Amori a confronto
di Shainareth

16/05/08, ore 19:29

Crudeltà:non riesco a non ridere di quei due poveracci!Insomma l'unico modo sarebbe uccidere la loro guardiana,oppure rassegnarsi e lasciar perdere il tutto.Insomma le regole sono regole. Ossessione:Non sò perchè,ma amo la disperazione di Nina e la sua cieca fedeltà e devozione,il suo sacrificarsi per lui.e' un sentimento così devastante che mi affascina. Devozione:Non mi sarei aspettata nulla di meno da Akira,sempre pronta ad alleviare le fatiche del suo signore,Takumi. Possessione:bè inutile dire che mi piace davvero molto,Shizuru e i suoi sentimenti per Natsuki.Il suo sfruttare tutto e tutti per tornare da colei che sola(poteva cambiare il mondo....no quella è Xena,scusate) possiede il suo cuore.La sua consacrazione a Natsuki è totale,nonostante ami le belle ragazze in quel momento non pensa ad altri che a Natsuki,si diverte e infinocchia per bene quella torda di Tomoe.Tomoe è davvero illusa,ma dai come può pensare che Shizuru possa lasciare quella donna tutta d'un pezzo della Kruger?Dice bene Shizuru quando torna libera:"Se speravi di antrarmi nel cuore in quel modo ti sbagli di grosso."

16/05/08, ore 18:02

lol, 4 amori differenti.
Quello puro ma anche desideroso di concludere e sempre interrotto da Mahya (Mai che cada adlle scale e si rompa una gamba, eh?), quello morboso e un po' egoista di Shizuru, che riesce pure ad amoreggiare con Tomoe nonostante la sua passione per Natsuki, quello morboso malato, Nina, che mi ha messo i brividi perchè sembra proprio ossessivo come il titolo che gli hai dato e quello dolce ma ancora taciuto.
Titoli azzeccatissimi e sensazioni forti in poche righe, come al solito riesci a cogliere l'animo dei personaggi.
In ogni caso Mahya vediamo di ucciderla un giorno di questi XD

16/05/08, ore 15:52

Crudeltà - In poche righe sei riuscita a riassumere perfettamente l'intrinseca depravazione dell'intero sistema delle Otome. Poverette loro, e bravissima tu!
Possessione - Anche qui niente da eccepire sulla tua scrittura. La seduzione di Tomoe è forse la parte che mi ha inquietata di più di tutta la serie. Perché mostra da una parte l'ossessione cieca e l'assoluta fiducia della ragazzina nei confronti della sua onee-sama, e dall'altra il cinismo e la scaltrezza di Shizuru, pronta veramente a TUTTO, e a fingere ogni cosa, per riottenere ciò che vuole. L'ho sempre detto che sarebbe stata una magnifica Signora d'Ossidiana. ^_^
Ossessione - Paurosa Nina. Quel "Guardami padre" sembra quello che gli vuole gridare nella famosa puntata della seduzione, quando lui invece abbassa la testa. "Se mi chiedessi il mondo, lo conquisterei per te." Vero. E qualcuno, forse, avrebbe dovuto accorgersene... ;-)
Devozione - Mi viene in mente quella fanart che usi come avatar ^_^ Sono deliziosi come sempre. E mi piace come lei, celi tutta l'adorazione per il suo signore dietro quello sguardo implacabile. Quello che immagino aveva quando gli ha portato le lettere ;-)
In sostanza, bravissima come sempre! Devo proprio offrire da bere a Lanfranco! ^_____^

16/05/08, ore 15:22

Eeeeh, l'amore! Fa gioire, soffrire, spesso finisce senza motivo vero, ma fortunatamente fiorisce nuovamente nei momenti più bui, quando si pensa che non si può più andare avanti. L'amore nella forma più evidente: Akane e Kazuya che si coccolano e vengono interrotti... XD 'poracci tutti e due. L'amore possessivo: Shizuru. Mi spiace, ma a me lei non va proprio a genio, per niente. Sarà perchè ho una concezione dell'amore molto, molto diversa (non sto parlando dello Yuri, sia ben chiaro, per me l'amore è universale e ognuno ama chi vuole) e lei non mi piace, sembra una psicopatica. L'amore ossessivo: Nina, che si strapperebbe gli occhi se solo suo "padre" le regalasse uno sguardo da uomo "innamorato" invece che da "genitore". L'amore puro, dolce... l'amore che sboccia nei cuori di due adolecenti: Akira e Takumi. Cosa dire di questi due se non sono pucci all'ennesima potenza? che aggiungere? Grazie per questa mini raccolta di drabble! Sei bravissima, lo sai. Alla prossima ^*^ ps. Ti ho lasciato la rece sull'ultima drabble XD così da non dividerla in quattro parti.