Un puntale per l'albero.
di Billie_LoveLove

08/04/14, ore 03:56

Okay, ho amato questa OS. Di solito non le leggo, ma sono felice di averlo fatto. Scrivi più che bene, mi immaginavo le scene, come se fossi presente. Davvero brava, davvero!

03/03/14, ore 12:30

E' fantastica, davvero, una storia molto appassionata. Molto originale l'idea del puntale come pretesto, direi proprio geniale. Che ragazzacci Kellin e Vic, aw. Bravissima, davvero, spero che ne scriverai altre :3

15/02/14, ore 15:46

Ho immaginato la scena davanti ai miei occhi perché sceivi benissimo! Mi ha fatto ridere parecchio xD Ma è bellissima, davvero. <3 Kellic è una coppia bellissima ** E tu continua così :D

22/12/13, ore 22:09

Buonasera Honey,
avevo promesso che l'avrei letta e così ho fatto. Alle 22.03 mi presento con una fantastica recensione alla tua altrettanto fantastica Kellic. Leggendo attentamente il testo ho notato che hai usato l'espediente da me suggerito per mettere in bella mostra il deretano di Fuentes,le palline natalizie. Dovrei chiederti i diritti dato che su questo sito sono anchi'io un'autrice ma,dato lo spirito natalizio eviterò questo passaggio burocratico e fingerò di non averti dato quel consiglio. Tornando alla storia, dovresti avere l'appendicite più spesso Honey se questi sono i risultati della tua convalescenza,dannazione. L'ho adorata,adoro il modo in cui scrivi e descrivi le scene,sentivo ardere la passione anche dentro di me. Bravissima,poi il tuo linguaggio mi fa impazzire,alterni lemmi forbiti a parole così "scurrili" come "culo",mi hai fatta impazzire. Ho amato questa OS dall'inizio alla fine,complimenti. Avresti potuto dedicarmela comunque,eh,stronza.

Alla prossima,
la tua Ho(r)n(e)y
Scar.

22/12/13, ore 18:41

Hei ciao :'3
Volevo dirti un paio di cose e consigli,che spero tu non prenda a male..ecco.
Secondo me l'inizio é molto carino e anche l'idea di un Vic esaltato mi piace. La cosa che sottolineo é la parte in cui si baciano,sempre secondo me,ripeti un po' troppe volte scene e aggettivi che nel contesto possono sembrare futili e dilunga troppo l'episodio. Peró nel contesto,mi piace,anche come scrivi.
Io sto cominciando a leggere Kellic da un paio di mesi circa e la tua One Shot non mi dispiace anche se preferisco storie con capitoli.
Detto questo ti saluto,alla prossima ^^
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:19 pm)