The heir of darkness
di Akenar

26/05/14, ore 22:41

Aww *^*
Capitolo abbastanza spinto, eh >//< mi è piaciuto molto, come il resto della storia in se u.u
Solo, sono rimasta abbastanza abbattuta nel leggere che l'aggiornamento risale a 4 mesi fa :(
Beh, spero di leggere presto un tuo aggiornamento XD

26/05/14, ore 22:38

Aww *^* più vado avanti a leggere e mi ne rimango catturata XD
Mi piace tantissimo! XD

26/05/14, ore 22:34

Ciao :)
Avevo iniziato a leggere la storia un pò di tempo fa e l'avevo inserita 'tra quelle che avrei dovuto recensire' mi dispiace tantissimo per il ritardo XD
Sono pessima anche nel recensire XD
Allora, inizio col dirti che la storia mi piace molto :). L'inizio è davvero bellissimo ed Harry... è fantastico !!! Ho una passione per Harry in versione depresso (sono sadica, lo so XD). Comunque, è da taaanto tempo che non leggo una Drarry e quindi perdonami se le recensioni non saranno abbastanza costruttive ma quando mi piace qualcosa non riesco ad essere seria e la tua storia mi piace un sacco!!
Ti chiedo scusa per la recensione idiota XD
Vado a leggere il prossimo cap.

07/01/14, ore 16:01

che tipo di caramelle spacci per le recensioni? scherzo ovviamente... ho letto i tre capitoli con molto piacere. Io sono una fan del Blaise personaggio, quindi ho apprezzato molto questo capitolo , come hai detto tu è molto ''focoso'' :P. Poi scrivi davvero molto bene, diretta, senza fronzoli...apprezzo questo modo di scrivere.
sono molto curiosa di leggere della missione di Draco, sempre a dover uccidere silente? naaa, non credo, correggimi se sbaglio, ovviamente :)
comunque aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità

03/01/14, ore 16:52

Davvero una storia molto bella e originale. Aspetto il seguito al più presto!!! Continua così.

03/01/14, ore 14:05

Complimenti per la storia è davvero molto interessante, rendi bene i personaggi. Non so ma questo Silente non suscita le mie simpatie , mentre il personaggio di Rhaegar lo trovo particolarmente intrigante! la missione di Drago è sempre quella di uccidere Silente?
in genere non gradisco le coppie Blaise/Draco ma questa sembra ben riuscita.. praticamente sono amici che si soddisfano a vicenda; eh chiamali scemi!! ahah :) in che modo evolverà il loro rapporto?
seguirò sicuramente la tua storia :)

01/01/14, ore 22:54

Come cominciare bene il nuovo anno?? Ma con un bell aggiornamento no?!! Questo capitolo è stato davvero molto interessante... hai capito a draco e blaise accidenti! Eheh... ma che tipo di rapporto hanno?? Sono molto curiosa di leggere il seguito, spero in un rapido aggiornamento un bacio

26/12/13, ore 09:21

ciao, nuovo lettore, ho scoperto questa storia per caso, in realtà mi ha incuriosito molto il titolo.. la storia sembra molto carina anche se è solo agli inizi però promette bene... il personaggio meglio riuscito mi sembra Silente è un po' OOC ma ciò sembra assolutamente voluto (sbaglio?) .. almeno mi arriva come più umano, il personaggio di Rhaegar è molto misterioso e interessante.. spero che aggiornerai presto la storia :)
saluti e buone feste

25/12/13, ore 14:22

Sono ansioda di leggere dell'incontro del ragazzo e Harry!
Questa volta l'impagginazione era migliore e ho potuto leggere il capitolo in modo scorrevole... Rhaegal mi incuriosisce, leggendo come lo hai descritto nella mia mente si è formata l'idea della coppia Rhaegal per Harry (lo so, non ha molto senso =_="

Ma Silente è un vecchio con tanto potere che non vede più in là dei suoi occhiali?

Harry diventa più potente e meno innocente?

Cosa significa il cognome Ewell e quale è la sua importanza nella storia?

Aspetto il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Artemis37

24/12/13, ore 19:06

ohh la storia si fa interessante anche se, piuttosto che svelare qualche misteriuccio pare tu ne abbia seminato qualcuno :D anche io adoro le opere di Martin e mi piace , fino adesso, il personaggio di Rhaegar
promette bene
kiss e buon Natale <3

23/12/13, ore 15:00

ehi bellaa :) aspettando l'aggiornamento dell'altra FF ti lascio un commentino -ino -ino anche qui!!
anche perchè adoro le FF su Harry potter :P in primis la storia incuriosisce veramente tanto, soprattutto mi piaceche silente ogni tanto perda le staffe ecco, chi è sto Doran?? eeheh
poi Harry è veramente dolcinoso, cucciolino..Soffre per Sirius :(.(
ti seguirò con piacere anche qui <3

22/12/13, ore 15:58

Ok mi hai incuriosito e adesso mi chiedo cosa faranno Silente e Doran e cosa succederà ad Harry...

Se posso chiedertelo non è che potresti lasciare più spazio nel testo? la lettura risulterebbe più facile.
Ad esempio:
__________________________
Sapeva che Voldemort lo voleva morto, ormai era una verità, scomoda forse, che aveva imparato ad accettare, ma non voleva assolutamente mettere a repentaglio la vita di nessuno, di nessun altro…

Sirius… il suo Sirius…

Era morto, a causa sua, per colpa sua e della sua stupidità della sua …’’mania di fare l’eroe’’
Si maledisse mentalmente, cercando di ricacciare indietro le lacrime che poderose tentavano di uscire, ancora, dagli occhi color smeraldo.

Era stanco, ma dormire equivaleva a dolore , sempre lo stesso sogno, di tutti quelli che aveva visto cadere per mano di Voldemort, coloro che agli occhi dell’oscuro signore erano stati soltanto delle piccole inutili pedine per arrivare a uccidere il .. prescelto? È cosi che adesso la gente lo chiamava.. lo aveva letto sulla Gazzetta del Profeta…doveva esserci stata una fuga di notizie a quanto pare.

Sua padre, sua madre, Cedric Diggory e, ora, Sirius..

Morti, e lui invece, piccolo ingrato vivo… vivo per il capriccio del destino.
Desideroso soltanto di strappare dal petto il cuore martellante e traditore.
Di scatto si rialzò dalla vecchia seggiola ricominciando a percorrere la stanza a grandi passi, rimuginando su se stesso. Quell’inerzia lo uccideva più dei sogni , più dei ricordi del passato.
__________________________________

Così non è un pò meglio?
Comunque la tua storia mi piace e mi incuriosisce per questo la metto subito tra le seguite!

Alla prossima, che spero sia presto,
Artemis97