This could be all I've waited for.
di soholdontome

21/08/14, ore 10:17

Questa fan fiction, pur essendo stata scritta circa un anno fa, è completamente diversa da quelle attuali e più recenti. Il tuo metodo di scrittura si è evoluto, questa os ne è la prova.
La trama è, come hai scritto tu, fluffuosa, mi piace il rapporto tra Connor e Leigh ma avresti dovuto definire di più i personaggi. Leigh, all'inizio, sembra un po' ubriaca e la capisco, considerando tutti i bicchieri precedentemente scolati, ma verso la fine, quando si ritrova con Connor, diventa lucida e quasi irritabile, come un'adolescente in piena tempesta ormonale.
Ci sono alcuni errori grammaticali e, ogni tanto, sei un po' ripetitiva; ma, come ho detto, il tuo metodo di scrittura è molto maturato, l'ho visto leggendo le altre tue fan fiction più recenti. Hai fatto comunque un buon lavoro.
Arrivederci!
- pterodattilo

23/04/14, ore 22:15

Aww!! :3
Sono davvero felice di aver letto la tua one shot è cosi dolce, veramente, hai descritto Connor in un modo cosi dolce c:
brava brava e ancora una volta brava *-*
Spero di leggere altre nuove ff o one shot scritte da te perchè penso che non me ne pentiró di leggerle, scrivi cosi bene c:
Ora vado un bacio e.... Che dirti spero di rivederti presto ((:
Ally.XXxx
True_Dreamer

07/04/14, ore 15:19

Ti prego continua è stupenda** se non lo fai vengo fino a casa tua e ti costringo a continuare capito?no,okay la smetto lol ma tu continua.LALALALALALA.Okay vado sul serio ciaoo ♥

08/03/14, ore 00:38

Brividi. Ho avuto delle cose che sembravano scariche elettriche che mi attraversavano il corpo, e amo questa sensazione. È una one shot meravigliosa e adoro il fatto che cantino insieme, e che ognuno vuole sentire cantare l'altro, e che non corrono come in tante altre ff, dove non fanno a tempo a mettersi insieme che sono già a letto. Inoltre mi piace che non si siano descrizioni, a parte il nome, e quindi ognuno può immaginare sé stesso al posto di quella ragazza, il che fa sembrare tutto più realistico.

09/02/14, ore 18:40

Ciaooo!Perchè questa bellissima OS non ha ancora recensioni????
Io sono Vampettes/Vamps ary da poco.Ma la tua OS mi ha fatto sognare *-* Una domanda...e James??Non c'é???
La storia è stupenda...E mi piace troppo la situazione che hai creato!!La neve,il vischio Bellissima!
L'hai scritta bene,e non ho visto errori ^^
Un bacio
Deny xx