Because you saved my life
di totta_tomlinson99

01/04/14, ore 15:38

Allora... be', che ti posso dire... Insomma sì la storia è... Fantastica!!! Semplicemente meravigliosa!!! Mi piace troppissimo, Harry è così dolce ad aiutare Allison... Colpo di fulmine! wow. Io credo che tanti, o perlomeno io, sogniamo un amore così profondo, talmente tanto intenso che ci sentiremmo persi se non avessimo più accanto la persona che amiamo. E' proprio quello che fa Harry in questa storia. Se fosse realmente così sarebbe proprio il ragazzo perfetto (non che ora come ora non lo sia, sarebbe solo un punto in più a suo favore ahahaha).
Adesso vado.
_sunshine_

27/02/14, ore 15:13

Aaaaaaw totta *--* ma è..è....è dolcissimo ♡♡♡♡♡♡ awaw chetenero piccolo Hazza :3 è l amooore♡
Aw OS bellissima e dolcissima *----* sei bravissima a scrivereeeee ♡
Ciau ciau Totta.

05/02/14, ore 00:42

Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto leggere questa One Shot assolutamente stupenda *-* è scritta benissimo, la trama è stupenda, gli avvenimenti sono perfetti e giuro che alla fine sono scoppiata a piangere :') è davvero bellissima e scrivi magnificamente *-* il banner poi è unico *-* non è che potresti farne uno anche per me? Tra un po' posterò una nuova FF e ho un urgente bisogno di banner! >.< comunque la storia è stupenda e mi sono emozionata ad ogni parola che leggevo :') continua a scrivere One Shot ti prego perché hai un talento naturale nel farlo davvero <3 ci sentiamo e fammi sapere per il banner ;) Peace and Love Xx Manuela

26/01/14, ore 20:35

Dall'introduzione avevo capito che fosse le fanfict che mo vanno di moda: una ragazza che si chiama hope o allison in cui i ragazzi la picchiano ma poi chissacome, tipo magia, fanno una dichiarazione d'amore.
Invece questa è diversa.
Hai descritto Harry com'è veramente. Un ragazzo tenero e dolce e non un bullo :D
Mi piace tantissimo questa Os anche se ad un tratto non ho capito questo pezzp: inizia qui
"Harry scappa... te lo consiglio.- disse Josh al riccio che scoppiò in una fragorosa risata tanto che mio fratello lo guardò interrogativo" e finisce diaciamo qui
"Allora sorellina, mi spieghi cosa è successo stamattina?- chiese Josh"
non capisco chi parla lol.
Lo stesso ho notato che molte volte hai sorvolato sulla puteggiatura ma fa niente, mi piace tantissimo lo stesso!
Non mi immaginavo il suicidio alla fine.
brava(?) -Jo
ps amo le gif *-*

06/01/14, ore 00:18

*tira su col naso*
OMG... Fantastica è dir poco... Harry... Mamma mia... La dolcezza fatta persona.
Allison *sigh* Mi ricorda un po' me u.u Evitando il fatto di essere picchiata e aggiungendo che io sono *ehm* come dire... Pazza u.u *sigh* Porella, mi è venuta voglia di spingere via (non dal tetto, sia chiaro AHAHHA) Harry e abbracciarla al posto suo... Le cazzate che scrivono le mie dita o.O AHAHHAHAH
I fazzolettini in questo periodo sono diventati i miei best friend... Potrei dedicare loro una canzone O.o o.O Ma cosa dico?! Mi faccio paura
Quinidi, il capitolo è per-fect, Harry è dolcissimo, Allison mi piace un sacco come personaggio e lei pure è dolciosa, Josh... Oh Josh, quale aggettivo gli possiamo dare se non dolce e divertente? Sono tutti e tre dolci, aw.
E per evitare di spuzzare stupidaggini come un irrigatore d'estate... (o.O) Mi dileguo *yo*
Aw, mi ero dimenticata di queste gif ** Ripeto che non devi ringraziarmi perché sai che è il mio hobby preferito cercare gif :3
Ora vado sul serio. Un bacio e alla prossima.
Lilsxx

23/12/13, ore 14:31

ciaoooooo!!!!!!!
parlando della storia, io credo che sia fantastica,
quindi non ti preoccupare, se continui così conquisterai il mondo,
siccome hai gia conquistato il mio cuore!!!!
coomunque,
dopo aver superato il trauma della fase poetica, ti voglio dire che seriamente amo molto la tua storia,
perché trasmette veramente mlti sentimenti,
credo che il tuo stie sia insuperabile!!!!!!!
detto uesto ti lascio e mi vado a perdere nelle mie strane elucubrazioni mentali......
un baci8 (baciotto)
mimi xx

21/12/13, ore 09:17

Wow... tu sei troppo brava a scrivere queste storie... questa storia è bellissima e spero che nn sia finita qui... e comunque grazie , anche io ti vojo bene cuginetta... baci ♥