Fra vischio, biscotti e perizoma di pizzo.
di lu and the diamonds

16/02/14, ore 18:33

Oh mio dio é STUPENDA! Davvero wow!
Mentre la leggevo sorridevo come una deficente! I Larry moments fanno questo effetto :3 Che amoooooriiiiii :)
Scrivi benissimo e poi mi è piaciuto un sacco la divisione in tre parti Sei riuscita a farmi immaginare ogni singola scena! Anche Louis in perizoma! haha Se non ricordo male ho salvato altre/a Larry. Non mi ricordo sono ancora stordita dopo la lettura! haha

16/01/14, ore 22:07

Ma che carinaaa :) Mi piace un Lou timido e tenero ed un Harry che credo non potrebbe essere reale per quanto è perfetto! è semplice, ma bella proprio per la sua semplicità, un natale sereno che porta il nome di dolcezza e amore.

04/01/14, ore 00:34

Ciao! :)
Ho letto la FF un po' di tempo fa... e ora che sono di nuovo su questo sito volevo farti i complimenti perchè è veramente ben fatta e.. mi piace, sei nolto brava a scrivere, solo questo aha.

Ciaooo! Xx

24/12/13, ore 10:15

Ciao:)
Ho trovato il link della tua storia su facebook e ho deciso di passare perchè era da tanto che volevo leggere una slash su Larry che fosse dolce e ben scritta.
Devo dire che non sono rimasta assolutamente delusa. Scrivi benissimo, con uno stile scorrevole, senza errori e con le giuste descrizioni che non annoiano mai.
E' una delle migliori OS su Larry che io abbia letto.
E' stupendo il modo in cui descrivi i loro sentimenti, la loro unione , il loro legame che sembra essere unico, speciale e con quel tocco di passione e perversione.
Mi sono anche divertita leggendola, davvero.
Hai fatto un ottimo lavoro inserendo passione, il giusto 'pepe' e l'amore. I miei complimenti più sinceri.
Passerò anche nelle altre storie, anche se sicuramente non potrò recensirle.

#AbigayleWood

23/12/13, ore 15:49

Avevo notato su twitter che avevi pubblicato una os, poi ho visto il link sul wanki ma non ho ricollegato finché non ho aperto la tua pagina qui su efp. Non ti sto a dire che mi ha fatto molto piacere vedere che hai pubblicato una cosa nuova.
Ovviamente - ma non c'erano dubbi - la storia mi è piaciuta moltissimo, è fluff allo stato puro ed è un bene perché siamo a Natale e quindi c'è bisogno di zucchero anche nel cuore, grazie al cielo non si ingrassa per le ff altrimenti sarei più obesa di quello che non sono già.
Inizialmente non pensavo che fosse una AU, solo verso la fine, quando hai scritto che Zayn, Liam e Niall erano amici del college di Louis ho ricollegato.
Comunque l'ho trovata davvero bella, ben scritta e ho amato il regalo che Harry fa a Louis, anche se avrei voluto sapere com'è andata poi a finire la serata coff anche se me lo posso benissimo immaginare coff.
Leggo da diverso tempo che stai scrivendo una long e io ti dico: PUBBLICALA! Io la leggerò sicuramente, non con continuità, ma lo farò te lo garantisco, e poi mi hai incuriosita, voglio sapere assolutamente la trama, quindi pubblicala, quando ti pare, ma fallo!
Detto ciò, dopo averti lasciato questa pessima recensione, ti saluto e ovviamente aspetto il primo capitolo della long.
Alexa
(nel caso Buon Natale)

21/12/13, ore 13:12

ohhh che dolce questa one shot!!!<3
io ce li vedo troppo Hazza e Lou che fanno l'albero di Natale, sommersi dalle decorazioni natalizie aw<3
e ci vedo anche troppo Lou con il perizoma di pizzo che:
1)non sa come mettere
2)glielo ha regalato quel pervertito di Styles
ehehe brava davvero, j'aime cette fanfiction<3
un abbraccio (e buon Natale)
What_The_Hell
ps. va nelle ricordate insieme a tutte le one shot Larry che mi hanno fatto sognare:)

20/12/13, ore 23:27

Mi sento davvero molto onorata, ti sei ispirata ai miei rt e non pensavo facessero quest'effetto! Ahahhah E' davvero una OS molto bella, mi è piaciuta tantissimo <33 complimenti, sei molto brava!

20/12/13, ore 22:18

Ehy:)
Sono @xxlouislaugh_ su twitter.
Non potevo far altro che recensire questa fantastica fan fiction.
Mi piace tantissimo. Piena di particolari! Sono entrata proprio 'dentro' ed ha stimolato molto la mia fantasia. Una sola critica 'ed ricevere' non è corretto in grammatica, la D si usa solo quando dopo c'è una vocale; ma questo è solo per trovare il pelo nell'uovo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto entusiasta, da convita Larry Shipper quale sono.
Un bacio,

-Boo x