Una canzone per te
di NekaJanekaRector

kitsunechan
19/07/05, ore 12:33

Ciao Quenya!Devo dire ke questa ff come quell'altra è proprio bella!Pensa ke le ho anke salvate sul pc!Le tue storie,anke se hanno un stilo molto simile tra loro, sono ben scritte e il contenuto nn è da meno!^^

sasamy-chan
10/06/05, ore 22:45

questa ff l ho letta almeno 10 volte e non mi stanco mai di continuarlo a fare!!!è veramente stupenda e io gli do un 20 pieno pieno^^...grazie per averla tradotta cosi bene visto che se non ci fossi stata te io a questora sarei persa visto che non capisco un tubo di inglese ç_ç....se sei in contatto con la scrittrice per favore fagli i mie complimenti-_^

04/08/04, ore 00:20

Anch'io avevo già letto questa fic su un altro sito (più precisamente Eler),ma visto che qui c'è la possibilità di lasciare un commento diretto...beh,perchè non approfittarne per dirti che questa storia è stata la prima fic su Kenshin (che adoro) che ho letto e quella che mi è piaciuta più di ogni altra^^?Ho letto pure "Appuntamento con il senpai",ma questa rimane la mia preferita in assoluto.Quindi ti do un bel 10 pieno,Quenya (soprannome elfico,eh...^__^),e ti faccio mille complimenti per la tua bravura nella traduzione!Ciao da Black Moody