Finding true love (because everyone needs a happy ending)
di lulubellula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/15, ore 18:49

questa fanfiction è davvero straordinaria!!! Sei davvero bravissima a scrivere, le tue parole sono come un ponte tra la realtà e la fantasia!! Sul serio, mentre leggevo ciò che hai scritto mi sembrava di riuscire a provare tutto ciò che provavano i personaggi e a immedesimarmi nei loro ruoli grazie a tutte le descrizioni dettagliate, specialmente dei loro stati d'animo. Hai davvero una dote naturale nello scrivere perchè riesci a mantenere il carattere originale dei personaggi che più di tutti mi hanno fatto sognare e a descrivere le loro emozioni in modo stupefacente. Per quanto riguarda la coppia Outlaw queen io semplicemente la adoro. Li trovo perfetti insieme e spero tanto che Regina, che è il mio personaggio preferito in assoluto e per cui sono letteralmente dipendente, trovi il suo lieto fine. Mi dispiace di non aver recensito anche gli altri capitoli ma ho scoperto questa ff soltanto oggi e mi è piaciuta talmente tanto che ho letto tutti i capitoli di corsa e non sono riuscita ad interrompermi, ma spero che questa valga per tutti. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e le nuove storie che pubblicherai su Regina e sugli Outlaw queen.

18/01/15, ore 22:16

Questo capitolo, come quelli precedenti, è speciale. Non siamo abituati a vedere una Regina così visibilmente fragile e debole, ma lui la da proteggere e questa è davvero una cosa dolce. Li amo, sono una coppia perfetta.. La cattiva con il buono, un'immagine insolita e per questo spettacolare. Spero di leggere al più presto il seguito!! Davvero;)

18/01/15, ore 11:16

Come al solito, hai scritto un altro capitolo meraviglioso.
Oltre ad essere pieno di colpi di scena, in esso traspaiono alla perfezione le emozioni dei personaggi.
Partendo dall'amore crescente che Robin e Regina provano l'uno per l'altro, fino ad arrivare al dolore per quanto accaduto al villaggio e allo stupore nel vedere una bambina così simile a loro.
A proposito di lei, sono curiosa di saperne di più - anche se mi hai già detto qualcosina sul suo conto - e di scoprire quale sarà la reazione dei Merry Man e di Roland, quando vedranno i due tornare con quella piccola creaturina.
Qualcosa mi dice che, almeno inizialmente, non tutti ne saranno contenti, ma spero che le cose possano migliorare in futuro.
Inoltre, sono anche interessata a capire come Robin si comporterà d'ora in poi e se troverà un modo per combatter il principe John.
(Quel tipo si merita una lezione, per quello che ha fatto.)
A questo punto, non so più che dirti, dato che il capitolo è scritto molto bene e ti ho già spiegato le mie impressioni in privato.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Alla prossima,
Alice.

17/01/15, ore 15:16

Hanno partorito una bambina e non se ne sono resi conto? :) Sono troppo curiosa!! La storia è a dir poco stupenda, il tipo di situazione e contesto che adoro quando si tratta di Robin e Regina. E poi scrivi benissimo! ♥

17/01/15, ore 09:42

Vorrei saper descrivere le scene come fai te!
Giuro di aver sentito i rumori della foresta e del cavallo che trottava.
Magnifico, un piacere leggerlo, rilassante.
Ogni frase ha un non so che di romantico, tipo il sottofondo che mettono nelle scene con Robin e Regina nella serie.
Finito il mio viaggio mentale nella foresta 😂.
L'introduzione di questa bambina mi ha colpito, non so cosa centra ma sono sicura che lo saprò più avanti.
Regina e Robin mi sembrano un po' OOC in certe scene ma mi piacciono lo stesso.
Domanda: Regina tornerá a casa (con Robin)? Arriveranno gli altri a prenderla?
Baci
Sara_Lovett

24/12/14, ore 17:19

Nonostante io avessi già letto questo capitolo, sono contenta che tu abbia finalmente deciso di pubblicarlo, perché ho avuto una scusa per riguardarlo bene e perché così avrai la dimostrazione - in base alle recensioni degli altri - di essere molto brava.
In esso, le emozioni dei personaggi traspaiono alla perfezione, in un connubio perfetto di amore ed amarezza, e anche dal punto di vista grammaticale hai fatto un ottimo lavoro.
Persino la punteggiatura, che hai sbagliato qualche volta in passato, mi è sembrata impeccabile e credo che tu sia stata bravissima.
Mi hai stupita positivamente e mi segnerò assolutamente questa citazione da qualche parte:
“Tu hai sciolto il ghiaccio che circondava il mio cuore e mi hai fatta sentire a casa persino quando litigavamo per delle sciocchezze nel mezzo del nulla della foresta, persino quando ero troppo testarda per ammettere di star male. Il fatto è che ti ho amato, Robin, ti ho amato quando ti odiavo, ti ho amato quando mi hai curata senza nemmeno interessarti del fatto che avessi messo una taglia sulla tua testa e su quella dei tuoi compagni di scorribande, ti ho amato quando mi hai difesa da Little John e quando ti ho visto brillare gli occhi mentre stringevi a te tuo figlio Roland”.
La amo, nel caso in cui non si fosse capito.
Adesso, mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a trovare l'ispirazione ed aggiorni presto, dato che sono curiosa di vedere come svilupperai gli eventi di cui mi hai parlato e anche perché voglio leggere la scena dell'incontro tra Regina e suo figlio.
Ora vado e scusami per la breve recensione, ma prometto che mi farò perdonare la prossima volta.
A presto,
Alice.

P.s. Buona Vigilia, Lù ♥

20/12/14, ore 17:15

Che bello che hai postato, non ci speravo più!
adoro questa ff, la lessi tutta d'un fiato e mi sono subito innamorata del tuo Robin così premuroso e attento con quella donna di cui nemmeno sapeva il nome.. Adesso le ha salvato la vita, facendo per lei quello che nesdun tro aveva mai fatto, si è comportato da vero eroe che salva la sua principessa e beh.. Non dicevano che le regine cattive sono proprio le principesse che non sono mai state salvate? Ora Regina è salva, in tutti i sensi, e si sono finalmente dichiarati il loro amore.. <3 non vedo l'ora di vedere come
preosguirà e spero che regina riesca anche a ricongiungersi con suo figlio!
a presto spero!!!

19/12/14, ore 21:00

Bu mi accontento di poco, datemi un angolino e comincio a piangere...
Non ho parole ç_ç è tutto troppo bello, l'ho già detto ma si, la mia long outlawqueen preferita in assoluto, ogni cosa è così perfetta che awn... la voglio rileggere tutta di nuovo xD
Continua presto ti prego :o
Un bacione <3

19/12/14, ore 20:54

Oh... si sono baciati... ohh *-*
No, non sto molto bene AHAHAHA
Sono felicissima che lei si sia ripresa, che loro due finalmente possano avere la loro seconda chance ç_ç
Abbinare questa long al pensiero della pausa invernale, mi conforta in un certo senso, ma dall'altra parte sto peggio :')
Sono troppo otp e tu troppo brava, capiscimi

19/12/14, ore 20:45

Okay allora calma... Ogni capitolo mi sta facendo impazzire di più del precedente, quesa long è davvero magnifica, non posso non ripetermi :')
Sono entrambi innamorati e lei è ancora a rischio di morire.
Una cosa che adoro è Little John, quel poco che si è visto nella serie con Regina sono stati solo battibecchi, e qui mi piace che Robin la difenda così xD
Lei che lo segue e sente che sia troppo tardi per il lieto fine è la cosa più ic di tuuutte ç_ç
Ho quasi paura di continuare :')

19/12/14, ore 20:30

Il fatto che Regina si intristisca inizialmente della presenza di Roland e della possibile moglie di Robin, è una cosa dolcissima *-*
Mi piace che sia così sfiduciata nel riuscire a trovare un lieto fine, eppure così insiegabilmente interessata a quell'uomo.
Poi Roland che si accorge della sua bontà ç_ç
Che bellino... dammi l'happy ending ti prego :')

19/12/14, ore 20:16

Mi piace il dettaglio aggiunto con la storia di Regina, e il modo in cui finalmente pare abbia cominciato ad aprirsi... Sono contentissima perché so che le loro strade non si separeranno :')
La me shipper saltella, devo continuare a leggere, mi ci sto drogando! xD

19/12/14, ore 20:00

Oh... questa long ç_ç
Regina che pensa ad Henry e ne sente così tanto la mancanza mi fa stare male, l'amore che lega quei due è qualcosa di unico, amo il modo in cui lei si illumina vicino a lui, il modo in cui si capisce che si sente niente quando non c'è...
E poi Robin... che se potessi a Natale ne chiederei uno tutto mio :')

...La ama di già ma non la capisce, capisci che mi fai star male? ç_ç
Vabbì niente, il tatuaggio di leone è la mia morte.

19/12/14, ore 19:31

Uhm... dovrei passare direttamente a leggere gli altri capitoli perché penso sia ovvio che li stia divorando, ma non ce la faccio a non passare per ripeterti che io la amo ç_ç
E' perfetta, a tratti mi vengono le farfalle nello stomaco e anche se non ho finito, penso che questa sia la mia long preferita degli outlawqueen.
L'odore di foresta, i battibecchi e l'imbarazzo che cala appena si instaura un attimino di complicità o lo sguardo sbagliato, Regina che mantiene il suo comportamento fiero e la sassiness... Robin che è sempre l'uomo d'onore che ce lo fa amare... tutto TROPPO per me.

19/12/14, ore 19:18

Il modo in cui lei cerca di scappare via quando si accorge che la sua identità non è segreta come pensava,  l'ho trovato davvero, davvero ed estremamente ic.
Così come Robin che la segue, ammirato di quella forza d'animo che tenta di mostrare, è così verosimile che penso che in una puntata una cosa del genere ci starebbe tantissimo xD
E niente... sempre più innamorata di questa long!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]