Suit & Tie.
di Flaine

19/05/14, ore 18:47

Chaaa!
Mastrosangesualdo mi ha dato la sacrosantissima forza per recensire
fanfiction, quest'oggi, tra cui la tua.
L'hai praticamente pubblicata a dicembre - sono in arci-ritardo i know -, ma
"meglio tardi che mai", dice il detto di un vecchio saggio.
Anyway... cosa dire se non che questa flash-fic è splendida, scritta come il
santo protettore sopracitato comanda e che--- GOGA GOGA ARGH
Scrivere sulla GouenGaze ti riesce fantasticamente, ma, dopotutto, tu
sei la madre di questa ship, per cui mi sembra logico :')
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta. La trama, l'atmosfera, tutto.
Ho adorato la descrizione del contrasto della pelle di SCIUIA RIDO Shuuya con
lo smoking: è dettagliata, fluida, armoniosa e ha un che di... sensuale? ovo
Non so, immergendomi completamente nella lettura ho percepito
questo alone di sensualità. Anche perché Gouenji è un figone della madogina.
Mi sono fatta dei nuovi headcanon su questa coppia,  grazie a toi. Penso che
sclererò di brutto su di loro per un bel po' :')
E l'altro punto focale che più mi ha colpita è stato questo pezzo: "Suzuno gli strinse il nodo al collo, mentre l'altro lo fronteggiava
a mento alto, sopracciglia aggrottate, labbra schiacciate, fiero.
"

Questa frase è tutto. Insomma, Shuuya e Fuusuke li vedo perfettamente così: a sfidarsi in ogni
singola situazione, anche la più banale, tutti e due che cercano di affermare insistentemente la propria... supremazia? ouo
E' questo ciò che più mi piace della GoGa. La continua competizione che non riesce a celare i loro sentimenti
reciproci. Poesia, gente, eh. Grazie di averla inventata çuç
Beh, che altro dire? Non starò a sproloquiare su quanto tu scriva da Afuro sceso dai cieli anice più limpidi e luminosi
- perché lo sai gnè - e concludo semplicemente dicendoti che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia e che ti
voglio peine ❤
mio dio che recensione da sprangate di ferro sui denti----- VIVA LA GOGA! ❤

Un abbraccione da grizzly, as always ❤
Any, Canada, Hiroto... come vuoi °v°

(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:55 pm)

21/12/13, ore 22:06

chaa.

la voglia di recensire è morta, tecnicamente, ma sono solo tre fic, su, posso farcela.
davvero non mi va, ma ci provo. allora, goga, sai che ne volevo leggere una? solo tu le pubblichi, mi sa. sono le migliori, le tue uwu /mi sembra di averne lette di qualcun'altro, buh/. nulla, mi piace. sai, mi son immaginata shuuya nella puntata dove si mette il smoking, che è un figo della madonna. e quanto lo amo, asdfghjkl.

davvero, è stupenderrimo lì. poi ci sta fuusuke, che lui è ancor più bello di shuuya— lo vedo però come un tipo alternativo, avrà la camicia e la cravatta, ma non ha la giacca– sono il disagio, lo so. ovviamente errori non ne ho visti, era tutto perfetto, come sempre. donami un po' del tuo talento, pls. -cit- no, dico sul serio. e cioè, tu in poche parole fai una cosa così stupenda. per questo t'ammiro tizia che mi consola sull'apparecchio (?). beate te che lo togli :CC comunque, ora me ne vado. mi sta salendo di nuovo il vomito, cavolo.

un abbraccio spaccaossa. -cit chaa-

mari.

20/12/13, ore 23:23

Bella questa soria, anche se preferisco Bryce come ragazza, peró mi accontento visto che mi piace questa coppia. Ok, un saluto da kinako_chan ;-)

20/12/13, ore 22:20

DAAATEMI ARIAAAAA
HO BISOGNO DI ARIIAAAA *Rantola*
ARIAAAAAAAAH *rotola rantolando (?)*

HO.MIO.AFURO.TERUMI.BANANA
LA GOGA E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
E' L'UTOPIA E STO MORENDO DAI FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELSS

ok basta ...basta ....mi devo calmare mi dev-FEEEEEEEEEEEEEEEEELS

non so da dove iniziare io amo AMO il loro fare così provocatorio e iper sexy di flertare (nonsosesiscrivecosìmafaremotuttifintadinulla) perchè si vede quanta tensione c'è fra di loro. Oggi sono piuttosto maniaca quindi se fossi stata in Gazel altro che mettergli la cravatta l'avrei spogliato e*vietato alla visione dei sani di mente che non sono nati su uno yaoi)

io amo i contrasti che hai fatto, i termini che usi sono così raffinati e precisi concisi e tanto altro e WOW
Axel e lo smoooking il fatto che lui è un ragazzo grezzo non raffinato e di classe ma che riesce a portare anche un vestito serio (è ovvio che ci stia bene perchè Axel è un figo della miseria e qualsiasi cosa faccia/dica/indossi)

e adoro come li hai caratterizzati ovviamente perchè in ogni gesto che fanno come reagiscono sono loro insomma non puoi dire che non sono loro perchè sono loro...il mio discorso non fa una piega.
E anche il fatto che Axel gsappia quello che Gazel pensa è qualcosa di meravirlgjroigjrogjroeigbj ... io non ce la posso fare a recensire la Goga ti piglia per la testa e non ti molla più è peggio di una droga

credo di amare la parola agrodolce ed è una parola perfetta per Axel perchè è un misto tra un orsacchiotto e il cazzonismo e un altro termine che non è acido ma non mi viene in mente Afuro barboncino.

Comunque alla fine sono rimasta scoinvolta anche se nel mio piccolo cuoicino da fangirl so che Gazel è tornato da lui e la sbattutto da qualche parte sbot-*attenzione pericolo fantasie perverse*.

Io davvero mi dispiace un sacco non aver fatto nulla per i due pargoli mi....mi vergono TT-TT * si deprime in un angolino*

SCLERO TIME
Z: scendi dal tavolo
A: sono figo
Z:Scendi dal Tavolo
A:SONO BELLO
Z:SCENDI DAL TAVOLO
A:SONO FOTO MODELLO*tira un calcio al vino macchiando Gazel
G:TU BRUTTO STRON-*Sale sul tavolo inziando una lotta di Wrestling lanciandosi alla fine su Zero*
K:....be dal tavolo sono scesi

...tutto ciò non ha senso
e devo finire il tema in inglese sulla peste.... magari mi facessero fare un tema in inglese sulla goga sarebbe più divertente....che palle
*vola via avilita su un dugongo arcobaleno*

AUGURI ALLA GOGA \\*^*/