oltre, aggiorna, ADESSO! AHAHAHAHHA.
un bacione!

20/12/13, ore 17:52

In sette righe mi hai già fatto innamorare di questa raccolta.
oddiooddio ma che bella è, voglio leggerne ancora e ancora.
Deidara che appiccica le gomme sulla metro e simula un'esplosione ...baaa ma che faaa! però... perchè queste idee fighe vengono solo a te? ç_c non è mica possibile!
Vabbè, concludo qui questo obbrobrio di commento che è meglio; aggiorna presto please.

20/12/13, ore 17:33

No ma che figata assurda.
No ma che idea stupenda che hai avuto luce del mio mondo!
Spassosissima e carinissima, hai descritto Deddo alla perfezione, me lo sono immaginato stizzito mentre faceva scoppiare uno dei palloni chewing-gum. Il suo Uh è venuto naturalmente xD
Io non avrei mai pensato ad una cosa così originale e simpatica, neanche se ci avessi pensato per tre anni, giuro. Sei incredibile!
Non posso immaginare di dover aspettare per leggere altre fantastiche situazioni spottedosse ma sono certa dello strabiliante risultato *.*

Bravissimissima come tuo solito!
Ho ragione, non c'è da sperare in te, stupisci sempre e comunque senza dire niente, altro che esplosioni!!! ❤❤❤
Mi dispiace Deddo, non puoi competere con l'arte di Ophelia, in questo caso siamo più vicini a Danna, l'arte è eterna perchè il talento di questa autrice-stupendacreaturadivina non può avere fine e per quanto anche una cosa come le esplosioni siano in qualche modo destinate a perdurare nel tempo, nella memoria di chi vi ha assistito (Deddo ti sto distruggendo xD) personalmente o meno... Mi sto perdendo ._.
Il concetto sarebbe: OpheliaNonMuoreMai + ValkiriaVuoleSposarlaPerchèNonEsisteAlMondoPersonaMiglioreDiLei = ArteEternaSasoriVersione & DeidaraVaInPensione.
Chiaro?