Code
di Erisachan

29/05/08, ore 13:27

Ciao anima gemella, devo ancora riprendermi del tutto dalla lettura ma vedrò di mettere insieme una recensione decente, se ci riesco… E parto con una professionalissima analisi del testo: WWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD! Adoro questa fic, LA ADORO!!!!!!!!^^ E’ fantastica, sono rimasta incollata al monitor dall’inizio alla fine e non è riuscito a distrarmi neanche il mio ragazzo che intanto mi chiacchierava nell’orecchio cercando di catturare la mia attenzione (Tsk, povero illuso!^^). ‘Sti tre sono fortissimi, le interazioni fra di loro risultano davvero piacevoli e divertenti, i dialoghi sono accattivanti, tutto è costruito in maniera da coinvolgerti completamente! Sei bravissima!!!!!! (Lo so, te lo dico di continuo… =^-^= ma ogni volta che leggo una cosa nuova l’entusiasmo è ancora maggiore e non mi sento realizzata se non te lo ripeto, abbi pazienza^^) Poi boh, io trovo che tu sia perfetta quando scrivi in prima persona! Ti viene particolarmente bene questa impostazione, e la cosa che mi affascina di più è come riesci sempre a condire tutto con della sana, intelligente ironia! Ci sono passaggi in cui mi hai morir dal ridere, letteralmente^^, e alcune trovate sono davvero geniali!^^ La lemon è… è… GHHHHHHH!!!!!!!! Non trovo l’aggettivo adatto!!!! Ti basti sapere che sembrava di viverla, ecco. Di esserci davvero dentro i panni di Ryo (anche se panni ne aveva pochi perché era nudo ma vabbè^^…). In certi momenti mi sono venuti i brividi, e ti assicuro che non era freddo: qui oggi ci sono 33 gradi!!^^ La cosa della panna l’ho trovata erotica da impazzire, poi, ma la vera emozione è vedere come Jin e Pi si accordino durante il sesso, come riescano ad armonizzarsi completamente e a sopraffare l’altro di piacere. Scrivere Threesome non è facile per nulla, ma tu lo hai fatto in maniera egregia – lasciatelo dire^^! Mi piace anche come hai impostato la serata: la sfida al videogioco rende tutto molto innocente all’inizio, e anche se senti che c’è sotto della malizia non ti aspetti poi una proposta fatta così giocosamente e in modo così diretto: ti ferma il respiro come quei colpi di scena improvvisi, che inconsciamente desideri ma che non osi dare per scontati^^! Insomma, come posso dirti…^^ E’ stata un’esperienza emozionantissima, sissì!^^Anche perché l’atmosfera è molto rilassante, anche se si mantiene erotica dall’inizio alla fine: non c’è angst, non c’è qualcuno che ci sta male, non c’è pesantezza. Neanche gelosia. Finalmente solo un po’ di sana giocosità (dopo i miei DRAMMI ci voleva proprio, checavolo!^^). Scrivi veramente bene, e non vedo l’ora che tu produca qualcos’altro di nuovo^^. Intanto mi leggo le cose indietro, che mi ispirano tantissimo anche quelle!^^ Un bacio, e complimentissimi di nuovo!!!!!!!!!!!! FATA