Nessun perché
di Rosmary

03/09/18, ore 22:54

Ho adorato questa parte. In effetti ho adorato tutti i minimi anche se brevi momenti Fremione presenti all'interno dei 7 libri. Da questa scena, all'ammiccamento di Fred nel quinto libro, quando non voleva rovinare piani di studio durante Pasqua. Oppure quando lui le porge la pasta gialla antilividi ai Tiri Vispi.
Ogni qualvolta ci ripenso, mi chiedo cos'ha portato la Rowling a non realizzare il suo progetto originale con Fred. Credo che quella esilarante coppia, ci sarebbe piaciuta di più

29/06/15, ore 16:25

Ho letto questa tua drabble e ti posso dire che mi è piaciuta molto. Davvero molto. Mi è piaciuto il fatto che hai ricollegato la citazione del libro alla tua drabble e hai fatto sì che Hermione riflettesse su questo.
Ottimo lavoro,
- celeste

02/11/14, ore 20:17

Rosmary come sempre sei fantastica, piena di fantasia, dolce e anche smielata ma mai banale e non lasci nulla e nessuna probabilità o possibilità a caso . Penso che tu scriva di getto tutto ciò che ti passa per la testa e spero di non sbagliarmi perché sei davvero mitica.
L'attenzione che Hermione vuole per Fred? È logico, ma il logico ha più probabilità sull'ovvio perché quest'ultimo è definito come falso
E se Fred avesse voluto mettere a disagio Hermione mettendola a disagio avrebbe potuto ma invece non l'ha fatto.. e a questo punto il motivo è anche secondo me abbastanza logico.. e sicuramente non era per evitare punizioni

23/01/14, ore 15:22

Non so come tu sia riuscita a mantenere Hermione tanto viva, completa e IC in una drabble. Hermione è un po' perplessa e un po' scettica, come del resto tende ad essere sempre per carattere e curiosità naturale, ma stavolta è anche confusa. Non sa come mai vorrebbe avere lo sguardo di Fred addosso e ha troppa paura di chiedersi perché. Tipico di lei rinnegare i propri sentimenti, nascondersi dietro ai libri e arrossire al minimo accenno di affetto. ;)
Una drabble molto dolce. Adesso vado a leggere quella che completa!

22/12/13, ore 22:24

la drabble A lui piaceva Guardarla, già l'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta moltissimo ma era anche triste al tempo stesso. Questa invece mi ha incuriosito parecchio, beh... ovviamente è bella come al solito, mi ha riportato ai primi anni del liceo. Ero come l'Hermione di questa drabble! :)
Infatti le poche volte che c'era un "contatto" nel libro tra Fred e Hermione, mi hanno sempre interessato, da una parte perché (prima che diventassi una fan di loro due) era strano che loro due si parlassero, e dall'altra perché secondo me la Rowling stava morendo a metterli insieme. E quindi ha creato questi piccoli sketch tra loro due. Anch'io ho scritto di queste parti nella mia long, creando poi dei capitoli enormi ahah.
Bello scrivere in seconda persona per Hermione, in questo caso mi è piaciuto :)
E per fortuna, riusciamo ancora a leggere qualcosa scritto dalla tua mano per questi due ;)
e alla prossima!
Julia :D

22/12/13, ore 16:37

Io amo le Fremione, sono così dolci.

Amo il fatto che siano così completamente opposti, due caratteri stupendi, ma uno il contrario dell'altro.

Perché Joanne, hai fatto morire il mio personaggio preferito?

E' stata la morte che mi ha distrutto di più, insieme a quella di Remus e Tonks e quella di Sirius.

Comunque, tornando a questa coppia perfettamente splendida e fluffuosa (nella mia testa).

Anche io quando lessi questa parte mi sono fatta 234564 film mentali, sai?

Mi è piaciuta un sacco.

Amo il fatto di un'Hermione innamorata e un Fred così ghfds.

Sto fangirlizzando al massimo, sorreh.

Dal punto di vista grafico è proprio come piace a me. Per-fect!

Leggo immediatamene l'altra drabble " A lui piaceva guardarla " e recensisco, dicuramente continuando a fangirlizzare.

Un bacio,

Chiara.

21/12/13, ore 12:45

Io amo le storie che durano solo poche righe, aw. ma sono quelle che purtroppo non hanno neanche una recensione♥. Fremione è adorabile, secondo me sarebbero stati carinissimi insieme♥! Questa storia è piccola, ma è dolce trovarsi nei pensieri confusi di Hermione!♥