A ciascuno il suo
di Miky Jane Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/08, ore 19:02

Tesora *____*!!! Dio mi dispiace x questo mio increscioso ritardo ma mi sono un pò persa in questi giorni tra inizio scuola e ritorno alla vita normale XD. Ma torniamo a noi...bella bella, troppo bella. Dolce come piace a me, molto romantica e commovente (mi stava x scendere una lacrimuccia *___*) e, anche se leggo di rado le remus/dora, tu con la tua creatività mi sorprendi sempreXD. Bravissima MikettaXD e poi...adoro questa frase:Il fiore che sboccia nelle avversità, è il più bello e il più raro di tutti. *____* magica!!! un bacione tesooo ci sentiamo prestissimoXD tvbttttt nicletta

06/08/08, ore 14:52

miky, mia cara dolce miky... e menomale che questa shot x te doveva essere difficile da scrivere... è stata bellissima, ho ancora i brividi figurati! complimenti, ne è valsa la pena scrivere qlkosina su qst coppia, davvero brava! cm sempre...! tesoro... ke ne dici di una Hermione/Blaise? hihi... ora torno anke io cn qualke rikiesta, mi potresti accontentare?*.* vbb dai, parleremo x msn, un bacio t lowwissimo

29/07/08, ore 12:52

hello!!!!!!prima di tutto grazie per avermi accontentata. secondo, non posso certo parlarw a nomi di tutti, ma posso dirti che mi è piaciuta tantissimo, almeno a mio avviso qst shot è valsa tutti i tuoi sforzi (a proposito scusa se ti ho mandata nel pallone!!!!!!), è dolce e tenera e sottolinea bene il rapporto che c'è tra i due personaggi. perciò brava,ancora grazie e alla prossima, bacibaci!!!!

22/06/08, ore 12:50

Ehi ciao! anke se questa copia mi sembra un po' improbabile la storia mi è piaciuta davero tanto! inutile ormai dire ke sei bravissima visto ke ormai te lo dico sempre! Devo dire ke però io vedo di più il rapporto Draco Hermione piuttosto ke quello con Malfoy senior! cmq davvero bravissima! In questi giorni ti ho pensato e mi è venuta un idea per uno dei chap di questa "raccolta"...Pensavo a una shot su Sirius Black...nn saprei fare una coppia per lui al momento...cmq se mi viene qualke idea te la dico...sono sicura ke tu troverai qualcosa di fantastico da scrivere! ci sentiamo presto...se hai bisogno ci sentiamo su msn! bacissimi...Ele

15/06/08, ore 22:35

bè ke dire??ho letto qst ff 1 dp l'altra.......sn fantastiche!!e anke se nn condivido tutte le coppie ke hai scelto mi sn piaciute trpp!!complimenti!!

13/06/08, ore 23:51

ok, devo ammettere che pur detestando cordialemente il pairing (senza offesa per oloro a cui piace, ma lo trovo trooooppo improbabile), mi hai molto colpita, il modo in cui hai reso le emozioni dei due, la rivelazione finale di lucius, la decisione di hermione, hai saputo orchestrare il tutto magistralmente, perciò ti faccio i miei complimenti!!!!!!!aspetto con ansia la prossima, bacibaci!!!!!

13/06/08, ore 22:12

bellissime.. le ho lette tutte in un colpo e sono una più bella del'altra... proprio carine ^^ non vedo l'ora di leggere la prossima!!!! bye bye

13/06/08, ore 14:04

Oddio Tesoro *__*!! ma...ma...ma...sono allibita! *__*T__T*__* la shot più bella di questa raccolta!! mi sono davvero commossa...hai descritto tutte le emozioni di hermione e lucius in un modo che mi ha fatto venire i brividi e le lacrimucce...T__T bellissima davvero...la rinuncia al loro amore impossibile...la confessione di hermione a lucius...e il segreto di quest'ultimo...mio dio!! e menomale che non avevi di che scrivere!! sei stata davvero bravissima! ma ormai hai preso il volo! è quasi inutile che ti dica che ogni shot che scrivi è una perla!! XDXD un bacione tesora tvbtttt Nicla

13/06/08, ore 13:09

ciao tesoro!!!!le ultime 2 storie sono veramente troppo carine!!!quell tra Herru e Ginny mi è piaciuta molto....così romantiche!!e soprattutto sullo sfondo ci sono loro, Draco e Hermione, insieme*______*...e questa con Lucius è bellissimissima!!!mi è piaciuto come lo hai descritto, solo apparentemente senza cuore!!!è così che me lo immagino realmente!!!bravissima tesò!!!!un bacio=D

13/06/08, ore 11:39

La lacrimuccia è scappata *_* vabbè che in questo ultimo periodo mi emoziono per qualsiasi cosa ma la fanfiction mi è piaciuta davvero!!!
Io amo qualsiasi Malfoy e quindi come non amare Lucius? Anche se sinceramente non riesco a vederlo con Hermione, sono affezionata alla coppia Narcissa/Lucius per vederlo con qualcun'altra
E poi Herm è solo di Draco xD
Anche se in questa fanfiction mi è piaciuta abbastanza la coppia, il finale è perfetto per loro, in fondo per due persone così non puo esistere un futuro...Davvero, davvero brava *_* Posso chiederti una cosa? Potresti fare una James/Kathleen ok che non sono personaggi della Row(anzi James si) ma nel capito dedicato a Harry/Ginny mi hai lasciato la curiosità e vorrei vedere come finisce con quei due e anche Draco geloso *_*. Un bacio Ile^^

13/06/08, ore 10:03

allora tesssssssssssoro!! ho letto tutte e due le fic in un soffio! sono fantasmagoriche! mi piacciono e devo dire che Lucius sembra un pò Draco, anche se comunque io detesto Malfoy senior! l'ho sempre detestato e il mio odio cresce di giorno in giorno...è inutile dirti che io vedo Hermione solo e soltanto con Draco..perchè lo sai già e tu sei d'accordo con me...immagino lo sforzo che hai fatto per scrivere questa one shot e, credimi, non so se ne sarei stata capace...semplicemente perchè quel lurido mangiamorte mi sta sui cosiddetti!! ahahahah! aggiorna presto anche l'altra fic mi raccomando! un besoooo! ti lovvo!

12/06/08, ore 23:57

Ecco la fanfiction sulla quale abbiamo tanto discusso! Devo dire che alla fine non l'hai resa come avrei pensato dovesse andare una storia tra questi due. Nonostante non ami questo pairing devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Complimenti cara :) Anche se penso che comunque sarebbe una coppia irreale l'ho apprezzata davvero, ne sono stata rapita. Vedere un Hermione, sempre razionale e realista, prendere una sbandata, addirittura innamorarsi di un uomo all'apparenza gelido e disinteressato, abbandonare ogni cosa solo per vivere notti "d'amore" insieme a lui mi ha sconvolta completamente. Tra l'altro il fatto che tu ci abbia inserito in sottofondo la Harry/Hermione mi ha lasciata ancora più allibita. Loro proprio non ce li vedo, sob. ^_^ Volevi distruggermi in una sola one-shot? ^_^ Io aspetto la mia con ansia. Comunque davvero magnifica. Lucius Malfoy però, non sopporterebbe mai di essere lui a essere lasciato (nel mio immaginario XD). Tvb Tesò

12/06/08, ore 21:03

ooooooooh, qst storia è troppo dolce, davvero la favola perfetta. mi è piaciuto molto vedere ginny e harry nei panni di genitori (la piccola lily era tenerissima): proprio vizio di famiglia, innamorarsi della sorella del proprio migliore amico (se è pure rossa comincio a preoccuparmi!!!!!!!!).la scena che mi è piaciuta di più è senza dubbio il loro bacio sotto la pioggia, troooooopo romantico!!!!!!!!a presto, con la prossima shot, quando hai tempo mi fai anche una lily/james???????bacibaci!!!!!

12/06/08, ore 20:35

teshyyyyyyyyyyy, ma sono troppo carine queste mini fikky!!!!!!!!!! *_*.. ma non avevo dubbi, sei semple la migliore ^^!!! mmm.. possho proporre qualche personaggio su cui vorrei 1 ficsniff?? che ne dici di Sevvy e Lily! oppure minerva e silente,hihih.. e perchè no.. sirius e..mmm.. non so qualcuno XD!!! shono troppo curiosaaaaaaaaa, aggiorna presto please, anche l'altra! voglio continuare a leggere, sto fremendoooo www!!! ora torno a scrivere, voglio aggiornare qualcs, un bacione teshy^_^ TVB!

12/06/08, ore 15:00

^___^ Ma è bellissima! Sono prorpio dolci...E ora, in continuazione a questa shot, scriverai una LilyxScorpiusssssss XDD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]