Finding true love (because everyone needs a happy ending)
di lulubellula

19/12/14, ore 18:43

Awwn, questa ff mi era sfuggita, nonostante io cerchi sempre racconti outlawqueen non l'avevo vista e.e
Ad ogni modo... penso tu abbia descritto perfettamente la condizione di non amata/bisognosa d'amore in cui giace Regina da quando è nata, devo dire che è abbastanza doloroso perché mai 'na gioia oh... non è corretto ç__ç
Continuo subito a leggere, non vedo l'ora di sapere cosa succede *-*
Bacio <3

02/09/14, ore 18:43

Bellissima!
La descrizione di Regina, del luogo, degli stati d'animo sono davvero coinvolgenti...
continuo la lettura

21/04/14, ore 22:11

Questa storia è bellissima, una delle poche di Regina e Robin. Ma stiamo aspettando con ansia i nuovi capitoli. Insomma, cosa farà Regina? Roland riuscirà a unire Robin a Regina?
complimenti ancora, e posta presto♥

23/12/13, ore 00:51

Questo deve ovviamente essere il risultato di una smaterializzazione malavvenuta, Hermione sarebbe delusa da regina...allora, parto dal fatto che prego, riga dopo riga di vedere emma spuntare e salvarla in qualche romantico modo, ma con te non c'é niente da fare! Ottimo inizio, e questa é la prima recensione che faccio nel fandom in cui TU mi hai fatta entrare, continua cosi, io nel frattempo proverò a redimerti dal lato etero degli shippi.

20/12/13, ore 21:50

Ciao :)
Finalmente qualcuno si decide a scrivere una OutlawQueen in italiano!
Comunque passando al capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione della situazione vissuta da Regina, a partire dal suo ritrovarsi così inaspettatamente fragile fino a tutte le sue riflessioni, non andando mai nell'OOC. Quindi taaaaanti complimenti!! Spero tu possa aggiornare presto e soprattutto introdurre il personaggio di Robin!
evilregal9841

P.S.
Piccolissima precisazione (anche se credo sia stato solo un errore di battitura): si scrive "familiare", non "famigliare" :)