Anche dalle ceneri può nascere la vita
di fabi300108

13/07/14, ore 17:11

Ciao:D mi piace molto come hai trattato questo argomento, le frasi scelte da far dire al caro mentore del dodici sono perfette e lasciano anche penssare a qualcosa di profondo. Complimenti
Inoltre il timore che ha Peeta al momento di fare sua la ragazza, paura del dolore che lei proverò, un concetto chye si può allargare al dolore generico
E inoltre la frase finale. Complimenti, molto bella

18/03/14, ore 12:44

Bella, scorrevole, dettagliata e lunga, come piace a me ahah. Forse omettendo qualche soggetto risulta magari un po' complicata in alcuni punti ma nel complesso è scritta bene, brava.
Ho adorato particolarmente la parte verso la fine. Quella dove mischiavi il passato con Peeta e il presente... Peeta nell'arena, il pane dell'inverno. Molto bella l'odia, fantastica.
Un bacio,
Sara.

24/01/14, ore 16:39

Ciao :3 Adoro questa ff !! Sarà tipo la decima volta che la leggo :') Da quanto ho capito è la prima che scrivi ma adoro il tuo stile :3 Non so più che dirti se non che è perfetta, mi ha coinvolto molto, complimenti <3

16/01/14, ore 14:52

Io non saprei dirti altro se non: Perfetta.
Mi è piaciuta, mi ha coinvolto e mi ha lasciato qualcosa.

07/01/14, ore 20:53

Ciao, mi dispiace dirtelo ma,la tua storia non mi ha toccata molto...per essere una rossa e fin troppo "casta" e non credo che meriti il rating che le hai dato. Tuttavia, mi è piaciuto il tuo stile anche se un pò ripetitivo...ho capito che era la tua prima ff ma se già dall'introduzione scrivi che non ti senti sicura della,storia non inviti il lettore ad una opinione positiva. Comunque, ti consiglio di approfondire lo stile e gli argomenti...tutto sommato ho trovato la storia un pò pallida...non ti frenare nella scrittura per questo mio commento ma continua a esercitarti e a coltivare il tuo talento! A presto B.

31/12/13, ore 14:14

bellissima ,mi è piaciuto la tua forma di raccontare la prima volta tra katniss e peeta e soprattutto apprezzo molto l'insinuazione della storia tra effie e haymitch,in riassunto una storia molto bella (adoro le tue scene lemon scrivine di piu di storie di hunger games)bacioni
-maryginnybonnie buon anno nuovooooo ;9

23/12/13, ore 17:19

Ciao :))
La tua storia è stupenda.. L ho letta tutta d un fiato ;) e l ho trovata PERFETTA!!
Dolce.. Delicata e piena di speranza :))
Mi è piaciuto il fatto che Haymitch fosse sposato con Effie.. E mi ha messo tristezza sapere che soffre e soffre inesorabilmente per tutto quello che é accaduto.. Ma il fatto che abbia vicino una persona che lo ami forse un giorno lo aiuterà a superare il dolore :))
E cosa dire di Peeta e Katniss?! :)) che non avessero ancora consumato il matrimonio mi ha fatto effetto :) ma alla fine sono riusciti ad andare oltre :)) è stato meravigliosa la descrizione.. Dolcissima!!
Sei veramente BRAVISSIMA :)))
La frase finale é STUPENDA!!
" ..anche dalle cenere può nascere la vita!”
Sei stata ECCEZIONALE!! :))
Roseella

22/12/13, ore 21:19

Ho letto questa OS oggi pomeriggio e me ne sono innamorata.
Devo farti i complimenti per la profondità dell'argomento... è bellissimo. Il modo in cui hai disegnato questi personaggi, in qualche modo spezzati, che stanno insieme perchè non potrebbero sopravvivere altrimenti, ma senza concedersi mai di vivere. E la figura di Haymitch (sposato con Effie tra l'altro li shippo tantissimo ahaha) che è lucido e attento su tutto, ne è consapevole e quindi ne soffre forse più di tutti...
Complimenti anche per il titolo, molto poetico ed estremamente adatto.
Peeta è meraviglioso e la tua Katniss l'ho sentita molto vicina, sia per il modo di pensare che per le sue insicurezze...
Un epilogo assolutamente perfetto <3
Brava, continua a scrivere, la tua storia finisce dritta dritta tra i miei preferiti ;)
Flin

21/12/13, ore 20:19

Aww ma che carini!! Complimenti per la storia! Molto ben scritta, mi è piaciuta un sacco, i personaggi sono resi alla perfezione, non sono stati stravolti i loro caratteri e questo mi ha fatto molto piacere! È tutto un giro di emozioni e forse mi sono emozionata un pochino anche io... È che Peeta e Katniss sono così belli insieme!! Be che dire di più? Complimenti!

21/12/13, ore 06:43

oh, che meraviglia. Cari <3 l'ultima frase è qualcosa di meraviglioso e non posso non essere daccordo. sei stata molto brava a scrivere di loro, questa storia mi è piaciuta molto nonostante ci sia qualche errorino di troppo ma si capisce tutto comunque, la maggior parte sono di battitura!! Continua così!! A presto ;3 xo xo B :)